Le uscite della settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020


Buon inizio settimana readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti. 

Le uscite della settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020


A un solo passo da te
di Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing  
Data di uscita Amazon: 28/07/2020

Anna May e Lorna May sono due sorelle gemelle di sedici anni. Praticamente identiche nell’aspetto e molto legate, hanno caratteri diversi: Lorna è solare e socievole, Anna è cupa e introversa. Conducono una strana vita insieme alla madre, una hippie appassionata di arte: si spostano da un paese all’altro degli Stati Uniti e non si fermano mai a lungo. Giunte in Idaho, il destino ha in serbo un imprevisto terremoto alla loro complicità.
Il terremoto in questione si chiama Chayton, ha diciassette anni, abita nella casa vicina e frequenta il loro liceo. Ha origini nativo americane e lunghi capelli neri, ma i suoi occhi sono verdi come la natura selvaggia che circonda le Montagne Rocciose. Anna May ne è subito intrigata: con un unico sguardo, Chayton colpisce e affonda il suo cuore inesperto. Per lei non è facile fronteggiare i tormenti del primo amore, soprattutto perché quel ragazzo appare più attratto da Lorna May.
In paese girano voci inquietanti su di lui: ma è davvero un cattivo soggetto o i suoi modi beffardi celano un’anima torturata da un segreto inconfessabile?
Anna May vuole scoprire cosa nasconde Chayton, anche a costo di soffrire. Anche a costo di fuggire e di incontrarlo di nuovo, diversi anni dopo, quando entrambi sono profondamente cambiati e tutto sembra perduto. Non è vero che l’adolescenza fa provare solo sentimenti superficiali. Non è vero che ciò che avviene a sedici anni non può dirsi eterno e che il tempo guarisce ogni ferita.
Ci sono ferite che continuano a sanguinare e amori destinati a durare per sempre.
Passione
di Meghan March
(Billionaire Trilogy #3)
Editore: Sem
Data di uscita: 30/07/2020 

Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l’esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere: “Mia moglie. Adoro queste due parole. Lei è mia, e se pensa che le permetterò di fuggire senza che la cerchi e la riporti a casa – da me –, dovrà fare i conti con la realtà. Sono disposto a giocare sporco per darle il lieto fine che merita.”

Blackstone. Non voglio dimenticarti 
(Blackstone Series Vol. 2)
di J.L. Drake 
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 27/07/2020

È stata una battaglia senza esclusione di colpi, con il cartello, a disinnescare bombe e cercare di restare vivi mentre salvavamo le vite degli altri. Dieci anni fa ho preso la decisione migliore e peggiore della mia vita. Mi sono arruolato e ho lasciato l’unica donna che abbia mai amato, Lexi. Quando sono tornato a casa, anni dopo, mi hanno detto che frequentava il capo di una gang locale, gli Almas Perdidas, e che non voleva avere più niente a che fare con me. Poi Lexi è stata picchiata per non aver seguito le regole, e io ho cercato di ricordarle quello che avevamo, cosa eravamo insieme. Ma non ha voluto ascoltarmi. E ho scoperto che custodiva un segreto che avrebbe portato spargimenti di sangue. Dovevo prendere una decisione. Andarmene e continuare la mia vita di soldato o restare e combattere per la donna che amavo, e aiutarla a fuggire.
Faithless – Non Sfidarmi
di E.S. Carter
(Red Order #3)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 28/07/2020

La fiducia è per gli stolti.
L'amore è per i deboli.
La speranza è per i sognatori.
Io non ho fede in nulla.
E non sono debole.
Sono ogni vostro incubo.
Io voglio. Io prendo.
Ti rifiuti. Io prendo.
Mi implori. Io sorrido.
Tu piangi. Io rido.
Ti neghi.
Tu muori.
La vita è semplice quando non si ha fiducia in nessuno.
Perlomeno, finché l'uomo che riscrive le regole e la ragazza determinata a infrangerle tutte non mettono gli occhi su di me.
Loro vogliono. Loro prendono.
Io li imploro. Loro sorridono.
Poi si negano.
Chi muore?
Ti scrivo una canzone
di Daniela Volonté
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 28/07/2020

Ludovica è una ventenne come tante che si barcamena tra l’università e gli amici, e con una grande passione: la poesia. Un giorno, con sua sorpresa, scopre che uno dei suoi testi, spedito di nascosto dal fratello Francesco, ha vinto un concorso per giovani autori di canzoni. La ragazza ha ottenuto un premio in denaro, ma anche un contratto di collaborazione come paroliere dei Sonder, il gruppo del momento, che si trova alla deriva ed è appena stato spedito in clausura dai manager. Un po’ sconvolta, un po’ lusingata, Ludo raggiunge i Sonder nella location segreta in cui stanno lavorando al nuovo album e rimane subito affascinata da Nico, il frontman della band, che, dopo un inizio burrascoso, sembra ricambiare il suo interesse.
I due, però, non potrebbero essere più diversi: Nico è un ribelle in costante tumulto interiore con una vita pazzesca; Ludo, invece, è una ragazza acqua e sapone che, conclusa la parentesi con i Sonder, dovrà tornare alla solita routine. Quando l’amore arriverà a bussare alla loro porta, riusciranno a mettere da parte le differenze?
Daniela Volonté ci racconta di musica, di poesia e soprattutto di una nuova coppia indimenticabile, che arriva dritta al cuore.
Innamorata di te
di Gianna Gabriela
(Bragan University #3)
Editore: Queen Edizioni 
Data di uscita: 31/07/2020

