Le favole incompiute (Unfinished Fairy Tales) di Aya Ling


Se amate le serie fantasy - retelling vi consigliamo Le favole incompiute (Unfinished Fairy Tales) di Aya Ling.


La cenerentola sbagliata
di Aya Ling
Serie: Le favole incompiute #1
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 19 Aprile 2019

Trama
Quando Kat strappa accidentalmente un vecchio libro illustrato, viene magicamente trasportata nel mondo di Cenerentola – come Katriona, una delle brutte sorellastre! La vita si è capovolta adesso che è una signora nobile di nascita e deve imparare come sopravvivere alla stagione mondana, compreso passare attraverso la porta indossando una gonna con un enorme cerchio di metallo. Per tornare indietro, dovrà completare la storia, dritta fino al lieto fine, ma tutto sembra essere a suo sfavore: l'altra sorellastra è bella da impazzire, la fata madrina è introvabile e il principe, nonostante sia incredibilmente sexy, detesta apertamente i balli. Potrà mai tornare nel mondo attuale?


C'era una volta... o due
di Aya Ling
 (Le favole incompiute #2)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita in ebook: 10/03/2020
Cartaceo a seguire

Trama
Sono passati sette anni da quando Kat ha lasciato Athelia. A causa dell'intervento della figlioletta del re dei Goblin, il libro è stato riaperto, e Kat è trasportata di nuovo nel Mondo della Fantasia. Dopo aver scoperto che le è stata data una seconda occasione, questa volta Edward è determinato a non lasciarla andare. La sua possibilità di riuscirci, comunque, sembra nulla. Kat non ricorda niente del suo passato, detesta la vita a corte, ed è ansiosa di tornare nel mondo moderno. Senza contare che c'è un prezzo da pagare quando si altera di nuovo il libro...

Stavolta è per sempre
di Aya Ling
(Le favole incompiute #3)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita in ebook: 27/11/2020

Trama
Immaginate che per una serie di magiche circostanze Kat sia sopravvissuta. 
Immaginate che torni ad Athelia come Katherine Wilson, e che Edward non veda l’ora di ricondurla a palazzo come sua legittima sposa.
Potrebbe mai essere così semplice per loro? 
Gli ostacoli, questa volta, sembrano impossibili da superare. Il matrimonio fra una cittadina comune e un reale non è riconosciuto e il Principe è già legalmente sposato con la vera Katriona Bradshow che non vuole per nessun motivo rinunciare al suo titolo. 
Aggiungeteci un inverno molto rigido e un malessere crescente nei confronti dell’aristocrazia a causa dei privilegi di cui gode e dei prezzi esagerati del cibo. E se a Moryn scoppiasse una rivolta? 
Immaginate… Riusciranno Kat e Edward a raggiungere il loro lieto fine? 
Stavolta, sarà per sempre? 

La Regina di Athelia
di Aya Ling
(Le favole incompiute #4)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita in ebook: 22/01/2021

Trama
Kat ora è mamma di un principino di otto mesi. Pazza di gioia per il piccolo Eddie, dedica gran parte delle sue energie a crescerlo, pur di non lasciarlo in mano alle tate, come tradizione vorrebbe. Impegnata nel duplice ruolo di madre amorevole e degna sovrana, Kat ha sempre meno tempo da dedicare al marito Edward, il quale non è molto contento di questa situazione.
Riuscirà Kat a gestire il suo ruolo di moglie, madre e membro della famiglia reale?


La serie Unfinished Fairy Tales Series / Le favole incompiute è composta da:
1. The Ugly Stepsister (La Cenerentola sbagliata)
2. Twice Upon A Time (C'era una volta... o due)
3. Ever After (Stavolta è per sempre )
4. Queen of Athelia (La Regina di Athelia)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!