Le uscite della settimana dall'8 al 14 Febbraio 2021


Buon inizio settimana readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti. 

Le uscite della settimana dall'8 al 14 Febbraio 2021


Il ragazzo ideale
di Sarina Bowen, Elle Kennedy
(WAGs #1)
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 11 febbraio 2021

Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé. A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi.
L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile... e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima.
Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più.
Peccato che Blake sia di tutta altra idea.
Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess. E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti?
Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un vero ragazzo ideale. E, da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo!
Tutto a posto tranne l'amore
di Anna Premoli 
Editore: Newton Compton editori
Data di uscita: 8 febbraio 2021

Ludovico Paravicini è decisamente prevenuto in fatto di donne, ma chi non lo sarebbe, al posto suo? L’epilogo del suo grande amore è stato infatti davvero infelice. In una parola: divorzio. E per giunta non è stato nemmeno amichevole: Ginevra, la sua ex moglie, anni fa ha fatto armi e bagagli e preteso da lui un lauto assegno di mantenimento, autorizzandolo a pensare il peggio di lei. E adesso Ludovico sarebbe ben lieto di continuare a nutrire questa convinzione. Ma all’improvviso Ginevra ricompare e sembra molto determinata a fargli cambiare idea. A volte capita che le persone che si pensa di conoscere meglio riservino delle sorprese assolutamente imprevedibili. E non è detto che queste sorprese siano negative…
Rosso, Bianco & Sangue Blu
di Casey McQuiston 
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 11 febbraio 2021

Alex e Henry.
Belli, intelligenti e carismatici.
Uno è il figlio della Presidente degli Stati Uniti d’America, l’altro un Principe in linea di successione al trono di Gran Bretagna.
Accomunati dall’essere nemici giurati, da anni si sfidano a colpi di copertine sui giornali di tutto il mondo.
Complici un Matrimonio Reale e una torta nuziale, l’incidente diplomatico è servito. Un incidente che rischia di mettere a repentaglio le relazioni internazionali tra i due Paesi coinvolti.
E allora come rimediare?
Fingere una tregua tra i due eterni rivali, anzi, un’amicizia. Un rapporto creato a uso consumo dei social e del pubblico, che, con il passare del tempo, si trasforma però in un qualcosa di diverso e molto più pericoloso di quanto Alex e Henry potessero immaginare. 
Ma cosa succede quando il figlio della Presidente degli Stati Uniti si riscopre innamorato del Principe del Galles? 
Nulla di buono, specie se questo sentimento evolve durante la campagna elettorale per la rielezione presidenziale.
Consapevoli dei rischi che corrono, ma determinati a frequentarsi, i due dovranno tenere segreto il loro legame. Tuttavia il pericolo è sempre in agguato e a volte basta un attimo di disattenzione per scombinare tutti i piani. 
“Rosso, Bianco e Sangue blu” è una fiaba moderna che narra di persone coraggiose che hanno scelto di diventare chi sono destinate a essere. Una fiaba che ci racconta del potere del vero amore, quello in grado di scardinare i limiti, le convenzioni, di annullare l’odio e unire i cuori, quell’amore in grado di lasciare la sua impronta nella Storia.
CANCER 
(Black Dynasty Series #6)
di Marilena Barbagallo
Self-publishing
Data di uscita: 8 Febbraio 2021

Quarta nella linea dei Dodici e non per ordine d’importanza, precisiamolo. Metto anima e corpo in tutto quello che faccio. Forse più corpo.
Niente cuore, l’organo che fa tum tum è roba da deboli.
Niente gabbie, a meno che non si installino per giochi hot.
Posso scriverle queste cose o rischio la censura?
Dicevamo… Niente sentimenti. Solo indipendenza e divertimento.
Non si è ancora capito chi sono?
Credo non serva dirlo.
Vi basterà sapere che, in questo preciso istante, darei fuoco alla torre dell’Ariete, facendo ardere, nelle fiamme della mia ira, mio fratello e la sua futura consorte.
La ragione?
Hanno osato invitare al loro imminente matrimonio un individuo a me sgradito. Non lo nominerò, non merita tante attenzioni. Obiettivo del giorno: sabotare le nozze dell’anno.
So cosa state pensando. Siete certi che non ce la farò, ma io sono disposta a tutto, persino a cooperare col criminale di famiglia. Zakhar troverà il modo migliore per far fuori il mio nemico.
Come ho fatto ad arrivare a questo punto?!
È tutta colpa sua e del suo didietro di marmo. Non quello di Leskov, che è notevole, certo, mi riferisco a quello di Nol… No, non farò il suo nome.
Vincerò io, come sempre.
Parola di Chantal Cancer Leclerc.

