Continua la serie Gli uomini del Nord di Elin Peer


Continua la serie romance - distopica Gli uomini del Nord di Elin Peer
I romanzi di questa serie sono autoconclusivi con personaggi diversi per ogni volume.

Il protettore
di Elin Peer
(Gli uomini del nord Vol. 1)
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 17/01/2020

400 anni nel futuro, gli uomini sono pochi e le donne governano il mondo.
Eccetto per l’area conosciuta in passato come Canada e Alaska, che è abitata dagli Uomini delle Terre del Nord, un gruppo di uomini forti, che rifiutano il dominio femminile. Christina Sanders, un’archeologa e professoressa di storia, è affascinata dal passato. Come donna moderna dell’anno 2437 sa che le donne stanno meglio senza uomini, ma in cerca di avventura, prende una decisione impulsiva e si offre volontaria per un lavoro che nessun altro vuole. Dovrà condurre uno scavo archeologico nelle Terre del Nord, il posto più nascosto della terra, dove vivono quei mitici maschi che si dice siano brutali e pericolosi come gli uomini di cui Christina ha letto nei suoi libri di storia.
Cosa accadrà quando Christina entrerà nel territorio degli uomini? Le consentiranno di fare il suo lavoro? E c’è qualche possibilità che la lascino andar via illesa?

Il Sovrano
di Elin Peer
(Gli uomini del nord Vol. 2)
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 20 maggio 2021


Quattrocento anni nel futuro: le donne governano il mondo, ma Khan Aurelius, sovrano degli ultimi uomini liberi, è determinato a ottenere il potere che, per secoli, è stato negato al genere maschile.
Essendo in netta minoranza numerica, Khan sa che la sua unica possibilità per ottenere il potere è che le donne lo cedano spontaneamente. E visto che ha preso una delle consigliere come ostaggio, il sovrano è sicuro di poter vincere. Dopotutto, lei non è altro che una docile creatura.
La consigliera Pearl ha sacrificato sé stessa per salvare una sacerdotessa innocente. Bloccata nelle Terre del Nord, la sua dolcezza e la sua visione semplice del mondo non sembrano impressionare Khan, che cerca di spingerla a vedere le cose a modo suo.
Quella tra i due scaltri leader si rivelerà essere una battaglia di parole e potere. Riuscirà Pearl a portare una nuova visione democratica tra i primitivi Nuomini, o sarà Khan a corromperla con il suo fascino?

La serie Gli Uomini del Nord è composta da:
1. The Protector (Il protettore)
2. The Ruler (Il Sovrano)
3. The Mentor
4. The Seducer
5. The Warrior
6. The Genius
7. The Dancer
8. The Athlete
9. The Fighter
10. The Pacifist
11. The Artist
12. The Explorer
13. The Outcast
14. The Heir


2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!