Le uscite della settimana dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021


Ciao readers,
nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana dal 31 Maggio al 6 Giugno 2021 


Free: Cinquanta sfumature di rosso raccontate da Christian 
di E L James 
Editore: Mondadori
Data di uscita: 1 giugno 2021

Siamo lieti di invitarvi al matrimonio del decennio, quando Christian Grey farà di Anastasia Steele sua moglie. Ma saprà essere un buon marito? Suo padre non ne è sicuro, suo fratello vuole organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile e la sua fidanzata certamente non giurerà di obbedirgli. Il matrimonio porta con sé le sue sfide: la loro passione reciproca arde più calda e profonda che mai, ma lo spirito ribelle di Ana continua a risvegliare le paure più oscure di Christian e mette alla prova il suo bisogno di controllo. Mentre emergono pericolosamente vecchie rivalità e risentimenti, un errore di valutazione minaccia di distruggerli per sempre. Christian sarà in grado di superare gli incubi della sua infanzia e i tormenti della sua giovinezza e salvarsi? E una volta scoperta la verità sulle sue origini, troverà la capacità di perdonare e di accettare l'amore incondizionato di Ana? Riuscirà Christian a essere finalmente libero?
Tre gocce d'acqua 
di Valentina D'Urbano
Editore: Mondadori
Data di uscita: 1 Giugno 2021

Celeste e Nadir non sono fratelli, non sono nemmeno parenti, non hanno una goccia di sangue in comune, eppure sono i due punti estremi di un'equazione che li lega indissolubilmente. A tenerli uniti è Pietro, fratello dell'una da parte di padre e dell'altro da parte di madre. Pietro, più grande di loro di quasi dieci anni, si divide tra le due famiglie ed entrambi i fratellini stravedono per lui. Celeste è con lui quando cade per la prima volta e, con un innocuo saltello dallo scivolo, si frattura un piede. Pochi mesi dopo è la volta di due dita, e poi di un polso. A otto anni scopre così di avere una rara malattia genetica che rende le sue ossa fragili come vetro: un piccolo urto, uno spigolo, persino un abbraccio troppo stretto sono sufficienti a spezzarla. Ma a sconvolgere la sua infanzia sta per arrivare una seconda calamità: l'incontro con Nadir, il fratello di suo fratello, che finora per lei è stato solo un nome, uno sconosciuto. Nadir è brutto, ruvido, indomabile, ha durezze che sembrano fatte apposta per ferirla. Tra i due bambini si scatena una gelosia feroce, una gara selvaggia per conquistare l'amore del fratello, che preso com'è dai suoi studi e dalla politica riserva loro un affetto distratto. Celeste capisce subito che Nadir è una minaccia, ma non può immaginare che quell'ostilità, crescendo, si trasformerà in una strana forma di attrazione e dipendenza reciproca, un legame vischioso e inconfessabile che dominerà le loro vite per i venticinque anni successivi. E quando Pietro, il loro primo amore, l'asse attorno a cui le loro vite continuano a ruotare, parte per uno dei suoi viaggi in Siria e scompare, la precaria architettura del loro rapporto rischia di crollare una volta per tutte. Al suo settimo romanzo, Valentina D'Urbano si conferma un talento purissimo e plastico, capace di calare i suoi personaggi in un'attualità complessa e contraddittoria, di indagare la fragilità e la resilienza dei corpi e l'invincibilità di certi legami, talmente speciali e clandestini da sfuggire a ogni definizione. Come quello tra Celeste e Nadir, che per la lingua italiana non sono niente, eppure in questa storia sono tutto.
Tredici
di ES Carter
(Love by Numbers #4)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 4 giugno 2021

Tredici…
Numero sfortunato per alcuni.
Me incluso.
La donna che amavo mi ha lasciato il tredici.
Tredici mesi di convivenza e lei se n’è andata senza neanche guardarsi indietro, dritta tra le braccia di un altro uomo.
È stata abbastanza gentile da lasciarmi qualcosa con cui ricordarmi di lei: tredicimila sterline di debito.
Tredici, il giorno in cui ho perso i miei testicoli.
Beh, non li ho persi, il cancro se li è presi. Meglio essere un uomo senza palle che uno senza vita.
In ogni caso, il tredici faceva schifo… finché non è più stato così.
Fino a lei.
Il tredici potrebbe essere il mio nuovo numero fortunato.
Perfettamente Incompreso
di Robin Daniels
(Perfectly #4)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 1 giugno 2021