Nolan Duris ha cercato di dimenticare la donna che ha messo in discussione i suoi sentimenti. Si è dedicato alla sua professione di psicologo, mandando avanti la sua vita piatta e un matrimonio che lo soffoca da tempo. Il giorno in cui rivede colei che è stata la sua storia d’amore segreta, si rende conto di essere semplicemente spacciato e che la felicità può essere sfiorata, se solo si ha il coraggio di prenderla per mano.
Mio al 99% 
di Sally Thorne
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita solo ebook: 11 febbraio 2021

Darcy Barrett ha trovato l'uomo dei suoi sogni a otto anni… e da allora ha dovuto accontentarsi di quel che passa il convento. Perché dopo aver condotto un'accurata indagine globale sugli uomini, può affermare con cognizione di causa che nessuno regge il confronto con Tom Valeska, il cui unico difetto è essere il miglior amico del suo gemello, Jamie… oltre a non averle mai dedicato più dell'1% della sua attenzione, ovviamente.
Tutto a un tratto, però, possedere solo quella minima del cuore di Tom a Darcy non basta più. Questa volta le cose cambieranno: questa volta Tom Valeska sarà suo al 99%.
Mi sposo a Las Vegas 
(Vegas Billionaires Vol. 2)
di Jana Aston 
Editore: Newton Compton editori
Data di uscita: 8 febbraio 2021

Sposare uno sconosciuto è la prima cosa da non fare a Las Vegas, ma l’ho fatta lo stesso.
Tutta la serata è stata una mia idea. Sono stata io a suggerire una notte di follie. E invece mi sono svegliata con un anello al dito e Vince Rossi nel letto. Non l'avrei mai detto, ma Vince è completamente diverso da come mi aspettavo, ed è tutto quello di cui avevo bisogno. Mi sono ritrovata a innamorarmi perdutamente del mio marito accidentale, e l’idea di sciogliere il vincolo è l’ultima cosa che voglio. Voglio che sia per sempre. Che importa se ci conosciamo appena? Statisticamente parlando, abbiamo le stesse probabilità di successo di chiunque altro. Almeno finché i documenti per l’annullamento non hanno bussato alla mia porta.

Dax
di Nana Malone
(Il Giocatore #2)
Editore: Hope edizioni
Data Uscita ebook: 9 febbraio 2021

Soldi, potere, prestigio e... guai.
Pecora nera della famiglia Coulter, Dax è un donnaiolo dai modi discutibili, tanto che persino i suoi stessi familiari lo vorrebbero rinnegare.
Quando la sua carriera di giocatore si trova in pericolo – e rischia anche di perdere la sua fetta di eredità – Dax capisce che è giunto il momento di darsi una regolata. Purtroppo però l’unica persona che può aiutarlo ha gambe lunghissime, curve mozzafiato ed... è la sorella del suo migliore amico. Dax è sicuro di riuscire a concentrarsi sul gioco e non sulla bella ragazza che gli sta dando una mano. O forse no?
Asha Wix è abituata a seguire tutte le regole e con una famiglia come la sua non è facile. Quando le viene data la possibilità di cambiare la reputazione del cattivo ragazzo del football, Dax Coulter, capisce di avere un’occasione unica per poter avere successo nel suo lavoro e non esita ad afferrarla. Asha, però, non è del tutto contenta, visto che quel ragazzaccio sexy le ha fatto venire la tentazione di infrangere tutte le regole.
La prospettiva di te
di Jenna Hartley
(Love in LA #0.5)
Collana: Heartbeat Edizioni
Data di pubblicazione: 9 Febbraio 2021

È più giovane di me.
Una studentessa.
È la musa che stavo cercando.
Dovrei starle lontano, ma non posso.
Ho bisogno di lei.
Ho un segreto che potrebbe rovinare la mia carriera.
Ma anche lei sta nascondendo qualcosa. E le nostre bugie potrebbero farci a pezzi.
Greythorne
di Crystal Smith
(Bloodleaf #2)
Editore: Mondadori 
Data di uscita: 9 febbraio 2021

