Prossima uscita: The fall of Troy di Dr. Rebecca Sharp


In uscita The fall of Troy il primo volume della dilogia contemporary romance The Odyssey duet di Dr. Rebecca Sharp.

The fall of Troy
di Dr. Rebecca Sharp
(The Odyssey duet #1)
Collana: Heartbeat Edizioni
Data di uscita: rimandato - da definirsi


Trama

L'amore è rancoroso. L'amore è cieco.
L'amore è invidioso e ripugnante.

Ed io odiavo Léo Baudin. Il mio nuovo professore d'arte. Il mio nemico.
Non mi ero trasferita a Rhode Island per questo. Ero venuta qui per dimenticare la Troian Milanovic che mi ero lasciata alle spalle e ripartire da zero, in un luogo in cui i miei problemi e il tradimento non avrebbero potuto seguirmi.
Ma il professor Baudin non me lo avrebbe permesso.

Freddo. Caustico. Affascinante. Non aveva semplicemente premuto i tasti giusti in me... Li aveva accesi tutti con il sorrisetto indifferente di un francese stronzo e aristocratico. Ma per quanto lo odiassi, il mio bisogno di lui non faceva che aumentare. Averlo sarebbe stata una vittoria o una sconfitta. Non ci sarebbero stati compromessi.
Averlo sarebbe stata una guerra.

Quindi avevo contrattaccato. Ma io ero Troy e lui era il cavallo di legno pieno di segreti pericolosi che non avevo visto arrivare. Ero stata io a invitarlo tra le mie mura, festeggiando senza guardare oltre il suo travestimento. E con il favore delle tenebre, aveva messo sotto assedio il mio corpo, la mia mente e, infine, il mio cuore.

Il primo potrà essere un mito, ma questa volta i libri di storia avrebbero dimostrato che, se Troy fosse caduta, lo avrebbe fatto con tutta sè stessa.
 
The Odyssey Duet Series è composta da:
1.The Fall of Troy
2.The Judgment of Paris

L'autrice
Rebecca Sharp è uno pseudonimo. Uno di questi giorni forse scriverà il suo vero nome alla fine di un libro o qualcosa del genere. Ad ogni modo, è anche una dentista e vive in Pennsylvania con il suo fantastico marito che chiama affettuosamente Mr. GQ.
Ma passiamo ai suoi libri. Scrive (attualmente) romanzi contemporanei e new adult. Ama le eroine forti e i cattivi ragazzi che si rivelano degli uomini buoni. Ci sarà sempre un lieto fine perché non riesce a sopportare nient’altro. Vediamo… Il felice e contenti? C’è. Gli alpha sexy? Ci sono. Le eroine esuberanti? Ci sono.
Oh! E adora ascoltare i lettori! Davvero, davvero molto.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!