Prossima uscita: Cercasi Stella di K. M. Golland


In uscita il contemporary romance autoconclusivo Cercasi Stella di K. M. Golland.


Cercasi Stella 
di K. M. Golland
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 10/12/2020

Si può davvero ricominciare daccapo tutta una vita?

Stella
Sto scappando. Alle spalle mi lascio una vita, una vita che voglio assolutamente dimenticare. Voglio ricominciare daccapo, in una cittĂ  che non sia la mia, con persone diverse da quelle che conoscevo. Il mio piano è di vivere un’esistenza tranquilla, di fare un passo alla volta. Di dimenticare. Di non sentire piĂą nulla.
Peccato che fin dal primo incontro con Lawson, il meccanico di Pittstown, è chiaro che non sarĂ  così facile. Lui mi ha vista crollare, sul ciglio della strada, accanto a quella maledetta della mia auto, che aveva deciso di rompersi a cinquanta chilometri dall’arrivo.
Io però per ringraziarlo del suo aiuto… gli ho quasi rotto il naso.

Lawson
C’è una nuova ragazza in cittĂ . Bellissima e complicata. E come se non bastasse è la sorellastra di Todd, il mio piĂą caro amico. Dovrei lasciar perdere, ho giĂ  i miei di problemi, eppure non ci riesco, e non solo perchĂ© sono un dannatissimo cavaliere dalla scintillante armatura… Stella mi piace. Troppo. E so che ha bisogno di me. Di qualcuno che le dia una mano per venire fuori dai suoi guai. Per ricominciare a vivere. Deve essere trovata, e io sono quello che la troverĂ . Troverò Stella.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!