La vita della principessa Aurelia è di nuovo sconvolta quando il regno che pensava di aver salvato si avvia inesorabile alla rovina, una persona amata muore tragicamente in un naufragio e la sua patria d'origine si rifiuta di riconoscere il legittimo diritto al trono del fratello Conrad. Con la certezza che non esista più un luogo in cui possa sentirsi davvero a casa, Aurelia fa ritorno a Greythorne, il maniero della famiglia del suo migliore amico, giusto in tempo per essere travolta da un colpo di Stato la notte dell'incoronazione di Conrad. Disprezzata da tutti e con i nemici sempre più vicini, la ragazza sa di non avere più nulla da perdere. Può e deve fare solo una cosa, tentare tutto ciò che è in suo potere per proteggere le uniche persone che le sono rimaste, la sua famiglia. Ma proprio nel momento di maggiore difficoltà, quando tutto sembra irrimediabilmente perduto, un amore che pensava di avere perso per sempre le riaccenderà la speranza… In "Greythorne", Crystal Smith tesse una storia traboccante di magia suadente e misteriosa, e intrighi politici, consegnandoci una protagonista coraggiosa e tenace che farà di tutto pur di salvare coloro che ama. Una storia che appassionerà chi era rimasto stregato da "Fiore di sangue", il primo romanzo della serie.
La caduta di Shane
di Sloane Kennedy
(Escort #2)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 10 febbraio 2021

Shane Matthews ama le donne, il sesso e il denaro e, dato che è un escort professionista, può averli quando preferisce. Che cosa importa se non è più lo stesso ragazzo ingenuo di quando ha cominciato… dopotutto, fare l’escort è quello che gli riesce meglio. Tuttavia, la sua vita comincia a essere difficile e Shane sta perdendo la battaglia contro una dipendenza che lo ha tormentato per anni. È riuscito a nascondere la verità alla sua famiglia e agli amici, ma fingere di essere perfetto sta diventando troppo soffocante.
Savannah Bradshaw ha bisogno di riprendere il controllo della propria vita prima che la paura e il dolore la consumino. Un’aggressione violenta da parte di una persona di cui si fidava l’ha costretta a temere il sesso e gli uomini, e il meccanismo che utilizza per far fronte al dolore le sta strappando via la vita. Ha bisogno che Shane le mostri come sfuggire alle sue sofferenze ma, poiché è la sorella del suo migliore amico, l’uomo la tiene a distanza di sicurezza. Dopo che il piano disperato di Savannah li porta a trascorrere una notte insieme, Shane accetta di mostrarle il piacere che il suo corpo può provare, ma alle sue condizioni.
Darle quello di cui ha bisogno dovrebbe essere semplice, purché lui non faccia qualcosa di stupido come innamorarsi di lei…
Tutto l'amore che resta di noi
di Silvia Ciompi 
Editore : SPERLING & KUPFER 
Data di uscita: 9 febbraio 2021

Il grande ritorno di due coppie amatissime: Camille&Teschio e Gheghe&Bolo.
È un giorno di sole in città e tra poco si giocherà la partita. Teschio e Bolo sono in macchina, diretti verso lo stadio, la loro grande passione comune. A un primo sguardo, nulla sembra cambiato: sono ancora loro, i due amici di sempre, eterni ragazzi pronti a fare casino. In realtà, basta guardarli meglio per rendersi conto che sono cresciuti, che la vita, con le sue responsabilità, li ha trasformati in uomini. Camille, dal sedile del passeggero, osserva un po' loro, un po' Gaia, la bambina sua e di Luca, un piccolo tornado che ha ereditato il meglio di entrambi. E intanto pensa a Gheghe, grande assente in quell'auto, ma non nel cuore di Bolo, che ne sente la mancanza ogni giorno ed è deciso a riconquistarla dopo che se n'è andata da casa senza dargli una spiegazione. O forse una spiegazione c'è, ed è tanto semplice quanto terribile: ovvero che il primo amore, se non muta e matura, è destinato a finire. Ma anche se così fosse, si può smettere di lottare per chi si ama?
Vittoria, ma non troppo!
di Miriam Tocci
Editore: More Stories 
Data di uscita: 8 febbraio 2021

Vittoria Innocenti, per tutti Vicky, ha progetti ambiziosi per il proprio futuro di attrice di teatro. Ha frequentato stage e corsi di perfezionamento e ha visto comparire il proprio nome su qualche locandina nei teatri più belli della capitale.
Mai come attrice protagonista però, né per ruoli di particolare rilievo, e questo perché anche la sua Sfiga sembra essere un tipetto ambizioso quando si tratta di metterle i bastoni fra le ruote.
Ora che ha sostenuto un’audizione a Milano per il ruolo di Bianca nel musical de “La bisbetica domata” ed è stata presa nel cast, sente che la vita sta finalmente prendendo la piega giusta, malgrado ci sia anche Lei, Isabella Gloriosi, la sua nemesi di sempre, la prima attrice e primadonna più stronza e dispettosa dell’universo, che ovviamente interpreterà Caterina.
Mentre tutto sembra volgere per il meglio, anche in amore, un terribile colpo di scena fermerà lo spettacolo e disattenderà le speranze della nostra Vicky.
La sua innata tenacia e la grande passione per il palcoscenico la spingeranno a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Saranno sufficienti, però, a farle cantare finalmente… vittoria?
I will marry Harry. 
Gli imprevisti dell'amore
di Cinnie Maybe
Editore: Delrai Edizioni  
Data di uscita: 11 febbraio 2021

