In arrivo la serie Sugar Bowl di Sawyer Bennett


In arrivo la trilogia contemporary - erotic romance Sugar Bowl di Sawyer Bennett.

Sugar Daddy
di Sawyer Bennett
(Sugar Bowl #1)
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 19 aprile 2021

La seduzione non è mai stata tanto dolce! La scrittrice più venduta del New York Times, autrice della serie Cold Fury – Alex, Garrett, Zack e Ryker – torna con il primo romanzo di una bollente nuova trilogia.

Sela Halstead ha perso l’innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai essere costretta a sperimentare Ha passato anni a cercare di dimenticare quella notte, chiedendosi quale fosse l’identità dei mostri che l’avevano brutalizzata… finché un tatuaggio rivelatore non compare sullo schermo del suo televisore. Il disegno incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di The Sugar Bowl, un sito che abbina uomini maturi a giovani donne suggestionabili. Ossessionata dalla vendetta, Sela si infiltra nel mondo di Townsend ma finisce per ritrovarsi faccia a faccia con un’allettante complicazione: Beckett North, il carismatico socio in affari di Townsend.

Beck, il genio informatico che si cela dietro The Sugar Bowl, ottiene sempre ciò che vuole, sia negli affari che a letto. Ha provato ogni tipo di oscenità immaginabile eppure qualcosa, nella ingenua e innocente Sela, scatena le sue fantasie più bollenti. Perché con lei non si tratta soltanto di sesso. Con lei, Beck si apre come non ha mai fatto con nessun’altra ragazza. Ma allora perché ha la sensazione che Sela gli nasconda qualcosa? In un mondo di piacere e potere, la scioccante verità potrebbe metterli l’uno contro l’altra… oppure legarli per sempre.

Nota: Sugar Daddy termina con un finale in sospeso. La storia di Sela e Beck continua in Sugar Rush e in Sugar Free!

Sugar Rush
di Sawyer Bennett
(Sugar Bowl #2)
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 24 giugno 2021


Nel sensuale ed appassionante sequel di Sugar Daddy, un doloroso litigio minaccia di mandare in fumo una pericolosa alleanza… e un fragile, nuovo amore.

Dopo essersi finta una escort per il sito di incontri The Sugar Bowl, Sela Halstead è in cerca di una cosa soltanto: la vendetta. Si sta avvicinando a Jonathon Townsend, lo spietato fondatore della piattaforma, e ha bisogno che Becket North – suo amante, nonché socio in affari di Townsend – resti al suo fianco. Sela pensava che le notti passate insieme a lui avessero forgiato un legame indistruttibile ma, dopo uno sconvolgente tradimento, inizia a dubitare del brillante ragazzaccio. Può avere la certezza che, al momento della resa dei conti Beck farà la cosa giusta?

Ora che sa la verità, Beck non si fermerà davanti a nulla pur di assicurare a Sela la resa dei conti che merita. Ma tra il desiderio che prova per lei e il disgusto che sente per JT, Beck non riesce del tutto a controllare le proprie emozioni. Non ha altra scelta, se non quella di fare appello alla propria autodisciplina, per conservare la fiducia di JT e continuare a fingersi suo amico. Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per dimostrare la propria lealtà a Sela? L’ha quasi persa una volta. Pur di tenerla con sé, Beck potrebbe dover arrivare a uccidere per lei.

Nota: Sugar Rush termina con un finale in sospeso. La storia di Sela e Beck si conclude in Sugar Free!

La Sugar Bowl series è composta da:
1. Sugar Daddy
2. Sugar Rush
3. Sugar Free


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!