Le uscite della settimana dal 26 ottobre al 1 Novembre 2020


Buon inizio settimana readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti. 

Le uscite della settimana dal 26 ottobre al 1 Novembre 2020

Re di Anime
di L.A. Cotton 
(Verona Legacy #2)
Editore: Queen edizioni
Data di uscita: 29/10/2020

Arianne Capizola sta vivendo una menzogna.
Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata. Preferirebbe passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato.
Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo. Spezzato. Esiliato. Tradito. Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita.
Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare. Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano.
Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.
Scandalous. Senza inibizioni
di L. J. Shen 
(Sinners of Saint #3)
Editore: Always Publishing
Data di uscita in libreria: 29/10/2020

Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo.
Edie Van Der Zee è all’apparenza una ricca principessa viziata, ma la sua vita è tutt’altro che lussuosa. Quando suo padre, manipolatore e senza cuore, la obbliga ad andare a lavorare per la sua società, Edie scopre presto che la proposta cela uno spietato ricatto: se vuole proteggere ciò che ha di più caro al mondo, dovrà derubare il temibile socio in affari di suo padre, Trent Rexroth.
Partito dai bassifondi, Trent ha costruito la sua fortuna puntando solo sulle sue forze. Schivo e taciturno, la sua corazza di incomunicabilità si incrina dinanzi a sua figlia Luna, una bambina di quattro anni affetta da mutismo selettivo. Quando gli viene imposta una frivola diciottenne come stagista, lui si oppone con determinazione. Ciò che non si aspetta è di scoprire in Edie una ragazza grintosa, dotata di un altruismo e di una dolcezza che fanno breccia nel cuore della piccola Luna, tirandola fuori dal suo isolamento. Affascinato da Edie, Trent dovrà fare i conti con i quindici anni di differenza che lo separano dalla giovane che l’ha stregato, con le macchinazioni di un uomo determinato a distruggerlo e con la consapevolezza che la loro passione è troppo dirompente per essere arginata.
Vittime di una faida familiare che li vede nemici giurati, Edie e Trent lotteranno con le armi della seduzione, dell’inganno e del desiderio per vincere una sfida irta di difficoltà.
La sfida di un amore avversato, proibito e scandaloso, che scuoterà le esistenze di due amanti e la placida cittadina di Todos Santos.
Il mio cuore ti sta aspettando
di Jen McLaughlin
(Mackenzie and Austin Series)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 28/10/2020

Quando tutto sembra perduto…
Tutto ciò che amavo mi è stato strappato via in una sola notte. La relazione con Austin era tutto per me, e riusciva a darmi cose che la mia vita di celebrità mi permette raramente di provare: sicurezza, stabilità, un pizzico di normalità. Volevo sorprenderlo, ma sono stata sorpresa io. Ora mi sembra di non averlo mai conosciuto per davvero. E non intendo mai più soffrire per amore.
Mackenzie Forbes è tutto quello che ho sempre voluto e l’unica persona che non merito. Quando un errore del mio passato mi ha tolto la ragazza che amo, ho deciso che farò di tutto per riaverla. Abbiamo entrambi delle carriere complicate e segreti di famiglia a complicare le cose, ma ho bisogno che Mackenzie faccia parte del mio futuro.
Anche se a volte tutto quello che hai da offrire non è abbastanza…
La vacanza che cambiò la mia vita
Sue Moorcroft
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 29/10/2020 

Georgine ama il Natale. Le festività accendono sempre di luci e vita il villaggio di Middledip. Ma da quando il suo ex fidanzato se n’è andato, lasciandola con enormi debiti da fronteggiare, Georgine fatica a sbarcare il lunario, e questo le toglie la voglia di partecipare alla gioia che ha contagiato il paese. Per distrarsi dalle  preoccupazioni, allora, decide di buttarsi anima e corpo nell’organizzazione dello spettacolo di Natale della scuola locale. E quando il bel Joe Blackthorn propone di aiutarla, Georgine non riesce a ignorare che i battiti del suo cuore sono leggermente accelerati. Ma le ombre del passato stanno per raggiungere il piccolo paese innevato per vie che Georgine non si sarebbe mai aspettata. Ma, nonostante questo, l’aiuto di vecchi amici potrebbe rendere il Natale comunque indimenticabile…
Colpo in canna
di Jordan Marie
(Lucas Brothers #4) 
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 26/10/2020

