Prossima uscita: Legati dalla Tentazione di Cora Reilly


In uscita ad agosto Legati dalla Tentazione di Cora Reilly, il quarto attesissimo romanzo della serie mafia romance Born in Blood Mafia Chronicles. Ogni volume di questa serie ha protagonisti principali diversi, questa volta tocca a Liliana e Romero!

Legati dalla Tentazione
di Cora Reilly
(Serie Mafia Chronicles #4)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 11 Agosto 2020 

Liliana Scuderi si è innamorata di Romero dal primo momento in cui lo ha visto. Dopo che le sue sorelle sono state obbligate a sposarsi per motivi tattici, spera che a lei sia permesso scegliere da sĂ© il proprio marito. Ma in un mondo come il suo, avere queste idee non è consentito e un matrimonio d’amore resta soltanto un sogno. Il suo futuro è giĂ  stabilito, nessuna supplica potrĂ  essere ascoltata.
Romero ha ignorato per anni le innocenti avance di Lily. La sua giovane etĂ  e il suo status, di figlia del Consigliere dell’Organizzazione, la rendevano intoccabile da parte di un semplice soldato. Ma anche un uomo d’onore leale e ligio al dovere come lui non può mantenere il controllo per sempre. Volerla per sĂ©, quando non gli è permesso nemmeno sfiorarla con lo sguardo, potrebbe scatenare una guerra tra New York e l’Organizzazione di Chicago, e Romero ha sempre messo la Famiglia al primo posto.
Lily sospetta che le sue sorelle e Romero rischierebbero tutto per lei, ma la sua felicitĂ  vale così tanto? L’amore vale una guerra in cui anche le persone a lei care potrebbero morire?


La Born in Blood Mafia Chronicles Series è composta da:
0.5 Luca Vitiello (Luca Vitiello)
1.Bound by Honor (Legati dall'onore )
2.Bound by Duty (Legati dal dovere )
3.Bound by Hatred (Legati dall'odio )
4.Bound by Temptation (Legati dalla Tentazione)
5.Bound by Vengeance
6.Bound by Love
7.Bound by the Past


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!