Le uscite della settimana dal 2 all'8 Marzo 2020


Buon inizio settimana a tutte!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti.


Le uscite in libreria e in ebook dal 2 all'8 Marzo 2020

Blood Match
di K.A. Linde
(Blood Type #2)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 04/03/2020
Cartaceo: 19/03/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2uAT1ad

Quando Reyna ha deciso di vendere il suo corpo come scorta di sangue per i più potenti vampiri della città, non si sarebbe mai aspettata di incontrare Beckham Anderson. Magnetico, misterioso e affascinante. Purtroppo, però, non tutti i vampiri sono come lui, e adesso Reyna è in grave pericolo nelle mani di Herrington, il peggiore e più potente tra i vampiri. L’unica speranza di sopravvivere è non cedere alla disperazione e non lasciarsi piegare da lui. L’idea di non rivedere mai più Beckham le spezza il cuore, ma Reyna scoprirà che non tutto è perduto.
Blood Truth
di J.R. Ward
(Black Dagger Legacy #4)
Editore: Mondolibri
Data di uscita: 01/03/2020
Per i soci bookclub: QUI

Dopo l’uccisione di suo padre, elemento sovversivo all’interno della glymera, Boone, recluta nel programma di addestramento della Confraternita, è stato rimosso dalle azioni sul campo e affiancato a Butch O’Neal. A richiedere le loro abilità, è l’indagine su un serial killer che prende di mira le femmine della specie uccidendole in maniera atroce: l’ultima è stata ritrovata appesa a un uncino da macellaio nella cantina di un locale equivoco. A dare la caccia all’assassino, però, non c’è solo la Confraternita. Anche Helania, che ha perso sua sorella per mano di quel sadico, è determinata a trovarlo e a farsi giustizia. Inevitabile, quindi, che la sua strada incroci quella di Boone e che per entrambi quella missione si trasformi in una discesa agli inferi: nei bassifondi di Caldwell e negli abissi di una violenta passione.
Shadowhunters. La Catena d’Oro
di Cassandra Clare
(The Last Hours #1)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 03/03/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2I3nbpv

Cordelia Carstairs è una Shadowhunter, e in quanto tale le è stato insegnato fin dalla più tenera età come si combattono i demoni. Quando il padre viene accusato di un terribile crimine, lei e il fratello Alastair partono alla volta di Londra con la speranza di riuscire a evitare la rovina della famiglia. Sona, la madre, vorrebbe che lei trovasse un marito e si sistemasse, ma Cordelia è più determinata a diventare un'eroina che una sposa. Presto, nella capitale britannica, la sua strada si incrocia nuovamente con quella di James e Lucie Herondale, suoi cari amici d'infanzia, che la trascinano in un mondo sfavillante e affascinante, fatto di sale da ballo, missioni segrete e luoghi magici popolati da vampiri e stregoni, dove Cordelia però è costretta a tenere nascosto il suo amore per James, promesso sposo di un'altra fanciulla.
La nuova vita della ragazza viene sconvolta quando una serie di attacchi demoniaci devasta la città, e questa volta si tratta di qualcosa di completamente diverso da ciò con cui hanno avuto a che fare fino a questo momento gli Shadowhunters. Qualcosa di apparentemente impossibile da uccidere che si muove alla luce del sole e colpisce la gente ignara con un veleno letale. Londra è messa immediatamente in quarantena e gli amici di Cordelia, intrappolati come lei nella città, scoprono di essere dotati di poteri incredibili, un'eredità oscura di cui fino a quel momento ignoravano l'esistenza. Questo li costringe a compiere una scelta drammatica che li condurrà a comprendere quanto crudele sia il prezzo da pagare per essere eroi.
Mister teacher
di Emma Chase
(Getting Some #2)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 02/03/2020
Cartaceo: 05/03/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2Py7laO

Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un’intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey è diversa dalle altre e Dean non riesce a togliersela dalla testa dopo avere trascorso una notte piena di passione con lei. Possibile che abbia trovato la donna giusta, una a cui valga la pena dedicare il proprio tempo? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare sul serio…
Hold Me. Qui - 2
di Kathinka Engel
(Finde-Mich-Reihe #2)
Editore: SPERLING & KUPFER
Data di uscita: 03/03/2020
Su Amazon: https://amzn.to/32ydY2b

Erede di una ricca dinastia, ogni fine settimana Zelda è costretta a tornare a casa dai genitori che, determinati a combinarle un matrimonio di convenienza, le presentano un pretendente dietro l'altro nella speranza che si sistemi con un rampollo dell'alta società. Finito il supplizio, torna a Pearley, dove studia e si diverte con gli amici. Tramite la sua compagna di corso e il ragazzo di lei, conosce Malik, che proviene da una numerosa famiglia afroamericana, affettuosa ma modesta, e che ha appena iniziato il tirocinio per diventare chef, la sua grande occasione dopo la detenzione in riformatorio.
Anche se è evidente che Malik non rientra per nulla nei canoni dei genitori, Zelda perde la testa per lui e la felicità che il ragazzo le dona fa passare in secondo piano ogni dubbio e preoccupazione. Con il trascorrere del tempo, però, i due si troveranno costretti a combattere contro tutto e tutti per realizzare i loro sogni e soprattutto per difendere il loro amore.
Il miliardario e la ragazza sveglia
di Annika Martin
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 02/03/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2T46eSb

