Le uscite della settimana dal 31 Agosto al 6 Settembre 2020


Buon inizio settimana readers! 
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti.

Le uscite della settimana dal 31 Agosto al 6 Settembre 2020


La guerra del cuore 
di Heather M. Orgeron e Kate Stewart
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 05/09/2020

Briggs,
ricordi quando in Germania ti dissi che non potevamo parlarci una volta che le nostre strade si fossero divise?
È stato il giorno in cui ti ho spezzato il cuore. Quello che non sapevi, era che stavo spezzando anche il mio. Credevo che mi sarebbero bastati: mio marito e mio figlio. Che sarei tornata a casa, e tutto sarebbe tornato com’era…
Prima della guerra.
Prima dell’imboscata.
Prima di te.
Ma non importa quanto ci provi, non riesco a cancellare il trauma che abbiamo condiviso. Non riesco a dimenticare il modo in cui il mio cuore batteva a tempo con il tuo. La verità è che sono persa senza di te. Quando ci hanno tirato fuori da quel buco nel terreno, pensavo che l’incubo fosse finito, ma nulla poteva prepararmi alla guerra che avrei affrontato a casa.
So che è da egoisti chiedertelo, ma, ti prego, devo vederti un’ultima volta…
Con tutto il mio amore,
Scottie

Redemption 
di K.C. Lynn
(Acts of honor #1)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 04/09/2020

Lei ha visto in lui ciò che nessun altro poteva vedere. 
Lui ha trovato in lei ciò che non era mai riuscito a trovare. 
Un momento ha cambiato tutto ma, anche dopo anni di lontananza, il loro legame non si è mai spezzato. All'inizio lui sarà la sua salvezza, ma alla fine lei sarà la sua redenzione.

Il Matrimonio di Caroline 
di Susan Stoker  
(Armi e Amori Vol. 4) 
straniera indipendente
Data di uscita: 01/09/2020

La relazione di Caroline e Wolf è cominciata col botto… fra un dirottamento, un sequestro, un tentativo di annegamento e un piano terroristico sventato. Ora la situazione si è calmata e la coppia sta organizzando il proprio matrimonio. Reclutato il commilitone di Wolf, Cookie, come aiutante, Caroline si immerge nei piani per il suo matrimonio da sogno.
Ovviamente, fortunati come sono, niente funziona mai senza intoppi.
Unitevi ad Alabama ed Abe, Cookie e Fiona, e al resto della squadra SEAL mentre Caroline e Wolf cominciano il resto della loro vita insieme.
**Il Matrimonio di Caroline è il volume 4 della serie “Armi e Amori”. Il libro è autoconclusivo, ma vi consigliamo di leggere i volumi in ordine.**
Tutte le cose che non so di te 
di Allyson Taylor
Editore: CIGNONERO
Data di uscita: 03/09/2020

Una traversata in barca a vela verso arcipelaghi quasi disabitati, un’avventura fatta di solitudine, onde, vento e sole: è questo il sogno di Alya Davis, ventiquattrenne cresciuta davanti al mare. Alya l’oceano ce l’ha dentro, lo conosce e lo capisce. L’oceano è la sua seconda casa, il suo migliore amico dopo Darren Bailey. Ed è proprio insieme a Darren che Alya ha deciso di intraprendere questo viaggio. Amici da sempre e innamorati del mare, sono pronti a partire per un’avventura che sognano fin da bambini.
Ma pochi giorni dopo essere salpati, il sogno di Alya e Darren si trasforma in un incubo. La loro imbarcazione naufraga contro una barriera di scogli, e l’isola su cui approdano è solo un punto sperduto e disabitato in mezzo all’oceano.
Nessuna possibilità di chiedere aiuto, nessuna possibilità di cambiare le cose: si può solo aspettare e cercare disperatamente di sopravvivere nella speranza che qualcuno li trovi. Ma la solitudine e il senso di pericolo sono due ingredienti esplosivi per un legame come il loro: perché Alya e Darren si conoscono da tutta la vita e credono di sapere tutto l’uno dell’altra, ma si sbagliano. E mentre il senso di fiducia viene meno, una strana attrazione si insinua fra di loro, fino a diventare una passione irrefrenabile. Quello che non sanno è che anche l’isola nasconde un segreto, e niente è ciò che sembra. E le loro vite stanno di nuovo per cambiare.
Lotus Girl
di MK Schiller
Editore: Believe Edizioni
Data di uscita: 31/08/2020

