Recensione: Voyeur di Fiona Cole



Voyeur 
di Fiona Cole

Editore: Believe edizioni
Data di uscita ebook: 5 Luglio 2021
Data di uscita cartaceo: 20 Luglio 2021

Trama
"Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur. Appena quella matricola dell'università è entrata nella mia classe, sapevo di dover smettere di recarmi al club. Evitare di guardarla. Ma non ci sono riuscito. Tutto in lei mi fa desiderare di più… Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l'uomo che la spia dietro quel vetro, sono io. Devo solo sperare che una volta scoperta la verità, lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei, non voglio staccarle gli occhi di dosso..."

La mia opinione

“Era solo per il lato proibito della cosa? 
Il fatto che non potessi averlo rendeva ogni tocco ancora più intenso?”

Voyeur è il primo romance di una serie che ha il suo stesso nome, i libri sono tutti autoconclusivi e a fare da collante è proprio il Voyeur, un locale molto particolare. 
I protagonisti di questa storia sono Callum e Oaklyn. Lui è un docente di astronomia all’università, ha un carattere molto particolare e risulta essere piuttosto “oscuro”, qualcosa lo turba ma non si capisce fino in fondo cosa possa essere. 
Lei è una studentessa al primo anno di università che si trova ad affrontare problemi economici gravi, fino a trovarsi con due lavori e tanti corsi da seguire. 
Oaklyn trova lavoro al Voyeur e questa è la chiave di tutto. Si tratta di un club esclusivo in cui è possibile assistere e osservare dal vivo spettacoli erotici. È proprio qui che Callum vede per la prima volta Oak: le rimane impressa e non riesce a togliersela dalla testa, infatti richiede più di qualche volta che sia proprio lei la protagonista dei suoi spettacoli privati. Il momento critico è quello in cui si trova dietro la cattedra e lei è proprio una dei suoi studenti. Qui scopriamo un Cal gentile, spiritoso e diverso da quello che è dietro al vetro. 

“La porta si aprì dietro di me e capii, sapevo che era lui. Forse era stata la pausa dei suoi passi quando mi notò lì dentro. Forse era il modo in cui il mio corpo percepiva i suo e prendeva vita solo perché la sua energia era vicina alla mia.”

L’erotismo, il gusto di una relazione proibita e la differenza d’età sono solo un punto di inizio per descrivere il libro. L’alchimia, l’amicizia e la fiducia che si instaurano e crescono sono dense e riescono a coinvolgere il lettore in questa storia un po’ folle e molto intrigante. 
Voyeur è a tutti gli effetti un erotic romance, ricco di scene hot che sono perfettamente in linea con quello che è lo sviluppo della trama, non ho trovato nulla di esagerato o fuori posto e questo l’ho apprezzato molto. 
Se vi piace il genere vi consiglio questa lettura, preparatevi ad aprire la vostra mente e viaggiare con la fantasia!

Punto di vista: prima persona alternato
Caratteristiche: erotic romance, age-gap, forbidden, teacher-student.
Sensualità: presenti scene hot
Stile narrativo: semplice, scorrevole 
Finale: autoconclusivo con epilogo 
Voto: 4 stelle




Ringrazio Believe edizioni per la copia ARC del romanzo 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!