Prossima uscita: Bugiarde si diventa di Felicia Kingsley


In arrivo una nuova commedia romantica di Felicia Kingsley. Direttamente dalla pagina ufficiale dell'autrice scopriamo che in Bugiarde si diventa ci saranno equivoci, figuracce, situazioni imbarazzanti, momenti ad alto tasso incendiario, botta e risposta taglienti e, ovviamente, tanto LOVE. ⠀


Bugiarde si diventa
di Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 03/05/2021

Trama
Capodanno è tempo di bilanci e Charlotte Taylor è davanti al fallimento totale della propria vita. Lavoro? Un disastro. Amore? Meglio non parlarne. Autostima? Questa sconosciuta. E un risultato del genere è il frutto di anni dissoluti? MacchĂ©, esattamente il contrario! E così, alla soglia dei trent’anni, Charlotte è stanca di essere sempre “quella brava” e, anche per una notte sola, le piacerebbe poter essere qualcun’altra. Complice la sua migliore amica, l’ereditiera piĂą famosa di Londra, Charlotte riesce a intrufolarsi, sotto il falso nome di Bea Beaufort, a un party esclusivo, frequentato da celebritĂ , tra cui Royce DeShawn, stella in ascesa del cinema. Finalmente una serata indimenticabile, anche grazie a un eccitante e imbarazzante incontro con un affascinante sconosciuto in momento e luogo inopportuni.
Quella che però doveva essere l’innocente bugia di una sera si trasforma in un ciclone che la travolge: la stampa la indica come nuova fiamma di Royce, il cui staff non sembra proprio interessato a smentire le insinuazioni che stanno facendo il giro del mondo. Tutt’altro!
Charlotte si ritrova così a vestire i panni di Bea Beaufort, e tra una gaffe e l’altra è ricomparso, a complicare ulteriormente le cose, l’affascinante sconosciuto incontrato a Capodanno.
Una bugia tira l’altra e quello che era iniziato come un gioco divertente potrebbe presto trasformarsi in un autentico cataclisma...



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!