Le uscite della settimana dal 19 al 25 ottobre 2020


Buon inizio settimana readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti. 

Le uscite della settimana dal 19 al 25 ottobre 2020


Scandalous. Senza inibizioni
di L. J. Shen 
(Sinners of Saint #3)
Editore: Always Publishing
Data di uscita ebook: 22/10/2020

Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo.
Edie Van Der Zee è all’apparenza una ricca principessa viziata, ma la sua vita è tutt’altro che lussuosa. Quando suo padre, manipolatore e senza cuore, la obbliga ad andare a lavorare per la sua società, Edie scopre presto che la proposta cela uno spietato ricatto: se vuole proteggere ciò che ha di più caro al mondo, dovrà derubare il temibile socio in affari di suo padre, Trent Rexroth.
Partito dai bassifondi, Trent ha costruito la sua fortuna puntando solo sulle sue forze. Schivo e taciturno, la sua corazza di incomunicabilità si incrina dinanzi a sua figlia Luna, una bambina di quattro anni affetta da mutismo selettivo. Quando gli viene imposta una frivola diciottenne come stagista, lui si oppone con determinazione. Ciò che non si aspetta è di scoprire in Edie una ragazza grintosa, dotata di un altruismo e di una dolcezza che fanno breccia nel cuore della piccola Luna, tirandola fuori dal suo isolamento. Affascinato da Edie, Trent dovrà fare i conti con i quindici anni di differenza che lo separano dalla giovane che l’ha stregato, con le macchinazioni di un uomo determinato a distruggerlo e con la consapevolezza che la loro passione è troppo dirompente per essere arginata.
Vittime di una faida familiare che li vede nemici giurati, Edie e Trent lotteranno con le armi della seduzione, dell’inganno e del desiderio per vincere una sfida irta di difficoltà.
La sfida di un amore avversato, proibito e scandaloso, che scuoterà le esistenze di due amanti e la placida cittadina di Todos Santos.
Ragazzi della Tempesta
di Elle Cosimano 
(Seasons of the /Storm #1)
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 20/10/2020

Scelta numero uno: vivere o morire. In una gelida notte d'inverno, Jack Sommers è chiamato a scegliere tra vivere per sempre, secondo le antiche leggi magiche di Gaia, o morire. Jack sceglie di vivere e in cambio da quel momento in poi sarà un Inverno. Come le altre Stagioni, ogni anno Jack deve dare la caccia e uccidere chi viene prima di lui. Le leggi di Gaia sono chiare: l'Inverno uccide l'Autunno, l'Autunno uccide l'Estate, l'Estate uccide la Primavera, la Primavera uccide l'Inverno. Questo significa che Jack uccide Amber. Amber uccide Julio. Julio uccide Fleur. E Fleur uccide Jack. Sono tutti addestrati a cacciare e uccidere, e tutti a turno muoiono. Ma quando Jack e Fleur - Inverno e Primavera - sono attratti l'uno dall'altra contro ogni buon senso e regola della natura, la legge spietata che governa le loro vite eterne a un tratto diventa qualcosa di personale e di doloroso. Fleur verrà bandita per sempre, se insieme non troveranno il modo per fermare il ciclo naturale delle cose. Quando le quattro Stagioni si coalizzano, mettendo a rischio la loro immortalità in cambio di amore e libero arbitrio, la loro fuga attraverso il Paese li condurrà in un luogo in cui saranno costretti a difendersi contro un creatore che vuole annientarli.
Vieni via con me
di Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore 
Data di uscita: 22/10/2020

Corri! Scappa il più velocemente possibile!
Quando la vita la mette a dura prova, l’ostetrica e giovane vedova Tess Hartsong scappa il più lontano possibile e si rifugia a Runaway Mountain. In questa piccola e sperduta città sulle montagne del Tennessee, circondata dalla natura, spera di superare il suo dolore e trovare il conforto di cui ha bisogno per guarire.
Ma, invece di pace e tranquillità, incontrerà un artista enigmatico con una brama di solitudine; un folletto da fiaba con troppi segreti; una neonata indifesa; un mucchio di adolescenti curiosi e una città diffidente nei confronti degli estranei, e specialmente di uno di loro, testardo quanto Tess. Altrettanto caparbio e pervicacemente cocciuto, Ian North è un uomo difficile, intelligente e dotato ma con un’anima torturata, un uomo che mette in discussione nel profondo Tess e che farà crollare tutte le sue barriere.
Susan Elizabeth Phillips, autrice bestseller del New York Times, ritorna con un commovente romanzo sulla femminilità, i cuori selvaggi e sul potere curativo dell’amore.
Sì, per tutta la vita
Katie Ashley
(The Proposition Series #3)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 25/10/2020

