Le uscite romantiche della settimana dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021


Ciao readers,
nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021 

Oltre le bugie
di L. A. Cotton
(Wicked Bay #3)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 27 Luglio 2021

Agli occhi del mondo, Kyle Stone ha tutto ciò che un ragazzo di diciassette anni potrebbe desiderare: un futuro nello sport che ama, un elevato status sociale e una ragazza di cui è profondamente innamorato. Kyle, però, è bravo a fingere e a nascondere ciò che non vuole che gli altri vedano. Perché lui ha dei segreti, di quelli che possono stravolgere tutto.
Bella, popolare e fidanzata con una delle stelle nascenti del football della Wicked Bay High, Laurie Davison ha la vita che la maggior parte delle ragazze sogna soltanto. In segreto, però, si sente un’imbrogliona: mantenere le apparenze è estenuante e l’unica persona a cui vorrebbe rivolgersi è quella che la respinge.
L’amore vince su tutto, o almeno così si dice, ma le bugie distruggono ogni cosa. E, quando la verità verrà a galla, non saranno solo i cuori a farsi male.
Baciami per prima
di Anna B. Doe
(Blairwood University #0)
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 29 Luglio 2021
Su Amazon: in attesa

Prima di Blairwood, c’era Bluebonnet.
Katherine Adams non avrebbe mai pensato di finire in una piccola cittadina del Texas ma, quando le cose iniziano a complicarsi, è il posto perfetto in cui rifugiarsi.
Emmett Santiago, il ragazzo d’oro di Bluebonnet, non avrebbe mai immaginato di poter capitolare così in fretta, ma basta uno sguardo a Kate ed è spacciato.
Trasferirsi con la zia al suo primo anno di liceo è la scelta migliore per sua sorella, e Katherine ha intenzione di fare tutto il possibile per rendere Bluebonnet la loro casa. Questo, di certo, non include flirtare con un certo ragazzo, indipendentemente da quanto sia affascinante il suo sorriso. 
Kate può non credere nell’amore, ma Emmett è determinato a farle cambiare idea. Quando scatterà la scintilla, chi dei due farà la prima mossa?
Seconda Chance, una storia di riscatto
di Marley Valentine
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita: 29 luglio 2021

Sebbene non la meriti, né ora né mai, non posso lasciarla andare.
Oltre le mura di questa prigione c’è un’intera vita ad attendermi. Una figlia che conosco appena. Un fratello gemello che mi manca. Una colpa da espiare per sempre. Il rimorso mi consuma, e molti “e se…” mi perseguitano.
Come si possono perdonare gli errori irreparabili di un ragazzo che si sta impegnando a comportarsi da uomo?
Emerson Lane, lei è il mio “come”.
Dolce. Passionale. Sorprendente. È tutto ciò che c’è di buono al mondo. Lei mi fa provare cose pericolose. Cose piene di speranza.
Non pensavo che avrei mai potuto riscattarmi. Finché la custode della mia seconda chance mi ha trovato.
Un amore quasi per caso
di Nicole Snow 
(Marriage Mistake Series #3)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 26 luglio 2021

Un perfetto sconosciuto ha appena cancellato con un bacio il peggior giorno della mia vita. E ci tengo a sottolineare “perfetto”. Hunter Forsythe è così fuori dalla mia portata che non riesco a capacitarmene. E ora è il mio accompagnatore al matrimonio di quella perfettina di mia sorella! Di sicuro andrà tutto storto e ci sarà da ridere. Ma il mio nuovo misterioso eroe non è uno scherzo. È un padre single. È ricco come il peccato, ha occhi che ti stendono ed è pieno di muscoli, muscoli ovunque. Troppo buono per la tranquilla fornaia che nessuno ha mai notato. Poi scopro cosa lo ha spinto a questa follia. E divento una furia. Hunter Forsythe, con me non avrai vita facile!
Disgraceful
di Autumn Grey
(Grace Trilogy #2)
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 29 luglio 2021

Sapevo che innamorarmi di Sol sarebbe stato un errore, ma l’ho fatto comunque. I suoi sorrisi e i suoi occhi blu mi hanno travolta.
Ma lui non è mai stato mio e, come tutte le cose belle e speciali, anche la nostra storia è finita.
Poi, Levi è entrato nella mia vita, con le sue fossette e gli occhi grigi. Ha abbattuto tutte le mie difese e ha rubato ciò che restava di me.
Adesso il mio cuore è un campo di battaglia, dove passato e presente lottano per il mio futuro.
Si dice che un fulmine non cade mai due volte nello stesso punto. Beh, non è affatto vero.
Lasciati conquistare
di Katy Regnery
(Summerhaven Trio #3.5)
Data di pubblicazione: 29 luglio 2021