Jayden Valdez è una brillante e determinata studentessa. Mike McGinnes è il più stupido atleta della Franklin High School. I due si conoscono a malapena e non si tollerano affatto.
Immaginate la sorpresa quando il loro insegnante di lingua spagnola li accoppia per studiare: entrambi ritengono che la cosa sia una totale perdita di tempo, senza contare il fatto che farsi vedere insieme potrebbe minare la loro reputazione agli occhi dei compagni.
Ben presto, però, Jayden scopre che Mike non è la persona che sembra essere a scuola, e questa versione inattesa del ragazzo è molto attraente. Mike, a sua volta, apprezza le battute spiritose e argute di Jayden, molto diversa dalla ragazza altezzosa che pensava fosse. Pian piano, i due cominciano a provare qualcosa di più profondo e romantico, ma agire di conseguenza sembra essere una pessima idea.
Amare è grandioso, ma divorziare di più 
di Catherine Bybee 
(Prime mogli Vol. 1)
Editore : Amazon Crossing 
Data di uscita: 1 giugno 2021

Lei protegge le sue clienti. Lui indaga su di loro. Quello che hanno in comune potrebbe essere amore
Il motto di Lori Cumberland è: “Amare è grandioso, ma divorziare lo è cento volte di più”. Dopo il fallimento del suo matrimonio, non ha più intenzione di ricaderci. Come avvocatessa, si concentra così su legittime ma provvisorie unioni di coppie ricche e famose. Parte per una crociera con alcune clienti appena divorziate: vuole divertirsi, abbronzarsi e coltivare nuove amicizie. Finirà però per essere attratta da un uomo.
Reed Barlow sembra nato per fare l’investigatore privato. Conosce la legge ed evita di infrangerla. Il suo motto è: “Nessuna emozione e nessun coinvolgimento”... fino a Lori. Con un sorriso irresistibile e un atteggiamento spavaldo, Reed fa abbassare la guardia a Lori, in un apparente gioco di seduzione. Ma forse è solo un piano ben congegnato.
Quando la pericolosa svolta delle indagini di Reed mette Lori in pericolo, cerca di ottenere da lei una seconda occasione. Però, raccontandole la verità salterebbe la propria copertura, rischiando di perdere l’opportunità di avere una famiglia... e l’amore.
La torre del corvo 
di Ann Leckie 
Editore: Mondadori
Data di uscita: 1 giugno 2021

Per secoli, Iraden è stata protetta dal Corvo, un dio che domina il territorio dall'alto di una torre nella cittadina portuale di Vastai. La sua volontà emana attraverso il Fittavolo, che con il suo tributo di sangue ne tiene in vita il potere. Sotto lo sguardo attento del Corvo, Vastai fiorisce, arricchendosi con i dazi che riscuote dalle navi di passaggio per lo stretto del Mare Interno. Ma il Corvo si sta indebolendo. Il Fittavolo è scomparso e al suo posto ora siede un usurpatore, mentre ai confini si stanno radunando truppe straniere che hanno stretto alleanze con nuove divinità. È in questo momento di pericolo che un dio - uno dei leggendari e temutissimi Antichi - vede giungere Eolo, al seguito di Mawat, erede del vero Fittavolo. E comincia a parlare, raccontando una storia che potrebbe aiutare Eolo e Mawat a fare giustizia. Così, mentre assiste il suo signore, Eolo scopre che la Torre del Corvo nasconde un segreto. Nelle sue fondamenta è celata una vicenda oscura che attende solo di essere svelata e di mettere in moto una catena di eventi che potrebbe distruggere Iraden per sempre.
Rule 
(Corruzione Vol. 3)  
di CD Reiss  
Editore: Grey Eagle Publications
Data di uscita: 3 giugno 2021

