Recensione: Zandor di MJ Fields



Zandor: Un affare di famiglia 
di MJ Fields
(Men of Steel #3)

Autrice straniera indipendente
Data di uscita su Amazon: 29/04/2021

Trama
Zandor Steel ha trascorso quasi tutto l’ultimo anno in Italia per supervisionare la costruzione di un elegante casinò resort, un parco giochi per ricchi e famosi, e allo stesso tempo ha messo in pratica ogni sua fantasia sessuale possibile.
Le notizie che riceve da casa dai suoi fratelli, però, lo fanno preoccupare e lo costringono a ritornare. Jase e Cyrus, i due maggiori, sono stati i suoi mentori. Gli hanno insegnato a non affezionarsi mai a nessuno e a distinguere tra lussuria e amore. Quindi nel momento in cui viene a sapere che almeno uno dei due è pronto a sistemarsi, Zandor spera di farlo ragionare prima che sia troppo tardi.
Non si aspetta di trovarsi faccia a faccia con una vera bellezza del Sud, Bekah George, che lo costringe a venire a patti con i suoi desideri. Lei non è intimidita da lui né impaurita dalle sue preferenze in camera da letto. Ma quando Zandor inizia ad abbassare la guardia e a considerare che tra loro ci possa essere qualcosa di più del sesso selvaggio e senza legami che li unisce, Bekah rivela una parte di sé che lui non vuole vedere.
Zandor aveva ragione a evitare i legami oppure è già troppo innamorato per lasciarla andare?
 
La mia opinione

Zandor è da 5 stelle, e non mi riferisco solo al libro, ma anche al personaggio a cui ha dato vita M.J. Fields. Tra tutti i fratelli Steel, si è decisamente conquistato il primo posto, davanti a Jase e Cyrus (non ve la prendete ragazzi!).
La storia ci trascina in un’intensa e passionale storia d’amore grazie alla quale Zander, che non ha mai capito cosa avesse spinto i suoi fratelli Jase e Cyrus a cambiare le loro vite dopo aver conosciuto Carly e Tara, finisce per innamorarsi lui stesso perdutamente di Bekah ed è pronto a lottare contro tutti e tutto, sĂ© stesso e Bekah inclusi, pur di non perdere la donna che ama e dare una chance alla loro storia e a ciò che potrebbero costruire insieme. 
Zander è un uomo intenso, passionale (non a caso gli Steel sono per metà italiani) ama con tutto sé stesso ma ha un lato cavernicolo molto sviluppato, come tutti i maschi alpha Steel, è leale e premuroso verso la sua famiglia ma è anche il cocco di mamma e a lui sta bene così. Non amarlo è impossibile.
E poi c’è Bekah ed il suo viaggio interiore, lento e doloroso, ma che rappresenta una vera e propria rinascita. La ragazza ha subito il rifiuto del padre, la condanna degli amici, il pregiudizio della sua comunitĂ . Assetata e bisognosa di amore e accettazione, finisce per diventare vittima delle sue stesse azioni. Quando l’ennesima persona su cui pensava di poter contare la tradisce nuovamente, decide di lasciare tutto e di ricostruirsi una vita facendo quello per cui si sente piĂą portata. Ma non è così facile lasciarsi tutto alle spalle quando il passato torna spesso a tormentarti, quando ti ha lasciato ferite ed insicurezze così profonde che fidarsi dell’amore sincero degli altri è quasi impossibile. 
Quando Zander, tatuatore, ragazzo super sexy, nonché suo nuovo capo, le manifesta chiaramente il suo interesse, Bekah crede che assecondare la passione e la chimica nata tra loro non possa mettere in nessun modo a repentaglio il suo cuore e la sua nuova vita. Ma non ha fatto i conti con Zander e con il terremoto che sta per portare nella sua vita.
Zandor, dal canto suo, quando inizia ad esplorare questa connessione e attrazione che prova verso Bekah non pensa minimamente di arrivare in poco tempo a mettere in discussione il suo stile di vita e il modo in cui ha gestito fino ad ora il suo appagamento sessuale (decisamente piĂą estremo rispetto a quello dei suoi fratelli). La sola presenza di questa ragazza, le emozioni e le sensazioni che riesce a provare con lei, lo portano ben presto ad essere disposto a rinunciare a tutto se questo significa avere Bekah per sempre nella sua vita.
Una storia intensa, coinvolgente e mozzafiato che vi farĂ  sognare e battere il cuore.
Quindi non perdetevi in nessun modo il terzo capitolo di questa serie meravigliosa, i Men of Steel, regalataci dalla penna esperta di M.J. Fields. 
Zandor, i suoi fratelli, le loro magnifiche donne e l’immancabile mamma Joe, non vi deluderanno neanche questa volta!

Punto di vista: Doppio
Caratteristiche: Tatuatori, Milionari, attrazione istantanea, Bondage
SensualitĂ : Presente
Stile: Coinvolgente e scorrevole
Finale: Conclusivo
Voto: 5 stelle




Ringrazio l'autrice per la copia ARC del romanzo 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!