Prossima uscita: Dimmi che non finirà + Dimmi che non hai rimpianti di Kristen Ashley


In uscita  questa settimana Dimmi che non finirà di Kristen Ashley, un nuovo libro della Rock Chick Series. E in anteprima abbiamo anche trama e data di uscita del successivo volume!

Dimmi che non finirà
di Kristen Ashley
(Rock Chick #6)
Editori: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook:  23/10/2020

Trama
Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.


Prossimamente anche

Dimmi che non hai rimpianti
di Kristen Ashley
(Rock Chick #7)
Editori: Newton Compton Editori
Data di uscita : 25/01/2021

Sadie Townsend è conosciuta da tutti come la Principessa di Ghiaccio e ha lavorato duro per guadagnarsi la sua reputazione. Suo padre, un signore della droga ora incarcerato, l’ha tenuta sotto scacco per tutta la vita, e Sadie da quel mondo ha imparato a trattare tutti con diffidenza. Ma una sera, con la complicità di qualche bicchiere di troppo, la Principessa di Ghiaccio mostra la sua vera natura all’agente sotto copertura che sta indagando su suo padre, il bellissimo Hector Chavez, che ne rimane folgorato.
Ma Hector fa un errore gigantesco: aspetta che Sadie vada da lui. E così, quando una tragedia si abbatte su di loro, Sadie si trova davanti a una scelta: ritirarsi nella sua fortezza di ghiaccio o unirsi al mondo delle Rock Chick e degli Hot Bunch. Guidata da Hector, le Rock Chick, gli Hot Bunch e i suoi nuovi coinquilini Buddy e Ralphie, Sadie si costruisce una nuova vita, lontana dal predominio di suo padre, una vita che comprende avvelenamenti, incendi e persino imparare a cucinare.

La Rock Chick Series è composta da:
1. Rock Chick (Dimmi che sarà per sempre)
2. Rock Chick Rescue (Dimmi che ci sei)
3. Rock Chick Redemption (Dimmi che cambierai)
4. Rock Chick Renegade (Dimmi che lo vuoi)
5. Rock Chick Revenge (Dimmi per sempre di sì)
6. Rock Chick Reckoning  (Dimmi che non finirà)
7. Rock Chick Regret (Dimmi che non hai rimpianti)
8. Rock Chick Revolution


2 commenti

  1. Mi sono piaciuti tutti ma a volte sono troppo inverosimili....anche se devo ammettere che mi fanno ridere e rilassare come pochi libri riescono a fare

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!