Quando le metterò le manette, sarà per portarla a letto, non in prigione.
Lasciarsi coinvolgere dalla donna sbagliata può distruggerti la vita.
Per allontanarmi da una pazza, sono dovuto tornare a casa, rinunciando al mio lavoro come detective.
Ripetere quell’errore è l’ultima cosa che voglio.
Dovrei sentirmi felice ora.
Vicesceriffo nella mia città natale, circondato dalla famiglia e dagli amici...
Poi, lei si schianta, letteralmente, nel mio mondo.
Adelle Harrington è una spina nel fianco, di cui non ho bisogno.
È troppo impegnativa per i miei gusti.
È sfrontata, orgogliosa, testarda da morire.
È anche l’unica figlia del sindaco.
Questo significa che dovrebbe essere completamente off-limits.
Ho cercato di starle lontano, ma, se mi forza la mano, la caccia si aprirà. Ha scelto il poliziotto sbagliato con cui scontrarsi.
La tengo sotto tiro, non può sfuggirmi. E di sicuro non sparerò a salve.
Paura di Volare
di S.L. Jennings 
(Fearless #2)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 30/10/2020

Dominic Trevino è stato chiamato in molti modi.
Prostituto.
Donnaiolo.
Puttana.
Ma il nome con cui tutti lo conosco è Dirty Dom.
Perché lui è sempre stato così… anche se non è non mai stato soltanto quello.
Il suo passato è tormentato e macchiato, tanto quanto la sua reputazione licenziosa. Una reputazione che si è costruito senza porsi troppi limiti, nell’unico modo che conosceva per affrontare quei fantasmi che, da sempre, lo tengono imprigionato nell’orrore e nel disgusto per se stesso.
Il giorno in cui Raven entra con prepotenza nella sua vita, con il suo temperamento così focoso e con quei suoi pantaloncini striminziti da adolescente, Dominic capisce che tutto quel sesso anonimo non sarà più in grado di placarlo. Eppure, non può lasciare che la ragazza veda chi – ma soprattutto cosa – lui è in realtà.
Riuscirà Raven a liberarlo dal suo passato di dolore?
Riuscirà a salvarlo nonostante Dominic stesso non creda ne valga la pena?

Dall’autrice best seller di Paura di Cadere, ecco un nuovo romanzo autoconclusivo della serie Fearless, che parla di amicizia incrollabile, del potere della guarigione e dell’imparare ad amare attraverso il perdono.
Amo la mia vita
di Sophie Kinsella 
Editore: Mondadori
Data di uscita: 27/10/2020

Ava vive a Londra, ha tre amiche del cuore e un compagno speciale, il suo beagle Harold, un cane molto vivace e disubbidiente che ne combina di tutti i colori. Non ha ancora trovato l'anima gemella e, dopo una lunga serie di incontri a dir poco insoddisfacenti, capisce che la ricerca di un partner online non fa per lei. Ava ha in mente mille progetti per la sua vita, le piace "ampliare i suoi orizzonti" anche se in realtà non sa quale strada prendere. Di fatto si guadagna da vivere scrivendo i bugiardini dei farmaci, è iscritta a un corso di aromaterapia e ha iniziato un suo romanzo, però non è molto ispirata. Decide perciò di partecipare a un corso di scrittura in Puglia dove conosce un uomo bello e misterioso da cui è irresistibilmente attratta. Tra i due scocca la scintilla, ma decidono di non chiedersi nulla delle loro rispettive vite, nome compreso. Alla fine di questa romantica avventura scoprono con gioia di essere entrambi diretti a Londra e cominciano a frequentarsi, ed è così che hanno inizio le sorprese... Ava avrà trovato l'uomo giusto o è solo un abbaglio? "Amo la mia vita" è una commedia romantica che fa ridere e sorridere, in cui Sophie Kinsella affronta il tema delle false aspettative e dei compromessi necessari in amore. Perché chi hai davvero di fronte non è mai come pensavi fosse e soprattutto come lo volevi tu.
Salvare Casey 
di Susan Stoker 
(Delta Force Heroes Vol. 7)
Autrice straniera indipendente
Sugli store dal: 27/10/2020

