Le uscite della settimana dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020


Buon inizio settimana readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti. 

Le uscite della settimana dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020

The Sinner
di J.R. Ward
(Black Dagger Brotherhood #18)
Casa editrice: Mondolibri
disponibile nelle librerie Mondolibri e sui siti del club
Dal 1 Dicembre 2020

La vita è stata dura con Syn, che nel Vecchio Continente, molti secoli prima, ha versato il sangue di suo padre per non doverne più subire la violenza. Ora fa parte della Banda dei Bastardi ed è un vampiro brutale e solitario, che per la sua imprevedibilità la Confraternita considera una spina nel fianco. In lui infatti alberga una malefica compulsione alla morte, che sfoga uccidendo i lesser e i peggiori esemplari della razza umana. Un’attività che svolge in veste non ufficiale e che i Fratelli ignorano... Quando accetta di mettersi al soldo di un boss della criminalità organizzata, Syn incontra Jo Early e la sua vita cambia: perché lei gli ruba il cuore e perché lei è l’obiettivo sulla lista nera del boss… Nel frattempo guerra fra lesser e vampiri giunge alle battute fina - li: la profezia del Dhestroyer sta per avverarsi, ma a quale prezzo?
Non farti illusioni 
di Lauren Layne
(Hot Asset Series #2)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 05/12/2020
cartaceo il 10/12/2020

È un lupo di Wall Street. Sono stata ingaggiata per addomesticarlo.
Matt Cannon ha ventott’anni, è vergognosamente ricco ed è il broker più giovane di Wall Street. Sarà anche un ragazzo prodigio, ma è un donnaiolo superficiale. Basta chiedere alle donne che transitano nel suo letto una notte dopo l’altra. Ma quando l’ultima fiamma di Matt finisce sui titoli dei giornali scandalistici, i suoi clienti si innervosiscono, e i suoi capi alla Wolfe Investments gli rivolgono un ultimatum: tenere sotto chiave i suoi asset, farsi una fidanzata vera, e darsi una ripulita. Solo una donna può aiutarlo in un compito tanto arduo. Per il genio delle pubbliche relazioni Sabrina Cross, il miglior risolutore di Manhattan, interpretare la fidanzata di Matt sarà una sfida, anche se solo per finta. Hanno già alle spalle una storia esplosiva e lei non sopporta la sua arroganza di uomo di mondo; quel che è peggio è che non riesce a smettere di pensare a lui. Chi sarà tra loro a rompere prima il giuramento di non toccarsi? Perché quando succederà, il gioco di Matt e Sabrina diventerà così bollente da rischiare di mandare in fiamme la reputazione di entrambi.
Bryce
di Nana Malone
(Il Giocatore #1)
Editore: Hope edizioni
Data Uscita ebook: 30/11/2020

Soldi, potere, prestigio e... fallimento. Bryce Coulter è... il Giocatore.
In procinto di essere all’altezza della sua eredità sportiva come tennista di fama mondiale, Bryce Coulter perde tutto il suo prestigio a causa di un infortunio. Ora che il suo futuro professionale è in pericolo, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una partner di allenamento dalla lingua tagliente e dai colpi micidiali... o forse invece è proprio tutto ciò di cui ha bisogno.
Tami Ivey ha già abbastanza problemi con il suo lavoro e non ha bisogno di portarseli anche a casa. Per lei, giocare a tennis è l'unico modo per riconnettersi con la ragazza che è stata in passato. Quindi, il giorno in cui Bryce Coulter si presenta sul suo campo da tennis, lei decide di fare ciò che le riesce meglio: far scappare i ragazzi. Solo che Bryce non scappa. E forse lei non vuole che lui lo faccia...
Una dolce vendetta 
di Kelsey Clayton 
(Haven Grace Prep #1)
Autrice straniera indipendente 
Data uscita sugli store: 3/12/2020

