Si conclude la dilogia Nearly Boswell di Elle Cosimano


È uscita oggi la conclusione della dilogia young adult che mischia mistery, paranormal e romance Nearly Boswell di Elle Cosimano.  



Nearly Gone
di Elle Cosimano
(Nearly Boswell #1)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 30 agosto 2021

Trama: 
Nearly Boswell sa come tenere un segreto. 
Vivendo in un campo di case mobili alla periferia di Washington DC, sa che è meglio non condividere niente che possa renderla un facile bersaglio dei compagni di scuola, come, per esempio, la sua ossessione per gli annunci personali, il lavoro di spogliarellista della madre e, più di ogni altra cosa, la sua capacità di percepire le emozioni della gente, se sfiora la pelle di qualcuno. Quando però un serial killer comincia a fare strage di studenti, lasciando sul giornale criptici annunci che solo lei riesce a decifrare, a Nearly non resta che rivolgersi all’unica persona di cui non dovrebbe fidarsi: quel nuovo studente che la sta tenendo d’occhio.
Nearly potrebbe essere l’unica in grado di mettere insieme tutti gli indizi e, se non dovesse risolvere presto l’enigma, rischierebbe di diventare la prossima vittima.

Nearly Found
di Elle Cosimano
(Nearly Boswell #1)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 4 Ottobre 2022

Nearly Boswell ha da poco iniziato a lavorare come stagista in un laboratorio forense, quando una ragazza del quartiere di case mobili in cui lei vive viene trovata morta. In seguito viene anche rinvenuto il cadavere di una persona scomparsa da tempo, sepolto in un campo da golf e con inciso sulle ossa un messaggio diretto proprio a Nearly.
Quando Nearly scopre che quei resti sono del padre del suo compagno di classe Eric, inizia a temere che il ritrovamento sia collegato alla scomparsa del suo stesso genitore, avvenuta cinque anni prima.
Nearly, Reece e i compagni della ragazza, Vince, Jeremy ed Eric, si dedicheranno a indagare il passato dei loro padri, un passato che rischierà però di minacciare la fragile storia d’amore tra Nearly e Reece e che farà di tutti loro un bersaglio del killer.

Nearly Boswell Series è composta da:
1. Nearly Gone
2. Nearly Found


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!