Un minuto prima Casey Shea stava facendo gli affari suoi, svolgendo il suo lavoro, insegnando entomologia agli studenti universitari, e poco dopo si trovò nel mezzo della giungla costaricana, lottando per la sua vita.
Troy “Beatle” Lennon ha visto i suoi amici perdere la testa per amore ma non ha mai pensato che la stessa cosa sarebbe successa a lui. Fin quando vede una foto della sorella del suo compagno di squadra. Tutto qui. La gioia assoluta nei suoi occhi gli richiama l’attenzione in un modo che lui non riesce a capire. 
Ma al momento quella gioia è fortemente minacciata da uno sconosciuto che ha rapito Casey e l’ha nascosta nel profondo della giungla. Il suo ritrovamento e il metterla in salvo fino a che la minaccia non sarà neutralizzata dipendono da Beatle. Sopravvivere ai pericoli della giungla risulta essere la parte più semplice…stare al passo con l’assassino è molto più complicato…e mortale.
Salvare Casey è il settimo libro della Delta Force Heroes Series. Ogni libro è a sé stante, senza finali sospesi.
Difendere Allye 
di Susan Stoker 
(Mercenari di Montagna Vol. 1) 
Autrice straniera indipendente
Sugli store dal: 01/11/2020

L'amore è una questione di vita o di morte per i Mercenari di Montagna nell'esplosiva serie della scrittrice di bestsellers del New York Times Susan Stoker, tra eroi possenti, azione eccitante e intensa passione...
Sin dalla sua operazione di salvataggio al largo della costa del Pacifico, il Mercenario di Montagna Gray Rogers non ha potuto dimenticare il suo ultimo "lavoro" - Allye Martin. Qualsiasi altra donna sarebbe andata nel panico durante un salvataggio, ma l'astuta ballerina ha mantenuto la calma, anche dopo essere stata rapita da un inafferrabile trafficante di esseri umani. Gray non potrebbe essere più felice quando Allye, riconoscente, lo segue a casa a Colorado Springs...
Per Allye, trovare rifugio tra le braccia - e le lenzuola - dell’ex Navy SEAL è solo temporaneo. La gente sta scomparendo dalle strade di San Francisco, tutte vittime dello stesso traffico clandestino che l'ha presa di mira, e Allye potrebbe essere la chiave per smontare l'intera operazione. È disposta a fare qualsiasi cosa per fermare chiunque sia dietro questa faccenda. Gray non è dello stesso avviso - per una buona ragione. Ma non si può dire di no a una ragazza tosta come Allye, che si rifiuta di stare in disparte.
Ora Gray sta rischiando più che mai. I Mercenari di Montagna sono pronti ad aiutarlo. Ma sarà sufficiente per tenere la donna che ama fuori dai guai?
Furia
di Jenika Snow 
(Bleeding Mayhem MC #3)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 28/10/2020  

Fury ha rapito Angelina per vendetta, ma più passa del tempo con lei, più la desidera.
Non avrebbe mai immaginato di diventare un uomo che usa una donna a proprio vantaggio, ma dato che quella donna è la figlia del famigerato Sal Cardona, qualcuno che ha ferito il suo MC, Fury è pronto a tutto.
Angelina Cardona è scappata dalla sua famiglia mafiosa solo da un paio di mesi, ma da quel momento in poi non si è più sentita al sicuro. Quando si risveglia, dopo essere stata drogata e sequestrata, teme che suo padre e i suoi uomini l’abbiano trovata. Eppure, qualcosa di oscuro cresce dentro di lei quando si rende conto che l’uomo che l’ha rapita è il Presidente del Bleeding Mayhem, Fury. Lo desidera, anche se lui non vuole lasciarla andare e anche se quell’uomo è tanto pericoloso quanto la mafia stessa.
Fury sa che quando si tratta di Angelina c’è dentro fino al collo, e sa anche che non la lascerà andare quando tutto sarà finito.
Adrian
di Canella
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 30/10/2020

Adrian è lo slave, Angelica è la mistress: riuscirà a trionfare un amore che appare impossibile?
Adrian, famoso modello che si ritiene irresistibile, viene catturato dalle Angry girls, guidate da Angelica; un gruppo nato per vendicarsi della razza maschile rea di avere ammazzato troppe donne con violenti atti di femminicidio.
Ad Adrian, però, viene riservato un trattamento speciale perché è un hung, un uomo con qualcosa di speciale.
Tu per me sei come un gioco e io sono colei che ti possiede.

Tra dolore, momenti di estasi e di folle piacere, sta nascendo un qualcosa di profondo tra Angelica e Adrian; un qualcosa che abbatte le certezze della padrona, che aveva giurato a se stessa che non si sarebbe mai innamorata; un qualcosa che illude lo slave che comincia a credere di potersi salvare grazie al suo fascino.
«Davvero lo credi possibile, slave?»
«La vita mi sta insegnando che tutto è possibile.»

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!