Le uscite della settimana dal 4 al 10 Maggio 2020


Buon inizio settimana a tutte!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti.


Le uscite in libreria e in ebook dal 4 al 10 Maggio 2020

Come pioggia su di me
di Brittainy C. Cherry
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 05/05/2020
Su Amazon: https://amzn.to/3bX0u3J

Greyson East ha lasciato un segno su di me. Quando mi sono innamorata di lui, non sapevo ancora nulla della vita. Mi accontentavo dei suoi sorrisi, delle sue risate e dei brividi che mi dava la gioia di essergli accanto. La vita era perfetta, ma le cose sono cambiate da allora. Abbiamo preso strade diverse e io ho lentamente superato la mia prima cotta, anche se non ho mai smesso di desiderare il giorno in cui ci saremmo incontrati di nuovo. Non potevo sapere, quando ho trovato lavoro come babysitter, che avrei badato ai suoi figli. 
Resta con me questa notte
di K.I. Lynn
(Breach Series Vol. 3)
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 07/05/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2xtFenk

Felicità è una parola pericolosa. Non sono mai stata felice prima d'ora, non ho mai provato che cos'è il vero amore, finché non ho incontrato Nathan. Lui è l'unico uomo che abbia mai desiderato, e mio marito. Dovrei essere al settimo cielo e vivere il mio sogno, ma non è così semplice. Il passato non rimane sepolto a lungo, e il nostro sta cominciando a emergere per distruggerci. Saremo presto messi alla prova e la fine di tutto è pericolosamente vicina. Il nostro amore riuscirà a sopravvivere a tutto questo?
Nolan
di S.R. Grey
(Boys of Winter Vol. 2)
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 08/05/2020
Su Amazon: https://amzn.to/35owvPy

La stella dell’hockey, Nolan Solvenson, è sinonimo di perfezione. Sia sul ghiaccio che fuori. O almeno è quello che pensano tutti. I suoi compagni di squadra non fanno altro che rivolgersi a lui in cerca di consigli, ma in realtà, quanto si tratta di se stesso, Nolan non riesce a più a decidere quale sia la strada giusta da seguire.
La colpevole di tutto, secondo lui, è Lainey Shelburne, una donna che desidera ardentemente ma che è determinato a non coinvolgere nella sua vita. Ecco perché, dopo alcuni incontri bollenti, la scarica in modo poco carino e senza tante cerimonie.
Quando si rincontrano, la sfida contro la grintosa cameriera diventa la gara più importante della sua vita. Lainey è furiosa con lui per averla mollata e l’unica cosa che vuole è prenderlo a calci. Nolan, invece, con l’atteggiamento tipico degli uomini, vuole solo riportare Lainey nel suo letto.
Il suo piano, però, va in fumo quando, raggiunta una specie di tregua, Lainey, di punto in bianco, gli confessa che tutto quello che cerca adesso è “solo un’amicizia”.
Beccati questa, Mr. Sexy Ala Destra!
All’improvviso, questo atleta con la nomea da “so tutto io” si ritrova a pattinare sul ghiaccio sottile, nel tentativo di nascondere i suoi crescenti sentimenti all’unica donna in grado di risvegliare il suo cuore. Ma Lainey sarà disposta a dare un’altra chance alla loro relazione? Riuscirà Nolan a resistere all’impulso di fuggire via un’altra volta?
The Heat
di Silvia Carbone, Michela Marrucci
(Take me Series Vol. 3)
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita: 04/05/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2We5Y3z

Qual è il prezzo di una passione travolgente?
Brooklyn sta danzando sinuosa attorno a un palo di lap dance quando Aamir, ex generale dell'esercito di Takei, la vede la prima volta. Poco dopo sono insieme nel privé di un club di Miami, ma nessuno dei due è preparato a un incontro tanto intenso e carico di passione. La razionalità, la paura di iniziare una relazione e un passato doloroso vengono spazzati via dal contatto dei loro corpi, che sembrano parlare un linguaggio esclusivo e si incendiano nello stare insieme. Quando un errore di valutazione mette Brooklyn in pericolo, Aamir e il figlio Shad sono pronti a tutto per salvarla, anche a cedere il club esclusivo The Pleasure...

La nona casa
di Leigh Bardugo
Editore: Mondadori
Data di uscita: 05/05/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2z2QyqF

Galaxy "Alex" Stern è la matricola più atipica di tutta Yale. Cresciuta nei sobborghi di Los Angeles con una madre hippie, abbandona molto presto la scuola e, giovanissima, entra in un mondo fatto di fidanzati loschi e spacciatori, lavoretti senza futuro e di molto, molto peggio. A soli vent'anni, è l'unica superstite di un orribile e irrisolto omicidio multiplo. Ma è a questo punto che accade l'impensabile. Ancora costretta in un letto d'ospedale, le viene offerta una seconda possibilità: una borsa di studio a copertura totale per frequentare una delle università più prestigiose del mondo. Dov'è l'inganno? E perché proprio lei?
Ancora alla ricerca di risposte, Alex arriva a New Haven con un compito ben preciso affidatole dai suoi misteriosi benefattori: monitorare le attività occulte delle società segrete che gravitano intorno a Yale. Le famose otto "tombe" senza finestre sono i luoghi dove si ritrovano ricchi e potenti, dai politici di alto rango ai grandi di Wall Street. E le loro attività occulte sono più sinistre e fuori dal comune di quanto qualunque mente, anche la più paranoica, possa immaginare. Fanno danni utilizzando la magia proibita. Resuscitano i morti. E, a volte, prendono di mira i vivi.
Gli imprevedibili effetti dell'amore
di Grazia Cioce
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 05/05/2020
Su Amazon: https://amzn.to/2VS5uRy