Finian Kelley e Tate Jennings si sono conosciuti a un matrimonio…
…ma questo non significa che avessero in programma una storia d’amore.
Da quando, l’autunno precedente, ha incontrato Finian Kelley a un matrimonio, durante il quale hanno concordato che fosse meglio avere una relazione fisica senza strascichi, Tate Jennings non riesce a toglierselo dalla testa. Quindi, quando le arriva un invito che le chiede di tornare a passare il fine settimana di San Patrizio a Summerhaven, dove Finian lavora, Tate non può fare a meno di tornare nel New Hampshire per la festa.
Fresco di rottura da una relazione tossica, Finian Kelley ha giurato di rinunciare all’amore, ed è per questo che è un bene che la sensuale Tate Jennings viva molto lontano, nelle Florida Keys. È possibile che abbiano folleggiato un po’ al matrimonio di Rory, ma almeno non hanno un futuro insieme, giusto?
Sbagliato. Quando una celebrazione annuale riporta Tate in New Hampshire, riuscirà Finian a stare lontano dalla donna che ha già conquistato il suo cuore?
Difendere Raven 
di Susan Stoker 
(Mercenari di Montagna Vol. 7)
Straniera indipendente
Data di uscita: 1 Agosto 2021

Sono passati dieci anni da quando la moglie di Rex, Raven, è scomparsa da un casinò di Las Vegas. Lui non ha mai perso la speranza, arrivando a formare la squadra dei Mercenari di Montagna per farsi aiutare nel trovare lei e altre mogli, sorelle e bambini scomparsi. Ora Rex e la sua impavida squadra stanno seguendo una pista che li conduce a Lima, in Perù, dove l'operazione di salvataggio si rivela più complicata di quanto avessero immaginato.
Un giorno alla volta: è stato questo il motto di Raven per dieci anni. Dopo essere stata prigioniera di un inafferrabile trafficante sessuale, è una donna con un’indomabile volontà di sopravvivere. Ma Raven non è pronta a lasciare il Perù, non può, non ancora: la sua liberazione dai bassifondi peruviani porterebbe a conseguenze devastanti. Una mossa sbagliata e ogni speranza svanirà in un inferno inimmaginabile.
Per i Mercenari di Montagna si è alzata la posta in gioco e le minacce si stanno intensificando. Ma Rex non ha cercato così a lungo, non ha rischiato così tanto e non è arrivato fino a questo punto per perdere Raven un’altra volta.
Siamo sempre noi
di Patricia Bonet 
Editore: Cignonero 
Data di uscita: 29 luglio 2021  

Tre anni a New York sarebbero bastati per dimenticare. Questo è ciò che pensava Marcos quando, dopo una notte che preferisce non ricordare, è scappato dall'altra parte del mondo senza dare a Eva alcuna spiegazione. Eva, la sua ragazza preferita. Eva, che ha visto nascere e crescere. Eva, che per lui era come una sorella minore. Ma nessuno dovrebbe provare niente del genere per una sorella, e Marcos sa che per quanto ci abbia provato, non è mai riuscito a dimenticarla. E ora che Marcos sta tornando a Valencia, rivederla è inevitabile.
Ha sempre avuto un debole per lui, è inutile negarlo. Eva sa che Marcos rimarrà per sempre il suo tallone d'Achille. Il fratello della sua migliore amica, l'unico uomo che abbia mai amato e che non ha mai potuto avere.
Tranne una volta.
Quell'unica volta che tra loro ha cambiato tutto.
Eva adesso odia Marcos, ed è convinta che - con un po' di attenzione - riuscirà a non vederlo mai più, anche se è il fratello della sua migliore amica.
Non sa che Marcos sta tornando. E non sa che rivederlo porterà scompiglio nella sua vita. Perché Marcos è parte di lei.
Perché l'amore e l'odio sono le due facce della stessa medaglia.
Lydia Bird va a letto presto
di Josie Silver 
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 29 luglio 2021

Lydia e Freddie. Freddie e Lydia. Sono stati insieme per più di dieci anni e Lydia pensava che il loro amore fosse indistruttibile. Ma si sbagliava. Il giorno del suo ventottesimo compleanno Freddie è morto in un incidente d'auto. Così ora c'è solo Lydia. Che non desidera altro che chiudersi in casa e singhiozzare fino a esaurire le lacrime. L'unico sollievo al suo dolore è il sonno: quando dorme Lydia sembra entrare in uno scenario parallelo in cui nessuno degli eventi tragici degli ultimi mesi è accaduto. E così, proprio mentre sta ricominciando a muovere i primi timidi passi nel mondo, Lydia sente il richiamo del passato trascinarla indietro, dove la sua vecchia vita con Freddie ha ancora una possibilità. Ma vivere due vite contemporaneamente è impossibile. Se vuole tornare nel mondo in cui Freddie è vivo ed è ancora padrone del suo cuore, Lydia deve fare una scelta. Perché c'è qualcuno nella sua nuova vita - la sua vera vita - che vuole che lei resti.
Xavier: Un affare di famiglia 
di MJ Fields 
(Men of Steel Vol. 4)
Straniera indipendente
Data di uscita su Amazon: 28 luglio 2021

