Prossima uscita: Dimmi che sarai mio + Dimmi che mi amerai di Kristen Ashley



In uscita Dimmi che sarai mio e Dimmi che mi amerai  gli ultimi due contemporary romance autoconclusivi della Rock Chick Series di Kristen Ashley

Dimmi che sarai mio
di Kristen Ashley
(Rock Chick #8)
Editori: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook:  22/03/2021

Trama
Ally Nightingale ha dei segreti. Segreti che non rivela neanche sue più care amiche. Ma ci sono due uomini che sanno cosa sta combinando. Darius, l’amico di una vita, e Ren, l’uomo che ama. Uno le guarda le spalle, l’altro possiede il suo cuore, ma ancora non lo sa.
Passando in rassegna l’ultimo anno della sua vita, Ally ha capito due cose: che non è destinata ad avere un lieto fine e che è una Nightingale dalla testa ai piedi, in ogni fibra del suo essere. Nessuna delle due cose è particolarmente rassicurante.
Quando i suoi segreti cominceranno a sgretolarsi, facendole mancare la terra sotto i piedi, come reagiranno i due uomini della sua vita?
Per le Rock Chicks, gli Hot Bunch e tutta la gang di Fortnum le cose stanno per farsi molto movimentate.
E Ally si troverà a dover controllare la rivoluzione in vista, per dimostrare a tutti che è disposta a lottare per ottenere ciò che vuole.
Perché è una Nightingale. E non si tirerà indietro.


Dimmi che mi amerai
di Kristen Ashley
(Rock Chick #9)
Editori: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 14/04/2021

Non si può dire che Shirleen abbia avuto una vita tranquilla: è sopravvissuta a ogni genere di rapimento ed esplosione. E, nel frattempo, è stata testimone di tutte le storie d’amore che si sono succedute negli anni tra i suoi amici. Possibile che sia rimasta l’unica di cui Cupido si è irrimediabilmente dimenticato?
In realtà, molto tempo fa, Shirleen ha fatto una scelta. Ha deciso di accontentarsi, senza concedersi il lusso di desiderare altro. Perché, a inseguire sogni impossibili, si finisce sempre con il ferirsi. Tutto quello che le interessa sono i suoi amici. E i ragazzi che sta crescendo, che ama come se fossero suoi.
C’è solo un problema: Moses Richardson. È piombato nella sua vita, letteralmente e deliberatamente. E ha dei progetti per Shirleen: vuole conquistarla. Vuole convincerla a vedersi come la vede lui: interessante, divertente, leale, intelligente. Bellissima. Ma lo aspetta una sfida non da poco.

La Rock Chick Series è composta da:
1. Rock Chick (Dimmi che sarà per sempre)
2. Rock Chick Rescue (Dimmi che ci sei)
3. Rock Chick Redemption (Dimmi che cambierai)
4. Rock Chick Renegade (Dimmi che lo vuoi)
5. Rock Chick Revenge (Dimmi per sempre di sì)
6. Rock Chick Reckoning  (Dimmi che non finirà)
7. Rock Chick Regret (Dimmi che non hai rimpianti)
8. Rock Chick Revolution (Dimmi che sarai mio)
9. Rock Chick Reborn (Dimmi che mi amerai)

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!