Abbandonata dal suo ex fidanzato, sola e incinta, Megan McKenzie ha deciso che con gli uomini ha chiuso. Ha passato l’ultimo anno e mezzo concentrata soltanto su suo figlio, Mason, occupata a finire la scuola infermieristica a pieni voti. Anche se non è pronta a complicarsi la vita con una relazione stabile, una bella avventura di una notte senza complicazioni è proprio quello che le serve. E al battesimo del suo figlioccio Noah trova il perfetto candidato: il padrino, Pesh Nadeen. Dopotutto anche lui, vedovo, sembra aver bisogno di divertirsi. Ma dopo qualche bicchiere di troppo, la serata non finisce come Megan sperava. Mentre si allontana da casa di Pesh con gli abiti del giorno prima, Megan spera di non rivederlo mai più.
Per Pesh Nadeen la sola vista di Megan è un tornado di emozioni. Gli ricorda troppo ciò che ha perso, e vuole girarle alla larga… almeno all’inizio. Ma più la conosce e più non riesce a starle lontano. Quando Megan viene assunta come tirocinante nel pronto soccorso dove Pesh, per lui è un segno del destino. Ma Megan la pensa diversamente: niente legami.
Ha così inizio una sfida di volontà, chi cederà per primo? La ricompensa potrebbe essere molto più di quanto entrambi osano sperare.
Le dieci regole del miliardario 
di Annika Martin 
Editore : Triskell Edizioni 
Data di uscita: 22/10/2020

Innamorarmi di lui non era il mio piano…

Max Hilton. Ovvero la mia nemesi dai tempi del liceo. Tramutatosi ora nell’uomo più ricco di tutto lo stato. Il re del mondo.
E a me domani toccherà consegnargli il pranzo. Vestita da gattina.
Oh, lo adorerà. Già lo so che farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso di tutta New York.
A quanto pare stavolta non sarà la curiosità a uccidere il gatto… ma la mortificazione.

Eppure, quando sono sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la mia compagna di stanza mi lancia l’ancora della salvezza.
“Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza”.
Niente meno che il libro che lo ha catapultato nell’Olimpo delle celebrità. E che da oggi sarà la mia Bibbia.
Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Lo piegherò alla mia volontà, lo metterò in ginocchio… e alla fine gli spezzerò quel cuore di ghiaccio. Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le sue leggendarie tattiche di seduzione.

Il problema è che Max non è affatto come pensavo che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farmi uno strano effetto.
…e poi ha quel sorriso, quello che rivolge solo a me e mi fa sciogliere il cuore.
…e poi c’è il modo in cui mi tocca, e il brivido che mi fa scendere per la schiena.
…e poi ci sono quei baci proibiti che mi fanno impazzire.
Riuscirò a spezzare le sue regole prima che sia lui a spezzarmi il cuore?
Stregata dalla passione
di Shayla Black
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 22/10/2020

Potrebbe la loro seconda possibilità essere il loro primo vero amore?
Brandon Ross cerca di aiutare la comunità, nonostante il fantasma della sua ex, Kayla, mentre la sua segretaria, Emberlin Evans, sa che non potrà conquistarlo. Così, quando una telefonata di Kayla fa di nuovo scattare Brandon, lei capisce che è ora di andare avanti. Ed è buffo come le sue dimissioni attirino l’attenzione di Brandon...
Il colonnello militare in pensione Caleb Edgington ha dedicato due lunghi anni alla missione più importante della sua vita: catturare una bellezza indimenticabile e conquistarne il cuore spezzato.
Carlotta Buckley sa che Caleb è tutto ciò che non può gestire: feroce, implacabile, intransigente... e sessualmente perfetto. Riuscirà a convincerla a rischiare di nuovo con l’amore?
Rachel Linden è un’insegnante che ha cambiato città dopo il divorzio. Ora vuole divertirsi un po’, in particolare con Decker McConnell, una guardia del corpo il cui talento sotto le lenzuola la fa sciogliere. Finché non scopre che le sue motivazioni forse sono tanto pericolose quanto malvagie...
Tre novelle inedite della serie Wicked Lovers finalmente pubblicate in Italia.
Il mio salvatore 
di Fiona Cole
Autrice straniera indipendente
Data uscita sugli store: 20/10/2020

Mi ha comprata, ma non per toccarmi o assaggiarmi. Mi ha comprata per salvarmi e per espiare i suoi peccati.
Bello e misterioso, sbuca dal nulla per offrirmi una nuova vita, ma non è un cavaliere dall'armatura scintillante. È freddo, indurito dal suo passato. Tuttavia c'è un inferno che arde sotto il ghiaccio; posso sentirne il calore ogni volta che mi guarda, ogni volta che cede al desiderio che divampa tra di noi.
Eppure, per quanto io tenti di scatenare il fuoco che brucia nei suoi occhi, lui mi respinge ogni volta con più forza. È spietato con le sue parole crudeli, ripetendomi quanto sono ingenua, quanto poco so del mondo.
Ma sono più forte di quanto lui creda.
Quando finalmente affronteremo i nostri demoni, gli dimostrerò chi di noi due aveva bisogno di essere salvato e chi è il salvatore.
Proteggere Cheyenne 
di Susan Stoker  
(Armi & Amori Vol. 6) 
Autrice straniera indipendente
Data uscita sugli store: 20/10/2020