Xavier
I miei fratelli hanno tutti preso la stessa medicina e continuano a farlo, in più di un modo.
Sono Forever Steel al 100%, ma non cambierò ciò che sono per una donna o per uno stipendio fisso.
La musica è la mia passione e la farò a modo mio. Voglio produrre e suonare quello che mi piace, quando ne ho voglia. Nessuno mi dirà cosa fare o metterà il becco nei miei affari.
Sono contento che mamma Joe non abbia discusso molto. L'unica cosa su cui ha insistito è che assumessi un’assistente per sovrintendere alla parte economica dell’attività.
Quando ho tergiversato, ne ha assunto una al posto mio.
Scelgo le mie battaglie e per una volta mi arrenderò.
Mamma Joe pensa che quella rossa riuscirà a tenermi sotto controllo, ma si sbaglia.
Non mi faccio comandare da una bella donna, la mia sola passione è la musica.
Be’, o almeno così pensavo, finché non ho incontrato la donna assunta da mamma Joe.

Taelyn
Ho accettato un lavoro per aiutare il mio fidanzato Daniel a mantenersi mentre frequenta Medicina.
Sapevo che non sarebbe stato facile avere a che fare con un vero e proprio stronzo, che sta avviando una società di produzione musicale, e vederlo fallire. Ancora peggio sarebbe stato riferire in segreto a sua madre i suoi progressi.
Temevo quel lavoro, ma era un mezzo per raggiungere uno scopo.
Oh, povero ragazzino ricco!
Ma lui non è affatto quello che mi aspettavo.
È di più. Molto di più.
Prigioniera
di R.J. Lewis 
Editore: ‎ Grey Eagle Publications 
Data di uscita sugli store: 29 luglio 2021

Lei è la sua prigioniera.
Lui è il suo rapitore.
La loro relazione è un volatile tira e molla.
Lui fa la parte del cattivo e lei quella della vittima; ognuno interpreta il proprio ruolo alla perfezione. Una seppellisce il passato per dimenticare, l'altro combatte per ricordarle come hanno cominciato.
Lei cerca disperatamente di fuggire.
Lui cerca disperatamente di trattenerla.
Una cosa è chiara:
Soltanto uno rimarrà in piedi, alla fine.
Geek girl 
di Brenna Aubrey 
(Manipolare il Sistema)
Straniera indipendente
Data di uscita su Amazon: 31 luglio 2021

È la soluzione, finché le cose non diventano reali…
Mia Strong è più che stressata. Tra i corsi di pre-medicina, il test di ammissione che incombe, un lavoro e i seri problemi di salute di sua madre, le sembra che le pareti si stringano da tutti i lati. Si dedica ai videogiochi per distrarsi e alla sua nuova passione, Dragon Epoch. Cerca una fuga nella fantasia, senza mai pensare che potrebbe trovare qualcosa di reale.
Lui usa il nome di fantasia FallenOne. È intelligente, divertente, ha una voce sexy. Il legame tra di loro è la cosa migliore che sia successa a Mia da tanto tempo. L’ascolta per ore mentre lei parla di tutte le sue paure più intime. Ma lui non rivela nulla di se stesso. All’inizio il mistero l’affascina, finché si trova a dover affrontare una decisione che le cambierà la vita. Adesso, Mia ha bisogno di qualcuno di cui potersi fidare.
È possibile che l’amicizia con FallenOne si trasformi in qualcosa di reale? Oppure la fantasia sparirà, lasciandola da sola e confusa?

NUOVI CARTACEI Newton Compton in uscita il 29/07 a euro 3.90:

Non baciare la sposa-Carian Cole https://amzn.to/3xOWaOM
Mille canzoni d'amore-Brittainy C. Cherry https://amzn.to/3r3dM7e
Non smettere di sperare-A. L. Jackson https://amzn.to/3xCb3E1
Dovrei starti lontano-Joanna Wylde https://amzn.to/3hAPcr9
Miss President-Tara Sue Me https://amzn.to/3yTeBSQ
Libero di amarti. King-T.M. Frazier https://amzn.to/2ULCBZ5
Un amore quasi per caso-Nicole Snow https://amzn.to/2UIAEwC
Non ti riconosco più-Karina Halle https://amzn.to/3r6cAzM
Ho un regalo per te-Whitney G. https://amzn.to/3r8v42Y



Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:






Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!