In uscita la serie Nearly Boswell di Elle Cosimano


In arrivo la dilogia young adult che mischia mistery, paranormal e romance Nearly Boswell di Elle Cosimano.  Nearly Gone, il primo volume della serie, uscirà il 30 Agosto, mentre il successivo sarà in libreria e negli store entro Natale. 

Nearly Gone
di Elle Cosimano
(Nearly Boswell #1)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 30 agosto 2021

Trama: 
Nearly Boswell sa come tenere un segreto. 
Vivendo in un campo di case mobili alla periferia di Washington DC, sa che è meglio non condividere niente che possa renderla un facile bersaglio dei compagni di scuola, come, per esempio, la sua ossessione per gli annunci personali, il lavoro di spogliarellista della madre e, più di ogni altra cosa, la sua capacità di percepire le emozioni della gente, se sfiora la pelle di qualcuno. Quando però un serial killer comincia a fare strage di studenti, lasciando sul giornale criptici annunci che solo lei riesce a decifrare, a Nearly non resta che rivolgersi all’unica persona di cui non dovrebbe fidarsi: quel nuovo studente che la sta tenendo d’occhio.
Nearly potrebbe essere l’unica in grado di mettere insieme tutti gli indizi e, se non dovesse risolvere presto l’enigma, rischierebbe di diventare la prossima vittima.

cover originale


Nearly Boswell Series è composta da:
1. Nearly Gone
2. Nearly Found


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!