Si conclude la serie Boston Brawlers di June Winters



Si conclude la serie sport romance Boston Brawlers di June Winters. Ogni romanzo ha protagonisti principali diversi.

Il gioco di Radar 
di June Winters
(Boston Brawlers #1)
Editore: Believe edizioni
Data di uscita E-book: 05.10.2021
Cartaceo: Ottobre 2021

Trama:
In attesa del ragazzo giusto. 
Ella Couture non intendeva mantenersi casta. Ma il successo era di famiglia, ed Ella, una fiera decoratrice 
di interni autorealizzata, non si era mai voluta accontentare quando si trattava di ragazzi. Dopo l'ennesima
rottura, Ella aveva iniziato a fantasticare sull'idea di un'avventura senza significato, perché l'intera questione della verginità stava diventando un pesante fardello. Quando Ella va a trovare suo fratello Lance per un fine settimana, si ritrova da sola con il suo coinquilino, Radar. Questo vigoroso campione di hockey è alto, muscoloso e attraente, e, analizzando il suo trascorso, non si sarebbe affezionato. Una bella fantasia... ma Ella non è il tipo di ragazza che va a letto con il migliore amico di suo fratello. Per lo meno, questo è quello che continuava a ripetersi...
Vivi secondo il codice, muori per mezzo del codice. 
Sul ghiaccio, Radar difende il codice del gioco con tutto se stesso. Non permette a nessuno di creare problemi alla superstar della squadra, Lance Couture. Radar potrà anche essere un donnaiolo, ma sa di dover mantenere le distanze quando la sorella di Lance andrà a far visita ai due coinquilini nel loro appartamento a Boston. Dopotutto, il codice ha una regola per quanto riguarda i membri della famiglia: sono fuori questione. Non che Radar sia preoccupato di infrangere la regola, il suo migliore amico gli ha già ripetuto più volte di quanto sua sorella sia una grande seccatura. Ma Lance non ha mai detto niente sul fatto che Ella sia anche una vera bambolina dalla risata adorabile.
E, di sicuro, non ha menzionato che lei sia finalmente pronta a perdere la verginità... Radar dovrà cercare di tenere le mani a posto, altrimenti non solo farà un torto al suo migliore amico, ma rovinerà tutto ciò per cui ha lavorato. Ma allora perché non riesce a smettere di pensare a quella ragazza?



Una sorpresa per Lance
di June Winters
(Boston Brawlers #2)
Editore: Believe edizioni
Data di uscita: 15 dicembre 2021

C'era una volta il miglior giocatore di Boston che segnava - e non lo sapeva nemmeno. I cattivi ragazzi possono diventare buoni papà?

La studentessa di Nashville, Paige McMillan voleva solo dimenticare un ex traditore. Ma qualche ora peccaminosa con un ragazzaccio alto e muscoloso ha lasciato la brava ragazza con una vita piena di responsabilità - e nessuna idea su chi sia davvero il padre della sua adorabile figlia.

Amatelo o odiatelo, la superstar dell'hockey Lance Couture non si scusa per essere il migliore, o per vivere lavita al massimo. È sexy, ricco e le ragazze non ne hanno mai abbastanza di lui. Perché un giocatore come lui dovrebbe mai sistemarsi? Quando una squadra di hockey professionista arriva in città, Paige vede un volto familiare nel posto più improbabile: sul ghiaccio.
Il padre di sua figlia è Lance Couture, stella dei Boston Brawlers. Ma l'atleta professionista non è interessato a parlare del tempo perduto. Preferirebbe rivivere la loro bollente relazione di una notte, e le sue labbra e la sua lingua sono così seducenti... Riuscirà Paige a resistere alle avances dell'atleta di hockey e a dirgli la verità?

La carriera di Lance può sopravvivere ad un'altra controversia fuori dal ghiaccio? C'è speranza per una piccola famiglia di hockey felice?

Un campione per la tata
di June Winters
(Boston Brawlers #3)
Editore: Believe edizioni
Data di uscita: 23 Aprile 2022

Shea Ellis non ha tempo per l'amore. 
Tutto quello che il capitano dei Boston Brawlers vuole è un'ultima chance per vincere la Coppa prima di ritirarsi. Inoltre, dopo che la sua ex moglie l'ha tradito, il padre single non è sicuro di poter amare di nuovo. Diavolo, sarebbe felice anche solo di trovare una tata decente che lo aiuti con i suoi tre figli. Certo, l'ultima tata a cui ha fatto un colloquio, Brynn, è una bellezza. La cosa più sexy della ventenne dagli occhi brillanti non è la sua personalità frizzante, ma il modo e la velocità con cui i suoi figli si stanno innamorando di lei. Per un veterano brizzolato come lui, avere una cotta per una ragazza che sa di non poter avere è contro ogni logica. E, in più, con i Brawlers in marcia verso i playoff, l'ultima cosa di cui ha bisogno è una distrazione. Allora perché non riesce a togliersi dalla testa la bella ragazza? Può la leggenda dell'hockey tenere gli occhi sul ghiaccio... e le mani lontane dalla tata? Brynn Conley non si sarebbe mai aspettata di fare da tata ai figli della sua cotta d'infanzia. Il bel ragazzo esordiente di cui ha dipinto il poster con baci tanti anni fa? Ora è un uomo forte, un padre single e affascinante alle prese con una figlia adolescente problematica e due gemelli sfrenati. La stella dell'hockey è invecchiata come un buon vino, ma Brynn non è in cerca dell'amore, perché ha un lavoro da fare. E per la gioia di Shea, è bravissima con i bambini. È una crudele ironia per una giovane donna che non può avere figli propri. Brynn sa che non dovrebbe uscire con l'atleta visto che l'ultima cosa che vorrebbe fare è confondere i bambini. Ma quando il suo capo sexy le avvolge le sue grandi mani da sportivo intorno alla vita, riuscirà a insistere affinché la loro relazione rimanga professionale? 
O sarà l'inizio di una storia d'amore On Ice?

La Boston Brawlers Series è composta da:
1. Forbidden Puck (Il gioco di Radar)
2. Ice Daddy (Una sorpresa per Lance)
3. Crush (Un campione per la tata)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!