A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre. Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo. Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte.
Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell'ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse. Come suo padre vorrebbe che fosse. Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici. È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.
Idolo
di Jane Harvey-Berrick e Stuart Reardon
Editore: Delrai Edizioni
Data di uscita: 30/07/2020

Il romanzo è il sequel di Invincibile.
A trentatré anni aveva già raggiunto tutto. Come sarebbero stati allora i prossimi cinquant’anni della sua vita?
Ma la domanda turbolenta e dolorosa che gli opprimeva la mente era un’altra: Chi o cosa sono adesso che non ho più il rugby?
Uscire con un uomo il cui volto è spesso presente sulle copertine delle riviste e molto utilizzato in campagne pubblicitarie non è facile e Anna Scott sta per scoprirlo a sue spese. Dopo aver lasciato il rugby all’età di trentatré anni, infortunato e annoiato, Nick ha l’occasione di diventare un modello ed entrare così a far parte del mondo della moda. Tuttavia, dietro la facciata scintillante, si nasconde un’oscura realtà: droghe, alcol, peccati inconfessabili e persone disposte a tutto pur di farsi strada e arrivare in alto. Inizia a essere difficile coltivare una relazione, perché ciò che è fatto di glamour e lustrini non lascia spazio a passi falsi ed errori di alcun tipo. Per questo Nick dovrà fare una scelta, se mettere a repentaglio i suoi affetti oppure dedicarsi alla strada che ha deciso di intraprendere. Un ex giocatore di rugby non può mollare, né darsi per vinto, e lui in particolare disprezza il fallimento. Una storia potente ambientata nel mondo in costante evoluzione dei modelli di fama internazionale.
Il Miliardario Sconosciuto ~Blake 
(L’ossessione del Miliardario vol 10)
di J. S. Scott
self straniera
Data di uscita: 30/07/2020

Harper
Ero perfettamente contenta della mia vita. La mia carriera stava andando a gonfie vele. Viaggiavo. Facevo tutto il lavoro di beneficenza possibile per i senzatetto, ed ero assolutamente soddisfatta delle mie scelte.
Almeno... fino a quando mia sorella, Dani, è scomparsa. Essendo una corrispondente internazionale, viaggiava in Paesi dilaniati dalla guerra, e si metteva spesso in pericolo. Con mia sorella rapita e il tempo che scorreva, non avevo altra scelta se non quella di rivolgermi a Marcus Colter per chiedere aiuto.
Rivederlo dopo che mi aveva spezzato il cuore oltre un decennio prima non era facile, ma con mio grande sollievo, i vecchi sentimenti che pensavo di poter ancora nutrire per lui erano completamente spariti. Era come uno sconosciuto per me. Dopo l’incontro con lui, la mia unica emozione era la gratitudine, perché avrebbe cercato di salvare mia sorella.
Prima che potessi rilassarmi per non provare niente per Marcus, ho incontrato Blake Colter e ho capito che ogni emozione che pensavo di provare per Marcus era improvvisamente rivolta al bellissimo senatore degli Stati Uniti.
Era ridicolo. Non vedevo Blake da quando eravamo piccoli.
Come avevo potuto concedermi a Marcus così tanti anni addietro, eppure provare quei sentimenti per suo fratello gemello, Blake?
Più tempo trascorrevo con Blake, aspettando che mia sorella venisse salvata, più diventavo confusa riguardo alla mia attrazione per lui.
Poi, il mio intero mondo è crollato, quando ho scoperto che tutto ciò che avevo pensato fosse vero per oltre un decennio non era affatto la verità.
Cosa succede quando una donna scopre che un uomo che ha amato e odiato per oltre un decennio non è mai esistito?
Un tiro dritto al cuore
di Kristen Callihan
(Game On #4)
Editore: Always Publishing
Pagine: 392
Data di uscita: 30 luglio 2020

L’ ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall’aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po’ dal suo fascino e dalla sua spavalderia. Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei. Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall’altra parte dell’obbiettivo. Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra. L’ unico ostacolo tra loro è un’attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita… La situazione si complica però quando l’appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua. Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l’amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi. E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli. Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell’aggirare le difese dei suoi avversari… Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d’attacco dritto al cuore di Chess?

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!