Le uscite romantiche della settimana dal 10 al 16 Maggio 2021


Ciao readers,
nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana dal 10 al 16 Maggio 2021

Cuori al tappeto 
di Kristen Callihan e Samantha Young
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 10 Maggio 2021

Cosa succede quando un ex pugile e una nerd ambientalista scoprono una chimica esplosiva?
Parker Brown si trova costretta a ingaggiare un falso fidanzato e non riesce proprio a crederci. È riuscita ad accaparrarsi il lavoro dei suoi sogni nel campo dell’energia rinnovabile, e credeva che il suo fosse un settore all’avanguardia. E invece, il suo capo misogino favorisce gli impiegati già “sistemati”.
La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora?
Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone.
E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra.
L’unico inconveniente è che la sofisticata Parker e lo scontroso Rhys non si sopportano affatto, e dunque, quello che nasce come un semplice accordo potrebbe rivelarsi un piano non poi così semplice da attuare... soprattutto perché i due non riescono a togliersi le mani di dosso!
DON’T HURT US
di C.M. SEABROOK
(FIGHTING BLIND #1)
Editore: Read & Love Publishing
eBook su tutti gli store
cartaceo: sul sito della CE e su Amazon
Data di uscita: 10 Maggio 2021

“Quello che voglio è qualcosa di più del sesso, qualcosa di più che possedere semplicemente il suo corpo. Voglio ogni sua cazzo di parte. La sua mente, la sua anima, il suo cuore.”

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.
Convict me: Le catene dell’amore 
di C. Hallman, J.L. Beck  
(The Rossi Crime Family Series #1) 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 13 Maggio 2021

Lei era la verginella timida in cerca di ribellione. Io ero una mina vagante.
Sono il cattivo ragazzo da cui i genitori vi mettono in guardia. Sono stato in prigione, ho ucciso per qualcuno che amavo, e ora sto faticando al college.
Poi la vedo: è dolce, così ingenua da farmi star male, e naturalmente è bella. Mi teme dall’istante stesso in cui i nostri occhi si incrociano, ma dietro la paura c’è la curiosità.
Da quel momento in poi, sono consumato dal bisogno di renderla mia, di reclamarla, ma quando il passato e il futuro si scontrano, correrò il rischio di tornare in prigione per proteggere un’altra persona che amo?
La simmetria dell'anima
(The raven Series #3)
di  J.L Weil
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 12 maggio 2021
Su Amazon: in attesa

La guerra sta per arrivare. 
Il velo fra i vivi e i morti non esiste più, il male sta dilagando e l’equilibrio dell’universo è nelle mie mani. Nessuno sa come o quando attaccheranno gli spettri, o chi sia il traditore fra di noi.
Orde di spiriti vendicativi si moltiplicano a ogni istante, serrando i ranghi. Zane è pronto a colpire, ma sarà necessario mettere in campo molto più dei suoi istinti letali, più di spade e ombre per sgominare gli spettri e rispedirli nel luogo a cui appartengono. La posta in gioco è più alta che mai e io sono determinata a proteggere coloro a cui tengo, a salvare il mondo.
Ripristinare il velo non è però facile come schioccare le dita. Niente per cui valga la pena combattere è mai semplice e, mentre amicizia e lealtà saranno messe alla prova, si compiranno sacrifici inimmaginabili.
Alla fine, però, conta solo una cosa: riuscirò nella mia impresa?
Oltre l'amore
di Abby Brooks 
(The Hutton Family #2)
Editore: Queen edizioni
Data di uscita: 13/05/2021

La nostra storia era una lenta danza di seduzione.
Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo.
Era più grande di me. Troppo.
E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo.
Suo padre era un alcolista imbroglione. Mia madre? Lei era stata la sua amante. Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora. Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui.
Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti.
Avevamo combattuto contro le nostre famiglie.
Avevamo combattuto persino contro il destino.
Forse era arrivato il momento che combattessimo l'uno per l'altra.
Molto più che una fashion victim 
(Bay Village Vol. 3)  
di Tamara Balliana  
Editore : Amazon Crossing 
Data di uscita: 11 maggio 2021

