Prossima uscita: PROMISED di Kiera Cass


In arrivo un nuovo romanzo di Kiera Cass, autrice della serie The Selection.
Promised è il primo romanzo della nuova dilogia fantasy-romance young adult The Betrothed.



Promised
di Kiera Cass
(The Betrothed #1)
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 26/05/2020

L'amore è una promessa che non sempre si può mantenere.

Trama
Come tutte le ragazze che vivono nel castello di Keresken, Lady Hollis Brite sogna di fare innamorare di sé Jameson, l'affascinante re del regno di Coroa, che sposandola la renderebbe non solo regina, ma una vera e propria leggenda. Quando, inaspettatamente, il giovane regnante si accorge di lei e comincia a corteggiarla con doni stravaganti, Hollis è incredula e lusingata dalle sue attenzioni. Ben presto, però, si rende conto che essere la prescelta non è il sogno che immaginava, soprattutto nell'istante in cui incrocia i penetranti occhi azzurri di Silas, un ragazzo misterioso venuto da lontano, che comincia a farle battere il cuore e le scatena dentro una vera e propria tempesta. Mentre gli sguardi di tutta la corte sono puntati su di lei, Hollis si troverà costretta a scegliere tra la vita che ha sempre desiderato e una vita che non avrebbe mai e poi mai pensato di desiderare. 

Dopo lo straordinario successo della serie The Selection, che ha scalato le classifiche internazionali e diventerà un film Netflix, torna in libreria Kiera Cass, autrice bestseller del New York Times e amatissima dalle lettrici italiane. Promised, primo capitolo di una nuova saga, è molto atteso in tutto il mondo ed è in corso di pubblicazione in sedici Paesi.


Betrayed
di Kiera Cass
(The Betrothed #2)
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 2 MAggio 2023

Dopo essere fuggita da Coroa ed essersi lasciata alle spalle il ricordo del suo amato Silas, Hollis si sta adattando con fatica alla vita a Isolte. La famiglia Eastoffe l'ha accolta a braccia aperte e lei, nonostante l'ostilità di Etan, un cugino che proprio non la apprezza, sembra aver ritrovato la pace.Tuttavia, i disordini e le rivolte nel reame di Isolte sono ormai all'ordine del giorno e gli Eastoffe potrebbero avere il potere di detronizzare un re tirannico, proprio con l'aiuto di Hollis.
Una ragazza che ha perso tutto può donare il suo cuore al suo reame d'adozione, nonostante i segreti che si annidano dentro di lei?

The Betrothed series è composta da:
1. The Betrothed (Promised)
2. The Betrayed (Betrayed)



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!