Erede di un impero alberghiero internazionale, Liam Montgomery pensa che gli affari siano tutto, ed è così fino al momento in cui, per controllare i suoi affari in Asia, compie un viaggio sotto copertura che gli cambierà la vita.
Cosmopolita com’è, dalle luci brillanti di Mumbai, passando alle tranquille spiagge di Goa, fino ad arrivare alle vivaci strade di New York, Liam non aveva mai incontrato nessuno come la deliziosa Mary Costa. Non riesce a capire perché una donna tanto educata e delicata lavori come domestica. O come faccia a riaccendere la sua anima d’artista, da tempo sepolta sotto la veste di uomo d’affari.  Molte sono le cose che li separano, specialmente i segreti che, forse, Maria non gli svelerà mai; Liam però non può immaginare la sua vita senza di lei…
Mary sa che il desiderio inaspettato verso Liam deve giungere al termine, anche se la sua dolcezza e la sua voglia di divertirsi la ispirano e riaccendono per la prima volta in vita sua una speranza. A separarli ci saranno una cupa promessa da mantenere e una serie di esperienze dolorose; nonostante tutto ciò possono sperare in un futuro insieme, anche se questo significa affrontare le cicatrici del passato?
Pianeta Dragos 
di Thea Harrison 
(Razze Antiche #9.8)
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 31/08/2020

Thea Harrison, l’autrice bestseller del New York Times e USA Today, presenta l’ultima novella che vede protagonisti Pia e Dragos…
Per Pia, la nuova gravidanza è una sfida quotidiana, e anche la sua relazione con Dragos è messa a dura prova da continui litigi. I due sono riusciti comunque a trovare un compromesso per andare a Las Vegas a celebrare il matrimonio del loro amico Rune con la compagna Carling.
Fin dall’inizio del viaggio, però, c’è qualcosa che non va. La Morte è a Las Vegas, mentre Pia viene rapita da una vecchia nemica che vuole distruggere la Grande Bestia una volta per tutte.
Ma la Grande Bestia ha altri progetti.
Sul pianeta Dragos le cose vanno come vuole lui. A meno che, ovviamente, qualcuno non decida di contestarlo, e a quel punto… che gli dèi lo aiutino, perché Dragos non sa arrendersi, e non molla mai la presa.


Una vita per una vita
di Viviana Leo
Editore: Darcy Edizioni
Data di uscita: 05/09/2020

Rebecca è bellissima, ricca e abituata a comandare. Dirige un’importante attività e ha una concorrenza spietata che la vorrebbe morta.
Garret è un detenuto condannato con l’accusa di omicidio.
Cos’hanno in comune? Niente, se non fosse che Rebecca lo sceglie come guardia del corpo personale e lo mette davanti a un bivio: accettare il lavoro e vivere nella sua casa, al suo servizio, o restare in cella a scontare il resto della sua pena.
La decisione da prendere sembra facile, se non fosse che Rebecca è una donna completamente diversa da quelle che ha conosciuto Garret fino a quel momento. È fuoco vivo e lui, di fuoco, se ne intende perché si è già scottato una volta e non ha intenzione di ricadere negli stessi sbagli.
Ma la scelta è una sola, semplice e chiara: una vita per una vita.
Morire in carcere o morire per lei.

Vi segnalo anche questa ristampa 


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!