A Zoey nessun uomo direbbe mai di no... tranne il sexy tenente McGarrett

«Devo confessare che ho sempre sedotto gli uomini per poi buttarli via come scarpe vecchie.» Ecco come Zoey riassume la propria situazione sentimentale. Determinata, irriverente, occhi di ghiaccio e fisico mozzafiato, Zoey è una famosa stilista, anche se un po’ particolare: disegna infatti abiti sgargianti e accessori di lusso per cani, o meglio per proprietari attenti agli outfit dei propri amici a quattro zampe. E sul lavoro come nella vita privata, Zoey è una forza della natura a cui nessuno può dire di no. Eppure c’è qualcuno in grado di resisterle. È il tenente Tom McGarrett, o meglio il “sexy tenente”, come lo hanno ribattezzato Zoey e le amiche di Bay Village. Non si sa perché, ma Tom pare quasi detestare Zoey, o almeno non considerarla così irresistibile come fanno tutti. Quando però il sexy tenente si troverà a seguire un caso di omicidio che riguarda da vicino il lavoro dell’affascinante stilista, tra i due potrebbe venire il momento per mettere in chiaro le cose... e capire che la prima impressione non è sempre quella che conta.
La sorella perduta. Le sette sorelle 
di Lucinda Riley 
Editore: Giunti
Data di uscita: 11 maggio 2021

Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy ed Electra: ognuna delle 6 sorelle D'Aplièse ha compiuto un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie origini, ma la costellazione delle Pleiadi da cui hanno preso i loro nomi è composta da 7 stelle e nessuno ha ancora scoperto chi sia veramente e dove si trovi Merope. Mentre Ally e Maia sono ad Atlantis a guardare Electra in tv al Concert for Africa, l'avvocato Georg Hoffman arriva con una novità incredibile: sembra che finalmente ci sia una pista concreta per trovare la sorella perduta. Con l'indirizzo di una vigna e il disegno di un anello di smeraldo a forma di stella, ha inizio una staffetta che porterà le sorelle ad attraversare, letteralmente, il mondo intero: dalla Nuova Zelanda al Canada, dall'Inghilterra alla Francia e infine all'Irlanda, unite più che mai nella missione di completare la loro famiglia prima della commemorazione per la morte di Pa' Salt. Una ricerca che le metterà sulle tracce di una donna che in realtà non vuole essere trovata... ma perché? Sempre più avventura, sempre più suspense nel settimo capitolo dell'epica saga bestseller internazionale.
Il problema è che ti penso...  
di Paola Servente  
Editore : Newton Compton Editori
Data di uscita: 13 maggio 2021

La sfida: cento interminabili giorni… senza innamorarsi!
Discoteca con le amiche, lavoro come insegnante di educazione fisica, tanta pallavolo e uomini che non abbiano troppe pretese: ecco la vita perfetta secondo Martina De Marchi. 
Dopo anni un po’ burrascosi, che le hanno lasciato qualche ferita, le cose per lei sembrano finalmente andare per il verso giusto, specialmente ora che è stata scelta come coordinatrice di un prestigioso centro estivo. Certo, al momento dell’offerta, il dirigente scolastico si è ben guardato dal farle presente tutti i dettagli. Non le ha spiegato con chi dovrà collaborare... Perché il progetto prevede cento interminabili giorni da trascorrere, possibilmente senza litigare, insieme all’insopportabile Saverio Belli.
Martina è spigliata, maliziosa e non disdegna espressioni colorite. Saverio è timido, gentile con tutti e i suoi modi sono impeccabili.
Sono due perfetti opposti e la collaborazione forzata, lo sanno entrambi, non sarà facile.
E, a complicare ulteriormente le cose, tra loro scocca una fastidiosa e inopportuna scintilla che, nonostante cerchino di ignorarla, non vuole saperne di spegnersi...
Una commedia romantica irresistibile
Odio, amore… e tante scintille!
Robin: Un pettirosso nella tempesta 
di Rachel Sandman
Editore: Delrai edizioni
Data di uscita: 13 maggio 2021

Jeremy Rivers è un enigma. Ragazzo schivo e solitario, vive la sua vita in modo ossessivamente razionale e senza mai abbandonarsi troppo alle emozioni e ai legami affettivi. Le ombre cupe che cerca di lasciarsi alle spalle convivono in lui e minacciano ogni volta di distruggere la stabilità ritrovata nel corso degli anni. È un’anima colorata e luminosa, quella di una ragazza con le labbra rosse come il peccato, che scuote il suo mondo in bianco e nero, creando, pennellata dopo pennellata, sfumature di colore in grado di convincerlo ad affrontare fantasmi mai sopiti. Due mondi opposti che si incontrano e si amano in modo viscerale, alla ricerca di un’armonia imperfetta, ma autentica, capace di sanare ferite dovute a imposizioni passate e mai del tutto dimenticate.
Questa è la storia di un pettirosso che vive la vita fino in fondo, attimo dopo attimo, senza mai scoraggiarsi, perché un bonsai può sopravvivere anche in un luogo inospitale, se lo si cura con devozione, e di una balena, un mostro gigante immerso in un oceano di caos, maestosa e terribile, che ricerca la propria dimensione, affamata di verità e sentimenti reali.
In your eyes  
di Harper McKenzie
Editore : Cignonero
Data di uscita: 13 maggio 2021

