In arrivo la serie Boston Brawlers di June Winters


In arrivo la la serie sport romance Boston Brawlers di June Winters. Ogni romanzo ha protagonisti principali diversi.

Il gioco di Radar 
di June Winters
(Boston Brawlers #1)
Editore: Believe edizioni
Data di uscita E-book: 05.10.2021
Cartaceo: Ottobre 2021

Trama:
In attesa del ragazzo giusto. 
Ella Couture non intendeva mantenersi casta. Ma il successo era di famiglia, ed Ella, una fiera decoratrice 
di interni autorealizzata, non si era mai voluta accontentare quando si trattava di ragazzi. Dopo l'ennesima
rottura, Ella aveva iniziato a fantasticare sull'idea di un'avventura senza significato, perché l'intera questione della verginità stava diventando un pesante fardello. Quando Ella va a trovare suo fratello Lance per un fine settimana, si ritrova da sola con il suo coinquilino, Radar. Questo vigoroso campione di hockey è alto, muscoloso e attraente, e, analizzando il suo trascorso, non si sarebbe affezionato. Una bella fantasia... ma Ella non è il tipo di ragazza che va a letto con il migliore amico di suo fratello. Per lo meno, questo è quello che continuava a ripetersi...
Vivi secondo il codice, muori per mezzo del codice. 
Sul ghiaccio, Radar difende il codice del gioco con tutto se stesso. Non permette a nessuno di creare problemi alla superstar della squadra, Lance Couture. Radar potrà anche essere un donnaiolo, ma sa di dover mantenere le distanze quando la sorella di Lance andrà a far visita ai due coinquilini nel loro appartamento a Boston. Dopotutto, il codice ha una regola per quanto riguarda i membri della famiglia: sono fuori questione. Non che Radar sia preoccupato di infrangere la regola, il suo migliore amico gli ha già ripetuto più volte di quanto sua sorella sia una grande seccatura. Ma Lance non ha mai detto niente sul fatto che Ella sia anche una vera bambolina dalla risata adorabile.
E, di sicuro, non ha menzionato che lei sia finalmente pronta a perdere la verginità... Radar dovrà cercare di tenere le mani a posto, altrimenti non solo farà un torto al suo migliore amico, ma rovinerà tutto ciò per cui ha lavorato. Ma allora perché non riesce a smettere di pensare a quella ragazza?

cover originale


La Boston Brawlers Series è composta da:
1. Forbidden Puck (Il gioco di Radar)
2. Ice Daddy (Una sorpresa per Lance - in uscita prossimamente)
3. Crush (Un campione per la tata - in uscita prossimamente)



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!