Prossima uscita: Schiavi delle sensazioni di Nalini Singh, arriva finalmente in Italia la serie Psy-Changeling!


Arriva finalmente in Italia grazie alla Hope edizioni l'attesissima serie paranormal romance Psy-Changeling di Nalini Singh! Ogni romanzo della serie ha protagonisti principali diversi.


Schiavi delle sensazioni
di Nalini Singh
(Psy Changeling #1)
Casa editrice: Hope edizioni
Data di uscita: 10 dicembre 2020 in digitale 
(in libreria nel 2021)


Trama
In un mondo che nega le emozioni, dove gli Psy al potere puniscono qualsiasi segno di desiderio, Sascha Duncan deve nascondere tutto ciò che prova e che la bolla come imperfetta. Rivelare i suoi sentimenti, infatti, significherebbe condannarsi all’orrore della “riabilitazione”: la completa cancellazione psichica di tutto ciò che è stata.
MetĂ  umano metĂ  animale, Lucas Hunter è un Mutaforma, affamato di quelle stesse sensazioni che gli Psy rinnegano. Dopo secoli di difficile coesistenza, le due razze si ritrovano sull’orlo di una guerra a causa di una serie di brutali omicidi, di cui sono state vittime diverse donne Mutaforma. Lucas è determinato a trovare l’assassino, appartenente alla razza Psy, che ha massacrato una sua compagna di Branco e Sascha è il suo biglietto per entrare nella loro societĂ  strettamente sorvegliata. Presto, però, Lucas scopre che quella gelida Psy è capace di “sentire” e provare passione, e l’animale che è in lui ne è affascinato.
Intrappolati tra i loro due mondi in conflitto, Lucas e Sascha dovranno scegliere se rimanere legati alle loro identitĂ , o sacrificare tutto per assaporare la tentazione piĂą oscura..

Cover originale


La serie Psy Changeling è composta da: 
1. Slave to Sensation (Schiavi delle sensazioni)
2. Visions of Heat
3. Caressed By Ice
4. Mine to Possess
5. Hostage to Pleasure
6. Branded By Fire
7. Blaze of Memory
8. Bonds of Justice
9. Play of Passion
10. Kiss of Snow
11. Tangle of Need
12. Heart of Obsidian
13. Shield of Winter
14. Shards of Hope  
15. Allegiance of Honor 
16. Silver Silence 
17. Ocean Light  
18. Wolf Rain 
19. Alpha Night  


2 commenti

  1. Mancano le novelle nella lista della serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, lo so che ci sono anche le novelline brevi, ma non volevo spaventare troppo con un elenco troppo lungo. Se le pubblicheranno anche in italiano le aggiungerò molto volentieri!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!