Si conclude la serie Thoughtless di S.C. Stephens


Dopo Kellan Kyle, uscirà sempre per Always Publishing il music romance autoconclusivo Griffin. La ribellione di una rockstar di S.C. Stephens. Con questo romanzo si conclude la serie Thoughtless. 


Kellan Kyle. Storia di un amore proibito di S.C. Stephens è un music romance autoconclusivo, collegato con la serie de Il frutto proibito (uscita per Leggereditore qualche anno fa). 
Il romanzo racconta le vicende de Il frutto proibito attraverso il punto di vista del protagonista maschile. 

Kellan Kyle. Storia di un amore proibito 
di S.C. Stephens
Editore: Always Publishing
Pagine: 480
Data di uscita: 5 agosto 2021

Una rockstar romantica e tormentata.
Un amore proibito.
Un successo internazionale che ha travolto il mondo editoriale.

L’unico posto al mondo in cui Kellan Kyle si sente a casa è il palcoscenico. Solo protetto dal buio di un locale, con la chitarra tra le mani, Kellan riesce a dimenticare il suo passato doloroso e la costante solitudine che lo affligge. Cresciuto da genitori che gli hanno inculcato l’idea di non avere alcun valore, crede di non poter aspirare a nulla di meglio, soprattutto all’amore. Così si è costruito una vita che ruota intorno alla musica, alla sua fedele band, i D-Bags, e agli incontri di una notte. Quando il suo amico d’infanzia Denny si trasferisce a Seattle con la fidanzata Kiera, il musicista è contento di offrire loro una stanza nel suo appartamento. Dopotutto Denny lo ha aiutato spesso in passato e condividere quella casa che non sente sua con altre due persone potrebbe alleviare la sua solitudine. Un crudele sconvolgimento però attende Kellan: Kiera, così intelligente, bella e dolce, per la prima volta lo spinge a desiderare di più, a provarle il suo valore. L’oggetto del suo amore però è intoccabile, e Kellan è sicuro di non esserne degno, così si rassegna a nascondere la sua crescente attrazione per la ragazza del suo migliore amico. Quando Denny è costretto a trasferirsi a Tucson per lavoro, Kiera e Kellan si ritrovano da soli.  E, allora, il cuore tormentato di Kiera lascia uno spiraglio di speranza ai sentimenti disperati di Kellan, rivelando che forse quell’amore proibito potrebbe essere corrisposto. Nel caos scatenato da Keira, Kellan è certo di una sola cosa: indipendentemente da ogni conseguenza e dal ritorno di Denny, non lascerà andare Kiera senza prima combattere per il suo amore.

Esistono due versioni per ogni storia. Ed è il momento di vederla attraverso gli occhi della rockstar che ha incantato i lettori di tutto il mondo.


Griffin. La ribellione di una rockstar
di S.C. Stephens
Editore: Always Publishing
Pagine: 376
Data di uscita: 7 Gennaio 2022

Fino a che punto sei disposto a spingerti per realizzare i tuoi sogni?

Griffin Hancock ha sempre pensato di essere destinato a grandi cose.
La vita, in effetti, non gli ha dato torto: suona il basso nei D-Bags, la rockband più famosa del mondo, possiede una casa da sogno, l’auto più stravagante di Seattle ed è sposato con Anna – la splendida donna dagli occhi verdi che incarna tutte le sue fantasie più sfrenate ed è di gran lunga la cosa migliore che gli sia mai capitata.
Non ha dovuto sforzarsi davvero troppo per ottenere ciò che voleva, perché il successo è sempre stato a portata di mano.
Ma Griffin desidera solo un’altra occasione per dimostrare a tutti che la sua grandezza va ben oltre il successo planetario dei D- Bags. E per farlo basterebbe solo che Kellan, Evan e Matt si facessero da parte, per una volta, lasciandogli il posto che gli spetta al centro del palco, senza offuscare la sua luce abbagliante.
Peccato che gli altri componenti della band non siano d’accordo.
Possibile che siano invidiosi del suo talento? Griffin è sicuro che temano di finire nell’ombra lasciandolo brillare da solo sotto i riflettori. E, anche se i ragazzi sono tutta la sua famiglia, il bassista non ha alcuna intenzione di rimanere in disparte ancora a lungo.
Nonostante Anna continui a ripetergli di avere fiducia nel suo talento, che lo porterà sicuramente a sfondare, Griffin è stufo.
È arrivato il momento di prendersi la gloria con le sue mani. È arrivato il momento di rischiare. Anche se dovesse voler dire mettere a rischio tutto ciò che ha di più caro…
Il romanzo conclusivo della fortunata serie di milioni di lettori de Il frutto proibito con protagonista Griffin, il bassista dei D-Bags.
Un bassista bello e dannato alla ricerca delle luci della ribalta. 

La serie "Thoughtless" è composta da:
1. Thoughtless (Il frutto proibito) 
1.5 Thoughtful (Kellan Kyle. Storia di un amore proibito)
2. Effortless (La prova d'amore)
3. Reckless (L'ultima occasione)
4. Untamed (Griffin. La ribellione di una rockstar)




Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!