Prossima uscita: Un bacio per conquistarti di Anna B. Doe


In uscita Un bacio per conquistarti di Anna B. Doe, il primo auto-conclusivo romanzo della serie romance new adult Blairwood University. 


Un bacio per conquistarti
di Anna B. Doe
(Blairwood University #1)
Collana: Heartbeat Edizioni
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 28 Settembre 2020


Trama

Il passato li ha divisi.

Dopo che un terribile incidente le ha tolto tutto ciò che aveva, l’iscrizione di Callie Stewart all'università di Blairwood rappresenta l’occasione giusta per ricominciare.
Hayden Watson sta vivendo la sua vita appieno. Il miglior ricevitore dei Blairwood Ravens è pronto per le selezioni della NFL e niente potrà ostacolarlo.

Il presente li riunisce. 
 
Le loro strade non si sarebbero dovute incrociare, ma quando si ritrovano, i vecchi demoni del passato tornano a farsi sentire, insieme al risentimento. Hayden pensa di sapere tutto sulla vita di Callie prima del suo arrivo alla Blairwood. Non è disposto a dimenticare, tantomeno vuole perdonarla per quello che ha fatto tre anni fa.
 
Una cosa è certa… Ci vorrà più di un bacio per superare il loro doloroso passato.

cover origimale


La serie Blairwood University è composta da: 
1. Kiss To Conquer (Un bacio per conquistarti)
2. Kiss To Forget (in lingua originale nel 2021)


L'autrice
Anna B. Doe è un’autrice di romanzi young adult e new adult. Scrive storie d’amore dolci e sexy ambientate nella vita reale. È dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Come i suoi personaggi, ama queste due cose fondenti, dolci e un po’ speziate.
Quando non sta lavorando o non sta scrivendo il suo nuovo romanzo, legge libri o si abbuffa di serie TV. Originaria della Croazia, pianifica sempre il suo prossimo viaggio perché ha nel sangue la voglia di viaggiare. Attualmente sta lavorando a vari progetti. Alcuni più segreti di altri.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!