Continua la Grace Trilogy di Autumn Grey


In uscita un nuovo volume della trilogia New Adult Grace Trilogy di Autumn Grey. I tre libri sono collegati e per conoscere l'intera stoia è necessario leggerli tutti. La casa editrice Queen edizioni li pubblicherà tutti e tre nel 2021. 

Desolate
di Autumn Grey
(Grace Trilogy #1)
Editore: Queen Edizioni
Pagine: 300
Data di uscita: 18/02/2021

Trama

"Mi chiedo se oggi sia il giorno in cui infrangerò il mio voto" 

Ci sono angeli e demoni in guerra nella mia testa. Avevo tutto sotto controllo: finire la scuola superiore, frequentare un seminario, e finalmente seguire la mia vocazione di diventare un prete. Quello che non avevo considerato era lei... Grace Miller. La ragazza che era sempre stata fuori dalla mia portata. La ragazza che mi fa ancora mozzare il respiro con un solo sguardo. Non avrei mai immaginato che sarebbe diventata la mia tentazione e il mio vizio, e probabilmente anche la mia rovina. Adesso sono a un bivio, e la mia testa è un campo di battaglia. Come posso prendere posizione, quando significa in ogni caso perdere una parte di me stesso?

Questa storia include contenuti che potrebbero disturbare alcuni lettori. 
*Finale aperto, è necessario leggere i due volumi successivi per la storia completa.


Disgraceful
di Autumn Grey
(Grace Trilogy #2)
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita:

Sapevo che innamorarmi di Sol sarebbe stato un errore, ma l’ho fatto comunque. I suoi sorrisi e i suoi occhi blu mi hanno travolta.
Ma lui non è mai stato mio e, come tutte le cose belle e speciali, anche la nostra storia è finita.
Poi, Levi è entrato nella mia vita, con le sue fossette e gli occhi grigi. Ha abbattuto tutte le mie difese e ha rubato ciò che restava di me.
Adesso il mio cuore è un campo di battaglia, dove passato e presente lottano per il mio futuro.
Si dice che un fulmine non cade mai due volte nello stesso punto. Beh, non è affatto vero.

La Grace Trilogy è composta da:
1. Desolate
2. Disgraceful
3. Absolution

L'Autrice
Autumn Grey adora scrivere romance appassionanti, con protagonisti pieni di difetti e stranezze che devono combattere per avere un lieto fine. Quando non lavora come infermiera, la potete trovare dietro alla tastiera del computer a scrivere storie, oppure seduta sul divano con un libro. I suoi lavori sono apparsi nella classifica USA Today's Happy Ever After. Vive con i suoi due bambini e un cucciolo, e le piace bere buon vino e fare maratone di serie TV ogni volta che ne ha la possibilità.


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!