Theresa e Antonio.
Hanno passato l’inferno. Antonio ha una taglia sulla testa per aver voltato le spalle a un accordo matrimoniale, e Theresa non ha alcuna intenzione di voltare le spalle a lui. Sono devoti e forti, pronti a tutto…
Un amore testato fino al limite.
E poi, riappare qualcuno dal passato di Antonio. Qualcuno che può dargli tutto ciò che lui ha sempre desiderato, e che può scuoterli entrambi fin nell’anima.
Vivere insieme.
Morire insieme.
In questa sorprendente conclusione della serie best-seller di USA Today, Antonio e Theresa vedranno mettere alla prova la loro passione, la loro devozione e la loro stessa voglia di vivere.
Proteggere il futuro 
di Susan Stoker 
(Armi & Amor Vol. 10)  
Autrice straniera indipendente
Data di uscita: 1 giugno 2021

Wolf e i suoi compagni SEAL hanno salvato molte vite e si sono trovati in situazioni estremamente critiche, ma la loro ultima missione potrebbe dimostrarsi la più difficile di tutte. Incaricati di salvare un soldato americano, il sergente Penelope Turner, dalle grinfie dell’ISIS, gli uomini si infiltrano nel campo di rifugiati in cui si crede venga tenuta prigioniera. Trovano condizioni terribili, per una ricerca quasi impossibile; ma la stessa Penelope potrebbe rivelarsi la chiave del loro successo… sempre che i SEAL possano interpretare i suoi messaggi.
Un deserto inesorabile, montagne pericolose, sempre più persone che insorgono e inseguono… tutto ciò e molto altro si frappone tra i SEAL e il successo della missione, per poter tornare a casa dalle loro compagne, che nel frattempo devono affrontare con coraggio i timori della distanza.
A volte una missione va oltre la portata di una squadra. Con un piccolo aiuto da parte di alcuni nuovi amici, i SEAL non si fermeranno se non a missione compiuta. Fallire è inconcepibile.
Proteggere Kiera
(Armi & Amor Vol. 11)  
Autrice straniera indipendente
Data di uscita: 1 giugno 2021

La carriera militare di Cooper Nelson è stata bruscamente interrotta quando un’esplosione lo ha privato quasi del tutto dell’udito. L’orgoglio e la dignità erano tanto legati alla sua professione, che lui amava al di sopra di ogni altra cosa, da far sì che Coop fatichi ad affrontare un mondo nuovo e quasi silenzioso e che il suo futuro sembri cupo… fino a quando il comandante Hurt non lo convince a fare volontariato presso la Scuola per Sordi di Riverton. Lì, Coop incontra l’insegnante Kiera Hamilton, che gli apre gli occhi – e il cuore – a un amore più soddisfacente di qualunque lavoro.
Kiera non riesce a credere che Coop, di quasi dieci anni più giovane di lei, possa essere interessato a qualcosa di serio, ma l’uomo dimostra con pazienza che lei ha torto. E Kiera non è l’unica attratta dal sexy ex-SEAL: anche i suoi impressionabili studenti di prima sono affascinati dall’uomo, soprattutto Frankie. Il giovane svantaggiato si apre un po’ di più a ogni visita di Cooper, la qual cosa non fa altro che contribuire all’innamoramento di Kiera.
Mentre impara l’ASL, fa amicizia con gli studenti e si avvicina a Kiera, Coop è più felice che mai… fino a quando un tentativo di rapimento alla scuola non minaccia di togliergli tutto ciò che rende la sua nuova vita degna di essere vissuta.
Never 
(Back to me Vol. 1)  
di Susanna Bronzino 
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita:  4 giugno 2021

Claudia ha avuto sua figlia Demetra a vent'anni insieme a Diego, l'unico uomo che abbia mai amato. Undici anni dopo, lui è un famoso pilota motociclistico, considerato il numero uno delle moto GP, nonché irresistibile playboy. Lei, invece, lavora principalmente come cuoca a domicilio. Ha tre carissime amiche d'infanzia e un affascinante vicino di casa che considera come un fratello. Durante questi anni si è dedicata al suo ruolo di mamma e amica, ritenendo di non avere tempo da perdere con gli uomini, l'ultima cosa che desidera è farsi coinvolgere in una relazione. Tuttavia, adesso ha un fidanzato bellissimo e perfetto, come bellissima e perfetta sembra ora la sua vita.
Tutto però cambia quando Claudia accetta di sposarsi e, l'arrogante e sexy, Diego ricompare prepotentemente nella sua vita per riconquistarla.
Nota: Never termina con un finale in sospeso. La storia di Claudia e Diego continua in Again e in Forever!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!