Prossima uscita: Texas Nights Series di Lex Martin


In arrivo la serie contemporary romance Texas Nights di Lex Martin. Ogni volume ha protagonisti principali diversi. 

Senza Vergogna 
di Lex Martin 
(Texas Nights Series #1)
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 14 Settembre 2020

Brady…
Che diavolo ne so io di come si cresce un bambino? Niente. Un cazzo di niente.
Eppure, eccomi qua, il solo e unico tutore di mia nipote. Sarei perso se non fosse per Katherine, la bellissima ragazza che sembra avere tutte le risposte. Katherine, che lentamente si fa strada nel mio cinico cuore.
Continuo a ricordare a me stesso che non mi posso innamorare di qualcuno quando per noi non c’è un futuro.
Ma raccontarmi questa bugia e crederci sono due cose diverse.
Katherine…
Quando Brady arriva in sella alla sua Harley, con l’aria dell’angelo vendicatore – un metro e novanta di muscoli cesellati, occhi color della salvia selvatica, e pelle baciata dal sole impreziosita da tatuaggi – sono indecisa se cadergli ai piedi o darmela a gambe levate. Perché se gli dicessi ciò che è successo la notte in cui la sua famiglia è morta, potrebbe odiarmi.
Ma non ho fatto conto sulle notti che passiamo insieme cercando di dimenticare il dolore che ci ha portati qui. Gli ho giurato che non avrebbero contato nulla, che non mi sarei innamorata.
Non dovrei fare promesse che non posso mantenere.

Senza Freni
di Lex Martin 
(Texas Nights Series #2)
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 23/02/2021

Tori… 
Per la cronaca, non uscirò con il mio capo. Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire. Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo.
Ethan… 
Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio. Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare. Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami.


Texas Nights Series è comosta da:
1. Shameless (Senza Vergogna)
2. Reckless (Senza Freni)
3. Breathless


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!