Prossima uscita: IL LADRO DI BACI di L.J. Shen


In uscita questo mese Il ladro di baci, un romanzo autoconclusivo della bravissima autrice L.J. Shen
Sullo sfondo di una Chicago fiabesca in mano a famiglie antiche e potenti, si dipana una storia affascinante con personaggi moderni ma dal gusto antico e sognante. Un retelling in chiave moderna e innovativa della storia de La Bella e la Bestia, in cui una giovane protagonista si innamora del suo salvatore, ma lui non è un principe azzurro: un mix avvincente di colpi di scena, impossibile da mettere giù.

Il Ladro di Baci
di L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Pagine: 368
Data di uscita: 14 gennaio 2021


Un bacio rubato a una principessa.
Due re in cerca di vendetta.
Tre vite intrecciate.

Figlia di uno degli uomini più influenti di Chicago, a diciannove anni, Francesca ha sempre vissuto dentro una gabbia dorata con un futuro ben delineato davanti a sé: ciò che la aspetta non è il college, bensì un matrimonio organizzato. E lei è già certa dell'uomo che sceglierà tra i suoi pretendenti, il suo amore di infanzia.
La sera della sua presentazione in società, Francesca è pronta a donare il suo primo bacio ad Angelo ma invece, complice il buio della notte nera di Chicago, la giovane si ritroverà con l'inganno tra le labbra del perfido senatore Wolfe Keaton.
Il giovane senatore Wolfe ha ordito un piano di vendetta nei confronti del padre di Francesca: il suo primo passo sarà ricattarlo per avere la mano di sua figlia.
Francesca si ritrova così costretta a sposare Wolfe, e il suo intero mondo crolla. Il senatore incarna tutto ciò che la giovane donna disprezza in un uomo: arrogante, spietato, ambizioso e donnaiolo, una persona senza scrupoli. Eppure la ragazza scoprirà ben presto che sotto la corazza di cinismo e antipatia che Wolfe Keaton si è costruito c'è molto, molto di più.
L'unico desiderio di Francesca è tornare tra le braccia di Angelo, l'unico obiettivo di Wolfe è la vendetta. Ma forse entrambi hanno sottovalutato il potere dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.

cover originale


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!