Viola Jones è innamorata persa. Lei, infatti, non prova alcun interesse per nessun ragazzo al di fuori del Principe Harry ed è certa che prima o poi riuscirà a incontrarlo e a farlo innamorare di lei. Per questo non vuole assolutamente sentir parlare del suo matrimonio felice con Meghan Markle. Il suo obiettivo, perciò, è incontrare il principe e convincerlo ad aprire gli occhi, ma non sa bene come fare.
L’occasione d’oro si presenta quando, leggendo un annuncio sul The Guardian, scopre che i Duchi di Cambridge, William e Kate, hanno bisogno di un giardiniere da inserire nel team per prendersi cura dei meravigliosi giardini di Kensington Palace. Quindi, sebbene Viola stia al giardinaggio come un elefante sta alla danza classica, decide di sfruttare l’occasione e candidarsi per quel posto, con l’unico intento di arrivare così finalmente al suo Harry. Inizierà quindi la sua avventura nei bellissimi giardini di Kensington, dove però dovrà scontrarsi con un altro Harry, un burbero collega con cui dividerà le giornate. Sarà sufficiente questo incontro a farle abbandonare il sogno di sposare il secondogenito di casa Windsor? 
È il caso di dirlo, se son rose fioriranno…
Vieni più vicino 
(Sweet Surrender Vol. 2)
di Rosa Campanile 
Editore: Triskell Edizioni  
Data di uscita: 11 febbraio 2021

Jackson “Jax” Hunt è il playboy più famoso e desiderato di Chapel Hill. Il corpo coperto di tatuaggi e piercing, la lingua talentuosa e l’irresistibile sensualità lo hanno reso l’uomo a cui nessuna donna dice di no. Tuttavia la prima a rifiutarlo sarà una misteriosa sirena dalla voce dolce come il miele, e un testardo come Jax non può passare sopra a una sconfitta simile.
Maggie non ha idea del guaio chiamato Jackson in cui si è ficcata esibendosi alla serata Open Stage del Red Light, e quando lui riesce a rintracciarla nulla sarà più come prima. Quel tipo sexy e spigliato che la fa ridere e riesce a farla arrossire con una semplice occhiata, è deciso a non lasciarla in pace fino a quando lei non cederà e gli dirà di sì.
Un’ora del suo tempo è tutto ciò che a Jackson serve per poterla conquistare. Ciò che lui non immagina, però, è che sarà Maggie a stravolgergli la vita. Poiché lasciarsi andare e arrendersi all’amore potrebbe essere più facile di ciò che entrambi credono.
Diario d'amore per adulti
Editore: Sperling & Kupfer 
Data di uscita: 9 febbraio 2021

"Cara lettrice, caro lettore, sembra ieri che si correva in edicola a comprare il Cioè e si passava il pomeriggio insieme agli amici a fare test, leggere le storie di altri come noi e scoprire il futuro nell'oroscopo. Adesso basta aprire un'app e tutto questo è a portata di clic. Per San Valentino vogliamo farti fare un tuffo nel passato. Che tu lo voglia regalare alla/al tua/o fidanzata/o per la festa più romantica dell'anno, a un'/un amica/o single che non crede nell'amore, a una sorella o a un fratello con cui litigavi per fare i test per primo, o semplicemente a te stesso/a, il "Diario d'amore per adulti" è il libro perfetto. Per tornare tutti un po' ragazzini, per rivivere i momenti dopo (o durante) la scuola che per molti di noi sono indimenticabili. Per ritrovare la magia di quegli anni, tra racconti a bivi e con finale aperto, poste del cuore, oroscopo, test della personalità e vignette divertenti. A metà tra raccolta di racconti e rivista femminile, "Diario d'amore per adulti" è un libro d'intrattenimento con letture e giochi a tema, realizzato da autori che nei loro romanzi hanno raccontato l'amore in tutte le sue forme e in tutte le età. Figurano Dario Matassa, voce del web autore di un racconto a bivi, Daniela Volonté, scrittrice romance che propone una storia romantica con finale aperto, l'instapoet Mattia Ollerongis con il suo oroscopo, Kira Shell ed Enzo De Somma, che portano tra le pagine le storie d'amore ed erotiche delle lettrici, Paola Gianinetto ed Emily Pigozzi, che per l'occasione hanno realizzato quiz e test della personalità a tema letterario, Laura Tanfani, che con le sue vignette ironiche e divertenti racconta l'amore e i giovani oggi. A illustrare il Diario è Cecilia Roda, in arte Lilybris".

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!