Prossima uscita: Il modo giusto per sbagliare di Lexi Ryan


In uscita il quarto romanzo della serie contemporary romance The Boys of Jackson Harbor di Lexi Ryan. Ogni libro ha protagonisti principali diversi.



Il modo giusto per sbagliare 
di Lexi Ryan
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 05/06/2020

Andare a letto con il capo non era nei suoi piani. E nemmeno innamorarsi…

Le voci sono vere. La mia vita è un casino totale, per non parlare della mia fortuna in amore: mamma single. Sì, sono impegnativa.
Pensavo che la cosa peggiore del mio ritorno a Jackson Harbor fosse subire i pettegolezzi della gente. Ho dovuto imparare a tenere la testa alta e stupide maldicenze vecchie di dieci anni non mi fanno paura. Eppure mi sbagliavo: la parte più difficile è resistere al mio capo. Brayden Jackson è alto, moro, bellissimo. E grazie a una notte di fuoco risalente a sette mesi fa, so esattamente cosa mi sto perdendo quando lo respingo. Ogni delizioso centimetro del suo corpo. Devo prendermi cura di mio figlio e cercare di tenermi il lavoro, quindi continuerò a rifiutarmi. Ma la mia sfortuna non ha intenzione di mollarmi, e all’improvviso io e il mio prezioso quattrenne ci ritroviamo senza una casa. Per di più, a Natale. È per mio figlio che accetto l’offerta di Brayden di stare da lui. Una dopo l’altra le mie difese stanno cadendo. Se Brayden fosse furbo scapperebbe, perché è solo questione di tempo: presto si accorgerà che si merita di più di quello che può offrirgli una ragazza come me. A meno che, per una volta, la fortuna non stia cominciando a girare.

cover originale

The Boys of Jackson Harbor Series è composta da:
1. The Wrong Kind of Love (Il modo più sbagliato per amare)
2. Straight Up Love (Un amore a senso unico)
3. Dirty, Reckless Love (La verità del nostro amore)
4. Wrapped in Love (Il modo giusto per sbagliare)
5. Crazy for Your Love
6. If It's Only Love


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!