Cosa succede quando ti innamori dell’unico uomo che non potrà mai essere tuo?
A diciannove anni Georgia Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. È bella, intelligente, ha frequentato le scuole migliori, proviene da una famiglia di facoltosi avvocati. Ma Georgia del resto del mondo non se ne fa nulla: le bastano i suoi due amici, Paula ed Elia, i suoi genitori sempre attenti e amorevoli, e suo fratello Mathias.
E Sam.
Sam non ha un legame di sangue con i Peters, ma per Georgia è come uno di famiglia. È il migliore amico di suo padre. È l’uomo che le comprava lecca-lecca e zucchero filato, che le rimboccava le coperte e che le raccontava bellissime fiabe della buonanotte. È l’uomo che, al pari dei suoi genitori, l’ha amata, protetta e coccolata e ha sempre desiderato il meglio per lei.
Ma Georgia ora non è più una bambina e, quando torna a casa dall’esclusivo collegio svizzero in cui si è diplomata, si rende conto che qualcosa è cambiato. I suoi sentimenti per Sam hanno subito un cambio di rotta spaventoso e intrigante, e diventa presto impossibile nascondere la verità a se stessa: crescendo, Georgia si è resa conto di essere innamorata di lui.
Ma chi è davvero Sam? Cosa nasconde l’uomo che si è preso cura di lei per tutta la vita e perché adesso, pur sembrando fatalmente attratto da lei, continua a respingerla?
Georgia sa che non si tratta solo della differenza d’età o dell’amicizia che lega Sam a suo padre. C’è qualcos’altro.
Qualcosa di oscuro che li aspetta nell’ombra, un segreto che potrebbe dividerli per sempre.
Ma Georgia è pronta a tutto pur di difendere quello che prova.
Amante pericoloso  
di Angela White  
(Beauty and the Beast Vol. 3) 
Self-publishing
Data di uscita: 11 maggio 2021

Il pericolo più grande è innamorarsi di lui
La seria e responsabile Rosa Martinez è entrata nell’FBI animata da sogni e grandi ideali, salvo poi finire assegnata a un noioso lavoro d'ufficio, dove aggiorna gli archivi e tiene in ordine i dossier degli agenti operativi da lei ammirati come eroi.
La sua grande occasione si presenta quando le viene proposto di supervisionare il ritorno alla vita civile di Zachary Smith, misterioso agente speciale del Governo e cecchino leggendario, esperto di operazioni sotto copertura ad alto rischio.
Rosa accetta l'incarico con entusiasmo, ma una volta alle prese con Zachary scopre che l'unico fine dell'uomo sembra quello di farla fallire. In che modo? Esercitando su di lei tutta l’irresistibile seduzione di cui è maestro…
Romanzo CONTEMPORANEO e AUTOCONCLUSIVO ispirato all'amatissima favola "La Bella e la Bestia".
Salvare Macie 
di Susan Stoker 
(Delta Force Heroes Vol. 11) 
Aurice straniera indipendente
Data di uscita sugli store online: 15/05/2021

Dopo anni di lontananza, Mercedes Laughlin si è finalmente riconciliata con il fratello maggiore. Avrebbe potuto finalmente familiarizzare con Truck e la sua nuova moglie, avrebbe dovuto essere il periodo più felice della sua vita... se un suo ex non avesse cominciato a crearle problemi. Aggiungiamoci anche il capo di Truck, il colonnello Colton Robinson, l’uomo che aveva incontrato in circostanze imbarazzanti e incredibile fonte di distrazione, e Macie si ritrova a dover affrontare più di quanto riesca a gestire.
Dal momento in cui si sono incontrati, Colt è rimasto affascinato da Macie, e aiutarla a superare un attacco d’ansia al matrimonio del fratello non ha fatto diminuire quell’attrazione. L’intenzione di fare il possibile per conquistarla c’è tutta, se non fosse per quella vocina che gli dice di andarci piano – finché una telefonata concitata lo costringe a cambiare i piani. Macie è stata presa di mira e Colt è determinato a tenerla al sicuro, mentre lui e suo fratello eliminano la minaccia.
Colt non permetterà che il suo amico perda di nuovo la sorella così presto... o di perdere l’occasione di avere un lieto fine con Macie, prima ancora che siano riusciti a iniziare qualcosa.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!