Vivendo nel sud della California, Cheyenne era abituata a vedere dei militari affascinanti ogni giorno, sbrigando le sue faccende. Un incontro anonimo al supermercato cementerà la sua passione per un uomo di questo tipo. Un uomo grande, muscoloso e dallo sguardo incredibilmente affascinante; ma chissà se lui avrebbe mai notato lei.
Sempre in controllo di qualunque situazione, Faulkner “Dude” Cooper è un esperto di esplosivi. Come artificiere esperto, ha dovuto superare molte situazioni ad alto rischio. Sfigurato da una bomba durante una missione, è abituato a essere guardato con compassione. Quando viene chiamato dalla polizia per fornire assistenza presso un supermercato locale, l'ultima cosa che si aspetta di trovare è un atto generoso di bontà da parte di una donna bella e meravigliosa. Incantato dal suo altruismo di fronte al pericolo, intrigato dalle sue azioni per salvare dei cittadini che non conosceva, Dude è preso dall’interesse.
Dude è stato in grado di salvare Cheyenne dal gruppo di malviventi che cercavano di ucciderla, ma quando il passato torna a tormentarli entrambi, conoscenze e desiderio non basteranno a sconfiggere il conto alla rovescia del tempo.
**Proteggere Cheyenne è il sesto libro della serie “Armi e Amori”. Il libro è autoconclusivo, ma vi consigliamo di leggere i volumi in ordine per godervi al meglio la serie.
Sfidare Saber 
di S.E. Smith  
Autrice straniera indipendente
Data uscita sugli store: 21/10/2020

Per risvegliare la belva dentro di lui…
Saber teme che non si riprenderà mai dalla ferita debilitante che ha subito e, se non è in grado di proteggere la sua Amate, sa di non meritarla. Lei dovrebbe scegliere un guerriero, non un invalido che avrà costantemente bisogno del suo aiuto, per cui Saber fa tutto ciò che è in suo potere per allontanare da sé la delicata umana di cui è innamorato.
Taylor Sampson sarà anche umana, ma questo non la rende debole. Lei e le sue sorelle sono sopravvissute per quattro anni nelle strade violente della Terra dopo il primo contatto con l’Alleanza. Allora, lei era un’adolescente, ma ora è cresciuta e ha preso di mira il trivator che le ha rubato il cuore sette anni fa.
Taylor deve completare un ultimo compito su un altro pianeta per terminare gli studi. Una volta finito, ha intenzione di dimostrare a Saber che è lui l’uomo che vuole, con tutta la sua cocciutaggine, ma allo scoppio di una guerra civile si ritrova intrappolata dietro le linee nemiche. Non ci vuole molto perché Saber scopra che Taylor è rimasta indietro e all’improvviso nella sua vita non c’è più spazio per la pietà, né per se stesso né per chiunque si frapponga sulla sua strada.
L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia di azione, piena di avventure e di amore. Stracolmo, come di consueto, del caratteristico umorismo dell’autrice, di paesaggi vividi e di personaggi adorabili!

Dimmi che non finirà
Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 23/10/2020

Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.
Stammi sempre accanto
Joanna Wylde
(Reapers MC Series #2)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 19/10/2020

Otto anni fa, Sophie ha regalato il suo cuore – e la sua verginità – a Zach Barrett in una notte che non poteva essere meno romantica e più imbarazzante. Il fratellastro di Zach, un biker tatuato dai muscoli d’acciaio di nome Ruger, li colse sul fatto, assistendo a una scena che non ha mai dimenticato.
Anche se quella notte l’ha ferita nella dignità, Sophie ha ottenuto qualcosa di prezioso: suo figlio Noah. Zach è un padre del tutto assente, e Ruger è l’unica figura maschile di riferimento del piccolo. Quando scopre che Sophie e suo nipote vivono quasi in povertà, Ruger prende in mano la situazione, con l’aiuto del Reapers Motorcycle Club, per assicurare loro una vita migliore.
Sophie non aveva in mente di finire insieme a suo figlio in mezzo a una banda di biker fuori legge, ma Ruger non le lascia scelta. Sarà lì per Noah, che lei lo voglia o no. E Sophie lo vuole, lo ha sempre voluto. Sta per scoprire che portarsi a letto un biker può trasformare chiunque in una cattiva ragazza.

Cofanetto 
Shadowhunters. The infernal devices: 
L'angelo-Il principe-La principessa
di Cassandra Clare
Editore : Mondadori 
Data di uscita: 20 ottobre 2020 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!