Si conclude la dilogia What He doesn’t Know di Kandi Steiner


Torna in libreria Kandi Steiner con La verità che non ti ho mai detto, primo romanzo della serie What He doesn’t Know.  Il secondo romanzo, La verità che hai sempre saputo, uscirà ad Aprile. 
I due volumi sono strettamente collegati e con gli stessi protagonisti.
La regina dell’angst e delle storie d’amore tormentate e intense ci regala un racconto lirico e introspettivo sulla crisi di un matrimonio. Una donna deve scegliere se recuperare il rapporto con il marito assente o tornare tra le braccia del suo primo amore.
Con il suo stile inconfondibile e attraverso tre diversi punti di vista, Kandi Steiner porta i suoi lettori, pagina dopo pagina, all’interno di una storia d’amore travolgente e indimenticabile, affrontando emozioni profonde e tematiche importanti.

La verità che non ti ho mai detto
di Kandi Steiner
(What he doesn’t know #1)
Editore: Always Publishing
Pagine: 264
Data di uscita: 18 marzo 2021

Trama
Il matrimonio di Charlie Pierce, giovane maestra elementare, è sempre stato un’unione felice. Lei e suo marito Cameron si sono amati in modo incondizionato, hanno trascorso la vita contando sempre l’uno sull’altro finché un evento tragico non li ha segnati per sempre.
Dopo cinque anni da quel fatidico giorno, la casa che un tempo rappresentava per loro un luogo magico, pieno d’amore e piani per il futuro, adesso è un guscio vuoto, colmo di silenzi e incomprensioni.
Nel loro matrimonio qualcosa si è spezzato: qualcosa che Charlie desidera ricucire, ma che Cameron preferisce ignorare.
Quando a Mount Lebanon torna Reese Walker, il primo amore di Charlie, sentimenti sopiti da anni si risvegliano improvvisamente nei cuori di entrambi. Reese è in grado di capirla, consolarla, di ricordarle la persona che era un tempo.
Ma Charlie è davvero pronta a smettere di lottare per l’uomo con cui ha sognato tutta una vita insieme e gettarsi tra le braccia di Reese, il ragazzo che le aveva rubato il cuore così tanti anni prima?
Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia. Ma di alcune, ne esistono tre. Come i cuori coinvolti.

La verità che hai sempre saputo
di Kandi Steiner
(What he doesn’t know #2)
Editore: Always Publishing
Pagine: 280
Data di uscita: 15 Aprile 2021

L’atteso e doloroso capitolo conclusivo del duetto La verità dell’autrice bestseller Kandi Steiner.
Un racconto lirico e introspettivo sulla crisi di un matrimonio, a tre voci.

Il matrimonio di Charlie Pierce sembra giunto al termine. Reese Walker, il suo primo amore, è tornato nella sua vita ed è riuscito a risvegliare la sua anima con il più travolgente degli amori, dopo anni di infelicità. Ma il marito di Charlie, Cameron, non è disposto a restare a guardare mentre la donna che ama e a cui ha promesso una vita insieme viene portata via da un altro. Non senza combattere per lei.
Con un gesto inaspettato, Cameron convince Charlie a concedergli due mesi di tempo per dimostrarle che il loro legame non si è spezzato e il futuro che sognavano insieme è ancora possibile. Due mesi per recuperare un rapporto distrutto dal dolore, dai silenzi, dai tradimenti e dal tempo.
Reese non è contento di essere costretto all’attesa prima di poter iniziare la sua nuova vita con Charlie, ma capisce di dover assecondare i suoi desideri per vederla felice.
Così Charlie si ritrova sempre più confusa sia dalla determinazione del marito che da nuove e inaspettate rivelazioni sul suo nuovo amore. Eppure sa bene che al termine dei due mesi la attende una scelta inesorabile: quella tra l’uomo con cui sognava tutta una vita insieme e il primo ragazzo che le aveva mai rubato il cuore. Ma sarà abbastanza forte da affrontarla?
Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia. Ma di alcune, ne esistono tre. Come i cuori coinvolti.

La serie What he doesn’t know è composta da:
1. What he doesn’t know (La verità che non ti ho mai detto)
2. What he always know (La verità che hai sempre saputo)

--------

Esiste anche un terzo libro auto-conclusivo / spin-off (What He Never Knew) ma non fate ricerche a riguardo, è un grossissimo spoiler leggere la trama di questo volume!


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!