Kelsey Clayton debutta in Italia con un romanzo sexy e travolgente ambientato tra i banchi dell'ultimo anno di liceo. Una storia con due protagonisti complicati, passionali e reali, dove l'odio e l'amore sono divisi da un filo sottilissimo.
Quando ero bambino, la mia migliore amica mi ha tradito nel peggior modo possibile, facendo a pezzi la mia famiglia. Mi ha rovinato la vita in un sol colpo e non ha nemmeno avuto il coraggio di avvertirmi.
Ora, quasi dieci anni dopo, sono tornato nella città in cui sono cresciuto, determinato a fargliela pagare.
Dicono che la vendetta sia un gioco pericoloso, ma non sono mai stato un tipo prudente. Non c'è niente al mondo che vorrei di più che scoprire la sua debolezza e usarla per distruggerla. La bugia che ha detto tanti anni fa sarà la sua rovina. 
Savannah Montgomery potrà anche essere la regina di ricchi mocciosi privilegiati, ma sta per trovare pane per i suoi denti.
Un Natale di pan di zenzero
di Jana Aston
(Reindeer Falls Series #2) 
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 03/12/2020

Caro Babbo Natale,
per favore, non portarmi in regalo Keller James. Non ci cascherò, non mi importa quanto sia affascinante, irresistibile e famoso. Non mi lascerò incantare dalla sua abilità in cucina o dal suo accento inglese. Vincerò io la gara di pasticceria Gingerbread Bake Off e nessuno me lo impedirà. Nemmeno Keller.
Basta con gli scherzetti. Sarò inflessibile. Non mi lascerò tentare.
XOXO
Ginger Winter
Ace of hearts: Tony & Pepper
di Renee Rose
(Vegas Underground Vol. 3)
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 02/12/2020

L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli.
Così lei è finita qui, nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…
Difendere Chloe 
di Susan Stoker
(Mercenari di Montagna Vol. 2) 
Autrice straniera indipendente 
Data uscita sugli store: 01/12/2020

Di solito le belle donne non finiscono per caso nella proprietà sperduta di Ronan Cross. Ma una di loro, vittima vulnerabile bisognosa dell'aiuto che solo Ronan può offrirle, racconta una storia che gli scatena sia una rabbia incontenibile che un gran bisogno di proteggerla.
Dalla morte del padre, Chloe Harris è diventata una prigioniera. Il suo stesso fratello, mercante di donne e figura di scarso rilievo della mafia di Denver, la sta costringendo a vendere il suo corpo per raggiungere uno scopo di cui Chloe è all'oscuro: il controllo su una vasta fortuna. La sua unica via d'uscita è correre dritta tra le braccia dell'unico uomo coraggioso di cui possa fidarsi.
Difendere Chloe potrebbe scatenare ritorsioni sui Mercenari di Montagna. Suo fratello fa parte della mafia e tiene in pugno la polizia locale. Ma Ronan ha ancora un vantaggio: l'incrollabile lealtà dei suoi micidiali compagni di squadra. Così come un'insaziabile sete di vendetta...E di Chloe.
Proteggere Jessyka
di Susan Stoker  
(Armi & Amori Vol. 7) 
Autrice straniera indipendente 
Data uscita sugli store: 01/12/2020

Kason “Benny” Sawyer era l'ultimo rimasto single nella sua squadra di Navy SEAL. Amava i suoi compagni come fratelli, rispettava ciascuna delle loro donne. Avevano tutte superato esperienze terribili, meritavano di essere felici. Ma vedere l'amore che c'era tra i suoi amici e le loro compagne rendeva sempre più difficile essere quello diverso, continuamente.
Jessyka Allen aveva vissuto una vita felice, fino a un certo punto. Si era trovata in una situazione impossibile, senza via di uscita, il suo lavoro era la sua via di fuga. Lavorare in quel localino le consentiva di incontrare persone meravigliose, anche se Jess credeva che non avrebbero mai potuto comprendere ciò che passava.
Essendo un SEAL, Benny pensava di conoscere il vero significato dell'amicizia e del lavoro di squadra. Ma Jess gli avrebbe dimostrato che tutto ciò che credeva di sapere sul sacrificio, sulla fiducia e sull'amore era nulla, rispetto a quanto avrebbe portato lei, nella sua vita.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!