Le uscite romance e fantasy della settimana dal 5 all'11 Aprile 2021



Ciao readers,
nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 


Le uscite della settimana dal 5 all'11 Aprile 2021

Crush
di Tracy Wolff 
(Crave #2)
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 6 Aprile 2021

Sembra una mattinata qualunque alla Katmere Academy, mentre Grace si fa strada fra streghe, vampiri, draghi e licantropi per andare a lezione. Eppure, poco dopo, si rende conto che i suoi compagni la fissano più del solito, che le occhiate insistenti la accompagnano in giro per la scuola a ogni passo. E nel giro di qualche istante scopre che quegli sguardi non sono dovuti solamente al fatto che è la ragazza di Jaxon, il principe dei vampiri: negli ultimi quattro mesi, a sua insaputa, è rimasta pietrificata in forma di gargoyle. Lo shock della rivelazione è grande, ma ancora peggio è venire a sapere che Hudson, lo spietato fratello di Jaxon, potrebbe ancora nascondersi da qualche parte, pronto a fare del male a chiunque. Come se tutto ciò non bastasse, Grace comincia a sentire che qualcosa dentro di lei non va, che in qualche modo il legame con Jaxon è stato compromesso, forse dalla sua nuova natura, o forse da qualcosa di più oscuro. E benché lui si dichiari disposto ad aspettarla in eterno, se necessario, la ragazza riuscirà a tornare ad amare con tutta se stessa il vampiro che le ha rubato il cuore?
Il Corvo Nero
di J.L. Weil 
(Raven #2)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 6 Aprile 2021

Ho perso così tanto: la mia famiglia, la mia casa, l’orgoglio e la mia identità.
So che è tutta colpa mia, non c’è nessun altro da biasimare.
Ho imparato in fretta che essere il Corvo Bianco non è semplice. I morti sono irrequieti e arrabbiati, e io non ho la minima idea di come fare la banshee. Le persone intorno a me rischiano di farsi del male e, per tenerle al sicuro, devo prendere decisioni dolorose.
Zane Hunter, il terribile ragazzaccio che ha rubato il mio cuore, rende ogni cosa più difficile. Le nostre anime viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda: siamo compatibili, peccato però che io sia fidanzata con suo fratello.
La mia relazione proibita con Zane è complicata. Nel profondo, vorrei fare di più rispetto a quelli che sono i miei doveri, vorrei essere qualcosa di diverso rispetto a ciò che il passato della mia famiglia mi costringe a essere.
Pensavo di non avere altro da perdere, ma... mi sbagliavo.
Una dolce conquista
di Kelsey Clayton 
(Haven Grace Prep #2)
Autrice straniera indipendente 
Data uscita sugli store: 6 aprile 2021

DELANEY
Crudele.
Senza cuore.
Un errore in procinto di accadere.
Knox Vaughn è l'epitome del bad boy.
Un pericolo ambulante sexy come il peccato.
Lo so io.
Lo sanno tutti.
Lo sa persino lui.
Ma mi attrae come una falena è attratta dalla fiamma.
Non riesco a stargli lontano, anche se so che mi brucerò.
Sapete come si dice: i peccatori sono molto più divertenti.
E la sottoscritta, la cosiddetta santa, ha intenzione di cambiare le regole del gioco.
KNOX
Dolce.
Innocente.
Studentessa modello.
Delaney Callahan è perfetta.
Troppo perfetta per me.
Diamine, è troppo perfetta per chiunque.
È un angelo.
Ma con me sta giocando col diavolo.
Sono l'ultima cosa di cui una ragazza come lei ha bisogno.
Eppure non riesco a tenere le mani, e la bocca, lontano da lei.
Veniamo da due mondi diversi.
Mondi che non possono coesistere.
Farei qualsiasi cosa per lei.
Ma non posso essere il santo che merita.
Royal Hearts Academy - Jace
di  Ashley Jade
(Royal Hearts Academy #1)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 9 aprile 2021

Voglio ferire Dylan.
No. Più che ferirla.
Voglio torturarla, fino a quando non proverà una piccola frazione del dolore che ha causato a me e alla mia famiglia.
Fino a quando non riuscirà più a sopportarlo e tornerà da qualsiasi posto sia venuta.
***
Mi chiamo Dylan Taylor e non avrei mai pensato di tornare a Royal Manor.
Tuttavia, eccomi di nuovo qui, per frequentare l’ultimo anno alla Royal Hearts Academy.
Ritroverò Jace Covington: il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo bacio.
La persona che sono stata costretta a lasciarmi alle spalle.
Il nuovo Jace, però, è tanto crudele quanto stupendo, e sembra determinato a rendere la mia vita un inferno, insieme alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici.
Io non so perché il ragazzo che amavo mi odi così tanto, ma... se Jace Covington vuole che me ne vada dovrà impegnarsi di più, perché non sono mai stata il tipo di ragazza che gioca secondo le regole.
Prima mossa
di Shelly Alexander
(Checkmate Inc. #1)
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita: 5 aprile 2021