Quando mi viene assegnato il compito di trovare un servizio sveglia per il nostro CEO, penso: be’, sarà tanto difficile?
Risposta: praticamente impossibile!
A quanto pare, nessuna compagnia al mondo che fornisca un servizio sveglia lo vuole come cliente. Ne hanno tutti fin sopra i capelli di lui.
Ma non voglio perdere il lavoro, quindi inizio io stessa a chiamarlo – ogni santissimo giorno, alle 4:30.
Oh. Mio. Dio.
Sì, avete letto bene: alle quattro e mezza di ogni stramaledetta mattina.
Confesso: Non è che a quell’ora io sia proprio la più docile delle telefoniste. Ciao proprio! Ma chi mai può essere di buonumore alzandosi prima delle galline?
Fortunatamente lui non sembra prendersela troppo per il modo in cui gli dico di portare il culo giù dal letto.
Solo che… più passano i giorni, più diventiamo intimi, e le chiamate si fanno… bollenti.
Tra le rispettive coperte, col chiaro di luna che penetra dalle finestre, ci confessiamo i nostri più peccaminosi segreti.
Però c’è una cosa che lui non dovrà mai scoprire, ed è l’identità della sexy centralinista che lo sveglia ogni mattina. Cosa direbbe se sapesse che è la sua dimessa assistente?
Ma quanto a lungo riuscirò a tenerglielo nascosto?
Il cavaliere dell'Unicorno
di Linda Kent
(I custodi di Scozia Vol. 2)
Editore: Amazon Publishing
Data di uscita: 03/03/2020
Su Amazon: https://amzn.to/3ceb0Es

Amore e congiure, nella cornice avventurosa dei custodi di Scozia
La pace della Scozia è messa in pericolo dal deposto James Stuart che, con l’appoggio del Re Sole, medita di riappropriarsi del trono. Alexander Stewart, cavaliere e maestro dell’Ordine dell’Unicorno, si reca a Saint-Germain-en-Laye per impedire una nuova, sanguinosa rivoluzione. La reggia è un incanto, ma nulla è come appare. Tantomeno la fanciulla dagli occhi di mare che ha scambiato per la figlia del guardaboschi... Ma per Alex nulla conta quanto l’onore, e il suo passato gli proibisce di cedere al sentimento che potrebbe cambiargli la vita.
Lady Jane Gordon ha ereditato dalla madre la gioia di vivere e la disinvoltura francesi, ma il suo cuore è quello di una lass delle Highlands. E scozzesi sono l’orgoglio che le vieta di arrendersi alle difficoltà, e la passione con la quale intende vincere il cuore dell’uomo che ha deciso di amare. A qualunque costo.
Il problema è che mi piaci...
di Paola Servente
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 05/03/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2I3nmBc

Le cose non sono mai state troppo semplici per Nora, un’insegnante di musica in una prestigiosa scuola privata, che cresce da sola suo figlio di cinque anni, Michelangelo.
Può contare solo su sé stessa, perché Filippo, il padre di suo figlio, vive a Santo Domingo, terrorizzato all’idea di diventare una persona adulta e responsabile. Nora però ha mantenuto con lui un legame forte, nella speranza che un giorno la loro famiglia possa riunirsi definitivamente. Ma quando la scuola rischia la chiusura, le preoccupazioni di Nora si moltiplicano. Possibile che la sfortuna abbia deciso di perseguitarla? Oppure il destino le sta dando una seconda opportunità? Nella sua vita piomba Alessandro, consulente aziendale e papà di una delle sue alunne, che si offre di studiare un piano di rilancio per salvare l’istituto e che la vuole nel suo team di lavoro. Il fatto che sia terribilmente affascinante di sicuro complica le cose… Se vuole davvero fare ordine una volta per tutte nella propria vita, Nora dovrà imparare a fidarsi del proprio cuore.
INCANCELLABILE TENTAZIONE
di K.C. LYNN
(Men Of Honor #3)
Editore: Queen exdizioni
Data di uscita: 07/03/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2wye1z2

Si sono incontrati nel luogo più improbabile, dove morte e distruzione erano forti quanto il calore del deserto che li circondava.
Era stata la voce di lei ad attirarlo, ma erano stati il suo cuore e la sua anima comprensiva che avevano rapito quello spezzato di lui. Lei rappresentava tutto ciò che lui aveva sempre disprezzato, eppure i sentimenti che provava erano incancellabili.
Lei era la luce nella sua oscurità.
Insieme, avevano formato un legame indissolubile. Ma una notte fatale aveva cancellato ogni cosa buona, gettandoli all’inferno per una lunga settimana, lasciando su entrambi cicatrici dentro e fuori.
Ora, due anni dopo, Faith ritorna inaspettatamente nella vita di Cade, e nessuno dei può ignorare il fuoco che ancora brucia tra di loro, insieme al dolore e al rimpianto.
Il destino metterà alla prova il loro amore e, per salvarlo, dovranno affrontare le loro più grandi paure, e quel passato che continua a perseguitarli. 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!