Le uscite della settimana dall'1 al 7 Marzo 2021


Buon inizio settimana readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti. 

Le uscite della settimana dall'1 al 7 Marzo 2021

Blood & honey
La strega e il cacciatore #2 
di Shelby Mahurin 
Editore: HarperCollins Italia 
Data di uscita: 4 marzo 2021

La posta in gioco è sempre più alta. la magia più pericolosa. la passione più rovente… Lou e Reid sono in fuga da tutti. Dalla congrega, dalla Chiesa e dal re. Per sopravvivere hanno bisogno di alleati. Alleati potenti. Ma il loro aiuto ha un prezzo. Cosa dovranno sacrificare per pagarlo? Sfuggiti per un soffio al pugnale di Morgane, Lou e Reid sono di nuovo insieme... ma le streghe della congrega, gli uomini del re e gli chasseur continuano a dar loro la caccia. Non c'è più tempo, ormai, e il cerchio si stringe inesorabile... Erano certi che insieme avrebbero superato ogni cosa. Ma quando Morgane li attira in un crudele gioco del gatto col topo, i due giovani sono costretti a chiedere aiuto a La Voisin, regina delle Dames Rouges e nemica giurata della congrega di Lou. Mentre Lou, convinta di non avere alternative se vuole salvare suo marito e i loro amici, percorre i sentieri più oscuri della magia, Reid, benché riluttante, deve esplorare i suoi nuovi poteri. Hanno giurato di essere una cosa sola fino alla fine dei loro giorni...
Il regno di rame
di S. A. Chakraborty 
(The Daevabad Trilogy #2)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 2 marzo 2021

La vita di Nahri è cambiata per sempre nel momento in cui ha accidentalmente evocato Dara, un misterioso jinn. Fuggita dalla sua casa al Cairo, si è ritrovata nell'abbagliante corte reale di Daevabad, immersa nelle cupe conseguenze di una battaglia devastante, e lì ha scoperto di aver bisogno di tutto il suo istinto truffaldino per sopravvivere. Anche se accetta il suo ruolo ereditario, sa di essere intrappolata in una gabbia dorata, controllata da un sovrano che governa dal trono che una volta apparteneva alla sua famiglia: basterà un passo falso per far condannare la sua tribù. Nel frattempo, Ali è stato esiliato per aver osato sfidare suo padre. Braccato dagli assassini, è costretto a fare affidamento sui poteri spaventosi che gli hanno donato i marid. Così facendo, però, minaccia di portare alla luce un terribile segreto che la sua famiglia ha tenuto nascosto a lungo. Intanto, nel desolato nord, si sta sviluppando una minaccia invisibile. È una forza capace di portare una tempesta di fuoco proprio alle porte della città. Un potere che richiede l'intervento di un guerriero combattuto tra un feroce dovere a cui non potrà mai sottrarsi e una pace che teme di non meritare mai.
Il dono del tempo
(Nine Minutes #3)  
di Beth Flynn 
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 5 marzo 2021

Certi segreti sono fatti per rimanere nascosti?
Sono passati tre mesi da quando Jason “Grizz” Talbot è stato condannato a morte tramite iniezione letale per i crimini che ha commesso. La sua ex-moglie, Ginny, che lui aveva rapito fuori da un negozio quando lei era adolescente e che era diventata l’amore ossessivo della sua vita, ha passato gran parte dell’ultimo decennio cercando di costruirsi una vita normale nella vivace periferia di Fort Lauderdale, incluso il matrimonio felice con Tommy “Grunt” Dillon, un ex membro della gang di Grizz.
Legati da segreti e menzogne, Ginny e Tommy pensavano di essersi lasciati l’ultimo pezzo del loro passato alle spalle con l’esecuzione di Grizz. Tuttavia, il passato torna a tormentarli quando un segreto scoperto di recente minaccia di distruggere il loro matrimonio.
Colpita dalla tragedia, Ginny è costretta a guardare dentro il suo cuore e decidere ancora una volta cosa desidera davvero.
Un cattivo ragazzo da redimere 
di Terri Osburn 
(Shooting Stars Vol. 2)
Editore : Amazon Crossing
Data di uscita: 2 marzo 2021

E se fosse l’ultima occasione per trovare l’amore?
Naomi Mallard, addetta stampa alla Shooting Stars, è nata per risolvere problemi. Nessuno però l’ha preparata al suo ultimo incarico: rilanciare il cattivo ragazzo della musica country sulla scena musicale di Nashville.
Chance Colburn ha passato la vita a fuggire dai suoi demoni e gli ultimi anni a evitare le prime pagine delle peggiori riviste di gossip. Ora deve ritrovare la sua musa e allo stesso tempo rimanere sobrio, affidandosi alla donna che un tempo ha tradito perché ripulisca una reputazione tutt’altro che immacolata.
Naomi è decisa a mantenere la loro relazione su un piano professionale, ma non è facile quando si ritrovano sotto lo stesso tetto. Recuperare la loro storia finita male sarà il suo capolavoro? O il passato di Chance rovinerà qualunque speranza di un futuro insieme?
Con Un cattivo ragazzo da redimere, torna la serie “Shooting Stars” ambientata nel mondo della musica country di Nashville.
Proteggere Melody  
di Susan Stoker 
(Armi & Amor Vol. 9)
Data di uscita: 1 marzo 2021

Tex aveva dato tutto al suo paese e ai suoi compagni SEAL. Quando un ordigno esplosivo gli aveva tolto mezza gamba, stroncandogli la carriera, si era dedicato alla patria e agli amici da dietro lo schermo del suo computer. Era sempre in grado di trovare chiunque, usando il suo talento informatico, in modo lecito o illecito, per tenere al sicuro le persone che ne avevano bisogno, mandando in galera i criminali.
Ma stando sempre dietro a un computer cominciava a sentirsi solo. Per quanto continuasse a mostrarsi allegro, Tex non poteva più nascondersi ciò che gli mancava, specialmente vedendo quanto erano felici i suoi amici. Ma quando la donna con cui era in contatto online da circa sei mesi scompare senza dire una parola, Tex capisce di dover intervenire, usando tutto il suo talento, stavolta per se stesso.
Un bacio inatteso. 
La saga dei Birmingham (Vol. 2)
di Kathleen E. Woodiwiss 
Editore : Sonzogno 
Data di uscita: 4 marzo 2021

Charleston, Carolina del Sud, 1801. Jeff Birmingham è lo scapolo più affascinante e ambito della città, ma nessuna ragazza è ancora riuscita a conquistare il suo cuore. Finché si imbatte in Raelynn Barrett, una cascata di capelli ramati e vividi occhi celesti, che lo travolge nel tentativo di sfuggire a un ingiusto destino. A Jeff basta uno sguardo per capire che ha finalmente incontrato la donna della sua vita. Gli basta un bacio per innamorarsi e decidere che sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa pur di averla al suo fianco. Ma Cooper Frye, lo zio di Raelynn, e Gustav Fridrich, un tedesco senza scrupoli coinvolto in loschi affari, metteranno presto alla prova la forza del loro amore... Kathleen E. Woodiwiss è stata una delle più amate scrittrici romantiche di tutti i tempi.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!