Prossima uscita: The Summerhaven Trio di Katy Regnery


Arriva in Italia la serie contemporary romance The Summerhaven Trio di Katy Regnery.
Ogni volume ha protagonisti principali diversi.


L’uomo ideale
di Katy Regnery
The Summerhaven Trio #1
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 10 aprile 2020

Rory Haven e Brittany Manion si conoscevano da bambini…
… ma è passato molto tempo da quando trascorrevano le loro estati a Summerhaven.

I figli degli Haven non frequentavano l’esclusivo Campo Summerhaven per Ragazzi a Center Sandwich, New Hampshire. Erano i figli dei proprietari, ci si aspettava che “facessero la loro parte” ed era loro del tutto proibito fraternizzare con gli ospiti paganti. Ma questo non ha impedito a Rory di avere una cotta silenziosa e non ricambiata per Brittany Manion, meravigliosa, popolare e ricchissima ragazza, nell’arco di quattro lunghe estati.
Quando Brittany, cresciuta e da poco fidanzata, prenota il campo estivo durante la chiusura, per il suo imminente matrimonio in primavera, riconosce subito Rory come il ragazzo super sexy che, quando era ragazzina, non la degnava di uno sguardo. Nel frattempo, Rory, che percepisce che le nozze di Brittany hanno poco a che fare con l’Uomo Giusto e più con l’Uomo Giusto Per Ora, si lancia nella lotta della sua vita per vincere il cuore della ragazza che ha sempre voluto.


Sorridi per me
di Katy Regnery
The Summerhaven Trio #2
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 18 settembre 2020

Tierney Haven e Burr O’Leary provengono da mondi del tutto differenti…
… ma c’è una ragione se si dice che gli opposti si attraggono.

Tierney Haven, amante dei libri, ha sempre preferito i luoghi alle persone, e ama soprattutto la pace e la quiete di Villa Moonstone, un museo situato sulle White Mountains del New Hampshire, dove presiede le visite ed è la principale storiografa e curatrice del posto. L’ultima cosa che si aspetta è di ritrovarsi Burr O’Leary, uno sconosciuto ferito e sanguinante, sulla soglia di casa nel cuore della notte, con un disperato bisogno di aiuto.
Contro ogni buonsenso, e sfidando l’ira dei suoi fratelli, Tierney offre un riparo a Burr a Villa Moonstone e lo aiuta a tornare in salute, sorpresa di scoprire che l’impetuoso ed enigmatico sconosciuto ama la storia e la pace di Moonstone tanto quanto lei. Ma Burr ha un passato oscuro, e coloro che l’hanno ferito non si fermeranno davanti a niente pur di eliminarlo… esponendo Tierney a un grave pericolo. Almeno finché Burr non si sentirà abbastanza in forze da trovarli per primo.

The Summerhaven Trio Series è composta da:
1. Fighting Irish (L’uomo ideale)
2. Smiling Irish (Sorridi per me)
3. Loving Irish
3.5 Catching Irish


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!