Prossima uscita: Il principe bugiardo di Nora Flite


In arrivo il terzo romanzo della serie contemporary romance Bad Boy Royals di Nora Flite
Ogni volume di questa trilogia ha protagonisti principali diversi.

 Il principe bugiardo
di Nora Flite
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 15/07/2020

Trama
Hawthorne “Thorne” Badd non si è mai preoccupato troppo di titoli e nobiltà. Ha sempre preferito godersi la vita e correre dietro alle belle ragazze. Ma dopo la morte improvvisa di suo zio, tutto è cambiato. La corona potrebbe diventare sua. Deve solo raggiungere un Paese in cui non ha nemmeno mai messo piede... e sposare la bellissima figlia del più grande rivale della sua famiglia.
Nova Valentine è tanto intelligente quanto bella. Da quando ha incontrato Thorne per la prima volta il mondo le è crollato addosso: non riesce a smettere di pensare a lui. Non aveva mai conosciuto qualcuno così sexy e sicuro di sé. Ogni cosa di lui le fa accelerare i battiti del cuore, dai tatuaggi ai suoi magnetici occhi pieni di fascino. Ma per quanto Nova possa fantasticare, sa bene che l’attrazione è una cosa, un matrimonio combinato un’altra.
E così Thorne e Nova decidono di frequentarsi un po’, solo per scoprire che la chimica tra loro è bollente. Riusciranno a imparare a fidarsi l’una dell’altro prima che gli intrighi politici riescano a manipolarli? La rivalità delle loro famiglie potrebbe essere un ostacolo troppo arduo da superare.

cover originale

La serie Bad Boy Royals è composta da:
1. Royally Bad ( Il Principe Cattivo)
2. Royally Ruined  ( Il principe senza corona)
3. Royally Arranged ( Il principe bugiardo)

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!