Prossima uscita: la trilogia Back to me di Susanna Bronzino


In uscita per Triskell edizioni la trilogia erotic romance Back to me di Susanna Bronzino.

Never 
(Back to me Vol. 1)  
di Susanna Bronzino 
Editore: Triskell edizioni
Lunghezza: 308 pagine
Data di uscita:  4 giugno 2021


Si sono incontrati. Si sono amati. Si sono lasciati.
Lei si è ritrovata a crescere la figlia a sua insaputa.
Ma lui ora è tornato.
Ed è deciso a riprendersi ciò che gli appartiene.

Claudia ha avuto sua figlia Demetra a vent'anni insieme a Diego, l'unico uomo che abbia mai amato. Undici anni dopo, lui è un famoso pilota motociclistico, considerato il numero uno delle moto GP, nonché irresistibile playboy. Lei, invece, lavora principalmente come cuoca a domicilio. Ha tre carissime amiche d'infanzia e un affascinante vicino di casa che considera come un fratello. Durante questi anni si è dedicata al suo ruolo di mamma e amica, ritenendo di non avere tempo da perdere con gli uomini, l'ultima cosa che desidera è farsi coinvolgere in una relazione. Tuttavia, adesso ha un fidanzato bellissimo e perfetto, come bellissima e perfetta sembra ora la sua vita.
Tutto però cambia quando Claudia accetta di sposarsi e, l'arrogante e sexy, Diego ricompare prepotentemente nella sua vita per riconquistarla.

Nota: Never termina con un finale in sospeso. La storia di Claudia e Diego continua in Again e in Forever!

Again
(Back to me Vol. 2)  
di Susanna Bronzino 
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita: 21 agosto 2021

Si sono incontrati. Si sono amati. Si sono lasciati.
Lei si è ritrovata a crescere la figlia all’insaputa di lui.
Ma ora è tornato.
Ed è deciso a riprendersi ciò che gli appartiene.

Claudia ha trascorso dodici anni a tenere ben sigillata quella scatola immaginaria dove ha rinchiuso i suoi sentimenti per Diego. Tuttavia, adesso che lui è tornato, con l’intento di riconquistarla, quei sentimenti riemergono violentemente tanto quanto l’irresistibile attrazione tra loro.
Per lei è arrivato il momento di fare i conti con le insicurezze, anche se non sarà facile impedire al suo cuore di mettersi in mezzo e al contempo proteggere l’identità della figlia. Dal canto suo, Diego dovrà lottare per dissipare i dubbi nell’unica donna che lo abbia mai fatto sentire completo, convincendola a dargli una seconda possibilità. Per entrambi la posta in gioco è molto alta, ma fino a dove saranno disposti a spingersi per amore?

Nota: Again termina con un finale in sospeso. La storia di Claudia e Diego è iniziata in Never e si concluderà con il prossimo libro, Forever!


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!