Prossima uscita: Aspettando la pioggia di Claudia Connor


In uscita il terzo volume della serie contemporary romance "McKinney/Walker" di Claudia Connor. I  romanzi della serie hanno protagonisti principali diversi. 


Aspettando te
di Claudia Connor 
(McKinney/Walker Brothers #1)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 14/06/2018

Nick Walker ha trovato Mia, la donna della sua vita, quando aveva solo diciannove anni.
L’ha trovata.
L’ha amata
L’ha persa.
Sono passati dieci anni da quando l’ha lasciata uscire dalla sua vita, ma l’agente dell’FBI è determinato a fare di tutto per averla indietro. Cosa tutt’altro che semplice, visto che è stato lui a spezzarle il cuore e ad allontanarla da sé, ferendola in modo irreparabile.
Ora il destino ha dato loro una nuova opportunità, ma per avere un futuro insieme, i due dovranno prima affrontare il passato con le sue verità nascoste.


 
Era te che aspettavo 
di Claudia Connor 
(McKinney/Walker Brothers #2)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 1 luglio 2020

Trama
Zack Walker è un vigile del fuoco che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna, ma quando conosce Nora viene colpito da una specie di colpo di fulmine. La ragazza è infermiera al Pronto Soccorso di Norfolk ed è tornata nella cittadina dopo tanti anni… Neanche lei vuole innamorarsi, non se questo vuol dire affidare il proprio cuore a qualcuno e quindi soffrire di nuovo, dopo tutte le delusioni avute da suo padre. Ora poi ha anche il figlioletto a cui pensare. Nonostante il rapporto tra loro nasca come una frequentazione leggera, più tempo passano insieme più si rendono conto che il sentimento che provano l’uno per l’altra è molto più forte di quanto potessero immaginare. Così forte da farli entrambi decidere di rischiare.


Aspettando la pioggia
di Claudia Connor 
(McKinney/Walker Brothers #3)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 24/03/2022

Essere cieca non ha mai fermato Ava Bennet, con il suo ottimo lavoro e una buona cerchia di amici, si sente a casa a New York. Ma ora non è in città, dove può essere libera e indipendente, ma nel paese di provincia che le ha dato i natali, per aiutare suo padre. La preoccupazione dei suoi genitori sul suo prossimo allontanamento rischia di farla impazzire.
Luke Walker è tornato a casa, ha finito di scappare dai demoni del suo passato. Si è congedato dall’esercito ed è pronto a fare ammenda con la sua famiglia, essere finalmente d’aiuto e lenire i sensi di colpa che da anni non lo lasciano in pace. Ma adattarsi alla vita da civile è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettato. Sta iniziando però a pensare che forse gli sarà impossibile. Che forse ha davvero sbagliato a tornare indietro.
Il loro è un incontro di anime, perse e ritrovate. Un incontro che sembra avere i giorni contati, ma forse il destino non vuole che le cose vadano proprio così.

La serie McKinney/Walker è composta da: 
1. Worth the Wait (Aspettando te)
2. Waiting For You (Era te che aspettavo)
3. Waiting on the Rain (Aspettando la pioggia)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!