Recensione: Sense di Marty Sunrise



Sense
di Marty Sunrise   
(Love & Crime in NYC - #1)  

Self-publishiong
Data di uscita: Ottobre 2020

Bellissima. Enigmatica. Sfuggente.
Elizabeth ha creato l’immagine di sé che tutti si aspettano e la usa da sempre come una corazza, bandendo ogni emozione e crogiolandosi nella fredda indifferenza.
Integerrimo. Sfrontato. Letale.
Dominic sa quanto l’essere umano possa essere malvagio. Ogni giorno è testimone della crudeltà del mondo ma, nonostante questo, continua a credere nella giustizia.
Elizabeth e Dominic sono due mondi opposti.
Lei è ghiaccio. Lui è fuoco.
Sullo sfondo di una New York magica, misteriosa e sensuale, le loro vite collideranno in una storia sempre sul filo del rasoio, dove la passione si fonde al pericolo. Nessuno è ciò che sembra e ognuno è custode di un segreto. Elizabeth e Dominic si troveranno a fare i conti con i propri demoni interiori e dovranno decidere se essere pedine o giocatori in una partita in cui perdere equivale a morire.
Fidarsi l’uno dell’altra sarà la scelta giusta?

La mia opinione

In attesa dell’uscita del secondo volume della serie “Love & Crime in NYC” mi sono letta Sense, il primo libro della serie, ma assolutamente autoconclusivo.
E che dire? Questo libro è una bomba!
Partiamo dal prologo ambientato dieci anni prima. Troviamo Elizabeth che si prepara per la festa del suo diciottesimo compleanno. È una ragazza ricca, snob, viziata, che pensa che tutto le sia dovuto. Mi stava quasi antipatica.
Ma quello che accade in quella limousine? Forse è la cosa peggiore che possa accadere a una donna.
E un tradimento del genere da parte di una persona così importante.
Passano gli anni e ritroviamo una Elizabeth ben diversa, fredda, impassibile, distaccata. È ritornata a New York da qualche anno dopo essere stata a Parigi e ora dirige una galleria d’arte, lasciata in eredità dalla madre, e insieme alla compagna Diana, guida il Club S, un club erotico.
Purtroppo tra i nuovi selezionati membri c’è anche un noto criminale, anche se Beth ne è totalmente all’oscuro. Ed è così che Beth fa la conoscenza dell’agente Cooper, un agente dell’ FBI che si infiltrerà sotto copertura nel suo club con l’obiettivo di avvicinare Crawford e cercare di fermare il traffico di droga proveniente dal Canada.
Da qui in poi è tutto un susseguirsi di colpi di scena, scene mozzafiato e momenti molto hot.
Non posso raccontarvi altro perché corro il rischio di spoilerare ma questo libro ne vale la pena.
I due protagonisti sono fantastici: da una parte abbiamo Beth, che all’apparenza sembra così fredda, intoccabile, ma nasconde un animo ferito. La sua fiducia è stata gravemente intaccata e ora l’unica persona che le è accanto è Diana. Ma anche con lei il rapporto non va mai oltre un certo punto. Lei sta bene da sola e non vuole relazioni, specialmente con uomini.
E qui arriviamo forse al vero protagonista. L’agente Dominic Cooper.
Immaginate un ex Navy Seal, grande, grosso, sexy, burbero e str****.
Un concentrato di testosterone, prepotente e dispotico, che però dentro ha il cuore buono e l’animo sensibile. Nessuno è mai riuscito a toccarlo, solo Liz. 
L’attrazione tra i due è fortissima ma faranno di tutto per opporsi.
Ma quando capisci che l’altro è il tuo vero amore farai di tutto per combattere per salvarlo e avere quel lieto fine che tutti vogliono.
Anche i personaggi secondari reggono bene la scena, a partire dal cattivo di turno, uno davvero cattivo, sadico, che non vorreste mai incontrare sulla vostra strada.
E per continuare con Enzo, il migliore amico di Dominic, esperto informatico dell’ FBI e seduttore incallito. Sarà lui il protagonista del secondo volume e non vedo l’ora!
Le scene hot sono molte e ne troviamo di tutti i tipi, da quelle dolci a quelle violente, passando per il BDSM e i menage. Beh, alla fine c’è un club erotico, sarebbe stato strano non trovarle.
Sono descritte accuratamente ma non risultano mai né volgari né pesanti.
Il ritmo è davvero incalzante, non c’è un attimo di pausa.
E anche l’epilogo è perfetto, dolce e sexy al punto giusto.
Non vedo l’ora di leggere il secondo volume e buttarmi su Enzo!

Punto di vista – POV alternato 1 persona
Sensualità – Hot 
Caratteristiche – Romantic suspance 
Stile narrativo – Incalzante
Tipo di finale – Autoconclusivo
Voto – 5 stelline


- Vero -



LA TRAMA E LA COVER DEL SECONDO VOLUME


Sight
di Marty Sunrise
(Love & Crime in NYC #2)

Self-publishing
Data Pubblicazione su Amazon: 21 giugno 2021

Trama
Ribelle. Misteriosa. Orgogliosa.
Ivy ha conosciuto l’amore, quello autentico, e gli ha voltato le spalle. La vita ha giocato con lei costringendola a diventare una guerriera, ma il suo cuore non ha mai dimenticato.
Malizioso. Arrogante. Indomito.
Enzo ha un grande fascino e ne è consapevole. Il suo sorriso toglie il fiato. Colleziona una conquista dopo l’altra, ma dentro di lui si cela una ferita che non si è mai rimarginata. 
Lei è un rischio da non correre. Lui è uno sbaglio da non commettere.
In una New York in cui la magia della neve si tinge del colore del sangue, Enzo e Ivy si troveranno a fare i conti con la loro personale guerra e ad affrontare un pericolo sconosciuto e mortale. Il passato è custode di segreti, la fiducia è una chimera e i ricordi possono divenire armi. 
Quanto coraggio c’è nel dare una seconda possibilità?


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!