Leo Foxx, Dex Moore e Oz Strong hanno trascorso la loro giovinezza a studiare scacchiere e testi scolastici… e le donne, da lontano. Oggi sono tra le figure di spicco della città. Hanno detto addio al loro aspetto goffo, rimpiazzato da muscoli, stile e tanto sex appeal da sedurre donne di ogni età, costituzione e taglia di reggiseno. Non gli manca niente: perfino un’azienda multimilionaria chiamata Checkmate Inc., una compagnia che hanno fondato insieme appena usciti dall’università.
Alcuni ragazzi sbocciano in ritardo, ma non ci mettono niente a recuperare il tempo perduto. Una serie contemporanea divertente, piccante e provocante in cui gli attraenti giocatori della Checkmate Inc. incontrano le loro anime gemelle.
 “Lei ha voglia di giocare. Che il gioco abbia inizio.” – Leo Foxx
Il mio lavoro consiste nel dare alle donne ciò che vogliono: è questa la mia carriera. Dai, cosa c’è di meglio di una donna che ottiene proprio quello che vuole, come e da chi lo vuole? Niente ci si avvicina neanche alla lontana.
C’è solo una piccola fregatura. A volte le donne si mettono a cercare nel posto sbagliato.
A volte hanno bisogno di un po’ d’aiuto per capire cosa cercano in un uomo. Ed è qui che entro in gioco io. Ho studiato per anni cosa vogliono le donne. Cosa vogliono davvero.
Sembra un gran bel lavoro per un uomo, vero? Una carriera da sogno. Soprattutto perché non finisce qui: si tratta di una società per azioni multimilionaria chiamata Checkmate Inc., e io ne sono il CEO. Ufficialmente uno dei più giovani di sempre. Solo che alcuni giornalisti hanno avuto l’impressione sbagliata e hanno cominciato a protestare. Si lamentano che la Checkmate permetta agli uomini di avere un vantaggio sleale sulle donne. E la sola donna in grado di aiutarmi è la stessa che può fare affondare la mia compagnia in fondo all’Hudson, trascinandoci anche me.
Amber
di Elle Casey 
(Red Hot Love Vol. 1)
Editore : Amazon Crossing
Data di uscita: 6 aprile 2021

Nella grande metropoli ha trovato un pezzo del suo passato e potrebbe incontrare l’uomo del suo futuro
Amber Fields è impetuosa e disinibita e ha appena scoperto di essere la figlia di una leggenda del rock degli anni Novanta. Le mille luci di New York sono un altro mondo rispetto alla sua vita tranquilla nel Maine, ma Amber è decisa a ottenere risposte… e a cantarne quattro a quel padre che non ha mai visto.
Quando rintraccia la sua band a Manhattan, le risposte che finalmente riesce a ottenere non corrispondono alle storie che le hanno raccontato sin da bambina. E poi c’è quel giovane chitarrista, Ty Stanz. È senz’altro sexy, ma Amber non si innamorerà di un rockettaro ombroso e irascibile. Soprattutto perché Ty sembra sapere esattamente quali corde pizzicare per provocarla.
All’apparenza, Ty e Amber appartengono a due mondi separati, ma più tempo trascorrono insieme, più le cose si surriscaldano. Il loro amore incandescente è destinato a durare?
Gibson's Melody 
(Last score Vol. 3)
di K.L. Shandwick 
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 8 aprile 2021

Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo.
Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente.
Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa.
Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta?
Amami ancora
di Katy Regnery
The Summerhaven Trio #3
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 9 aprile 2021

Ian Haven e Halcyon Gilbert non si vedono dal diciassettesimo compleanno di Hallie…
…lo stesso giorno in cui Hallie giurò che non avrebbe mai più parlato con Ian finché fosse vissuta.

Hallie Gilbert ha avuto un anno particolarmente terribile. Quando suo marito l’ha lasciata dopo cinque anni di matrimonio, in pratica la figlia di quattro anni di Hallie, Jenny, ha smesso di parlare. Si aggiunga a questo che ha dovuto vendere il suo appartamento di Boston per pagare i conti esorbitanti della carta di credito del marito. Quello di cui Hallie ha bisogno è un autunno senza complicazioni al Colby Cottage, la casa estiva di famiglia a Sandwich, New Hampshire, dove lei e Jenny possano riorganizzarsi e capire cosa accadrà in seguito. Ma il Colby Cottage, situato accanto al Campeggio Summerhaven, non è stato ben tenuto, e il cattivo stato in cui Hallie lo trova è quasi incredibile. Quando Rory Haven, il proprietario del campeggio vicino, decide che suo fratello Ian gestisca la ristrutturazione per Hallie, i suoi progetti per un autunno senza complicazioni diventano all’improvviso molto, molto più complicati.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!