Si conclude The Odyssey duet di Dr. Rebecca Sharp


Si conclude la dilogia contemporary romance The Odyssey duet di Dr. Rebecca Sharp.

The fall of Troy
di Dr. Rebecca Sharp
(The Odyssey duet #1)
Collana: Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 22 Gennaio 2021


Trama

L'amore è rancoroso. L'amore è cieco.
L'amore è invidioso e ripugnante.

Ed io odiavo Léo Baudin. Il mio nuovo professore d'arte. Il mio nemico.
Non mi ero trasferita a Rhode Island per questo. Ero venuta qui per dimenticare la Troian Milanovic che mi ero lasciata alle spalle e ripartire da zero, in un luogo in cui i miei problemi e il tradimento non avrebbero potuto seguirmi.
Ma il professor Baudin non me lo avrebbe permesso.

Freddo. Caustico. Affascinante. Non aveva semplicemente premuto i tasti giusti in me... Li aveva accesi tutti con il sorrisetto indifferente di un francese stronzo e aristocratico. Ma per quanto lo odiassi, il mio bisogno di lui non faceva che aumentare. Averlo sarebbe stata una vittoria o una sconfitta. Non ci sarebbero stati compromessi.
Averlo sarebbe stata una guerra.

Quindi avevo contrattaccato. Ma io ero Troy e lui era il cavallo di legno pieno di segreti pericolosi che non avevo visto arrivare. Ero stata io a invitarlo tra le mie mura, festeggiando senza guardare oltre il suo travestimento. E con il favore delle tenebre, aveva messo sotto assedio il mio corpo, la mia mente e, infine, il mio cuore.

Il primo potrà essere un mito, ma questa volta i libri di storia avrebbero dimostrato che, se Troy fosse caduta, lo avrebbe fatto con tutta sè stessa.
 
The judgment of Paris
di Dr. Rebecca Sharp
(The Odyssey duet #2)
Collana: Heartbeat Edizioni
Pagine: 340
Data di pubblicazione: 22 Marzo 2021


Trama
L'amore è onorevole ma talvolta anche egoista. L'amore è un promemoria dei miei torti.
L'amore si è spezzato durante il giudizio ma ha tenuto duro di fronte alla verità.
 
E la verità era che mi aveva ferito, eppure lo amavo.
Mi aveva lasciato, eppure lo avevo inseguito.
Ma con Léo Baudin avevo chiuso.
Non appena finito il semestre, avrei detto addio a Parigi, ma fino ad allora avrei scoperto tutti i suoi segreti.
Quelli sussurrati alle sue spalle. Quelli che spingevano l'intera città a spiare ogni sua mossa. Quelli che lo tenevano in ostaggio.
Ma conoscere i suoi segreti significava conoscere lui. E conoscerlo significava cadere ulteriormente ai piedi dell'uomo che mi aveva già ferito così tanto.
Lo odiavo per avermi spezzato il cuore, ma ormai avrei dovuto imparare: "Le cose che odiamo diventano le cose che amiamo".
E proprio quando pensavo che niente avrebbe più potuto separarci, i fantasmi del suo passato erano tornati in vita con una verità che nessuno dei due si aspettava.
E bugie che nessuno di noi poteva immaginare.
Man mano che ogni pezzo veniva svelato, la scelta tra potere, saggezza e amore si faceva più difficile. Le conseguenze delle nostre scelte sarebbero state giudicate da questa città.
 
Ma quando tutto fallisce, l'amore continua a sperare.
Contro ogni previsione, l'amore persevera sempre.

The Odyssey Duet Series è composta da:
1.The Fall of Troy
2.The Judgment of Paris

L'autrice
Rebecca Sharp è uno pseudonimo. Uno di questi giorni forse scriverà il suo vero nome alla fine di un libro o qualcosa del genere. Ad ogni modo, è anche una dentista e vive in Pennsylvania con il suo fantastico marito che chiama affettuosamente Mr. GQ.
Ma passiamo ai suoi libri. Scrive (attualmente) romanzi contemporanei e new adult. Ama le eroine forti e i cattivi ragazzi che si rivelano degli uomini buoni. Ci sarà sempre un lieto fine perché non riesce a sopportare nient’altro. Vediamo… Il felice e contenti? C’è. Gli alpha sexy? Ci sono. Le eroine esuberanti? Ci sono. Oh! E adora ascoltare i lettori! Davvero, davvero molto.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!