Emma Russo ha venticinque anni e lavora in uno studio che aiuta le aziende a rendere i propri dipendenti più coesi tra loro e quindi più efficienti. È l’ideatrice del Jungle Team Building, che consiste nel mandare il gruppo di lavoro in un luogo sperduto per una vacanza avventurosa e molto estrema… Nella vita privata Emma non lascia mai niente al caso: preferisce avere tutto sotto controllo piuttosto che improvvisare. Per questo, quando il capo decide che i suoi dipendenti – ultimamente troppo litigiosi – dovranno vivere in prima persona l’esperienza che propongono ad altri, è convinta che l’esperimento si trasformerà in un vero e proprio incubo. Non può prevedere che cosa le accadrà e soprattutto chi incontrerà. Per esempio Samuel, il veterinario del parco dove lei e i suoi colleghi trascorreranno la loro “vacanza”, che sarà anche il loro istruttore: un uomo che si fa beffe delle rigide regole secondo cui Emma si ostina a vivere. Tra risate, liti e battibecchi Emma dovrà trovare un modo per far fronte a tutti gli imprevisti che le capitano. E chissà che non riesca anche ad abbattere il muro con cui protegge il suo cuore… 
Ci sono regole che Emma si è imposta, anche in amore.
E se fosse finalmente arrivato qualcuno per cui valga la pena metterle in discussione?

Inseguendo le nuvole
di Kathryn Andrews
(autrice straniera indipendente)
Data di uscita sugli store online: 05/05/2020
Su Amazon: https://amzn.to/35u8VRx

Reid Jackson
Sono un ragazzo semplice. Ci sono solo due cose che amo: la mia famiglia e giocare a football.

Forse non capisco perché le persone si sposino, ma farei qualsiasi cosa per mio fratello, anche andare al matrimonio della sua amica Camille. Una volta lì, mi rendo conto che crescere nel Bronx mi ha lasciato impreparato ad affrontare una facoltosa famiglia del Sud. Nell'arco di ventiquattro ore, assisto a scandali, minacce e bugie. È una vita con cui non mi identifico, un posto a cui non vorrei mai appartenere. Nonostante ciò, quando il ministro di culto chiede se qualcuno ha qualcosa da obiettare, sorprendo non solo me stesso ma anche la bellissima sposa alzandomi in piedi e dicendo, “Mi oppongo”. Non la conosco, lei non conosce me, ma nel profondo so di dover fare quel passo.

Camille Whitley
In qualità di figlia di un politico del Sud, niente nella mia vita è semplice.

Sono anni che so che un giorno sarei andata all'altare per sposare un uomo che non amo. A Savannah, le aspettative familiari e le apparenze sono tutto, ma niente di questo è reale. Odio quello che sono diventata e sogno di essere libera. Perciò, quando improvvisamente si presenta un'opportunità sotto forma di uno sconosciuto con accattivanti occhi verdi, mi ritrovo a chiedermi cos'è meglio per me: il piano prestabilito o l'ignoto? Non lo conosco, lui non conosce me, ma se ho intenzione di fare un passo, è ora o mai più.
 Aries
(Black Dynasty #3)
di Marilena Barbagallo
self-publishing
Data di uscita: 8 Maggio 2020

Se nasci in una famiglia come la mia, prima o poi, arriva il giorno in cui sarai chiamato a dare il tuo contributo. Poco importerà se risulterà un compito scomodo, ciò che conta è preservare l’impero della dinastia e mantenere il suo prestigio. Quando mio fratello Taurus mi ha affidato una nuova missione, non mi sono tirato indietro. Sedurre una bella e ricca ereditiera non mi è parso un sacrificio troppo grande. In quel momento, nella mia vita, tutto filava liscio, fino a quando la mia ex ha lasciato la prigione. Con l’Innominabile si sono riaperte tutte le mie ferite e mi sono fatto divorare dalla rabbia. Sono Aries Leclerc, il secondogenito della linea dei Dodici, non posso dire che non mi manchi niente perché, in realtà, mi è sempre mancata lei. Ma ora che è tornata, avrei preferito sentire la sua assenza in eterno, perché eterno è stato il dolore che mi ha inflitto. L’ho odiata per nove anni e non intendo smettere di farlo adesso. Toglietemela dalla vista, portatela via! Solo così, finalmente, smetterò di amarla. E sarò libero.
La famiglia Leclerc sta per essere stravolta dal ritorno di Crystal Colin, il grande amore di Aries.
A volte, le prigioni più opprimenti si annidano nel cuore. Riusciranno Aries e Crystal a distruggere le sbarre che li separano?

Black Dynasty Series:
Taurus #1
Venus#2
Aries#3

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!