Fighting Blind Series di C.M. Seabrook


Arriva per la prima volta in Italia la scrittrice canadese C.M. Seabrook con lo sport romance MMA “Don’t hurt us”, primo auto-conclusivo volume della “Fighting Blind Series”.
Questa sarà la prima pubblicazione della nuova casa editrice Read & Love Publishing.


Amore, amicizia e segreti faranno da contorno a una storia d’amore dolce e passionale che vi accompagnerà pagina dopo pagina sino a colpirvi dritto al cuore. Perché nonostante gli ostacoli che la vita le porrà davanti,  Mackenzie combatterà con tutte le forze per proteggere le persone che ama e Theo sarà sempre il principe azzurro che ogni volta la tirerà fuori da guai.



DON’T HURT US
di C.M. SEABROOK
(FIGHTING BLIND #1)
Editore: Read & Love Publishing
Pagine: 236 ca.
eBook al prezzo promozionale di 2,99 solo in preorder
 cartaceo disponibile sul sito della CE e su Amazon
Data di uscita: 10 Maggio 2021

“Quello che voglio è qualcosa di più del sesso, qualcosa di più che possedere semplicemente il suo corpo. Voglio ogni sua cazzo di parte. La sua mente, la sua anima, il suo cuore.”

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.


DON'T BREAK US 
di C.M. Seabrook
(Fighting Blind Series #2)
Editore: Read & Love Publishing
Data di uscita: 2 Settembre 2022

Rubacuori. Playboy. Spericolato. Selvaggio e rozzo. Questi sono solo alcuni dei nomi che mi ha affibbiato, ma non mi importa finché otterrò quello che voglio – il suo cuore.
Lei merita più di quanto io possa dare. Il problema è che lei è tutto quello che voglio. La cosa più intelligente da fare sarebbe starle lontano. E credetemi ci ho provato. Ho tenuto le distanze per quattro anni… ma adesso il tempo è scaduto.
Isabelle Stewart è mia.
Sono stato un combattente tutta la mia vita, e non ho paura di giocare sporco – soprattutto quando la posta in gioco è lei.


La Fighting Blind Series è composta da:
1. Theo (Don’t hurt us)
2. Moody  (Don’t break us)



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!