Nemici con benefici
di Roxie Noir
(Loveless Brothers #1)
Editore: Heartbeat Edizioni
Pagine: 350
Data di pubblicazione: 15 Settembre 2021
Trama
Non lo amo. Non mi piace nemmeno.
Eppure lo voglio.
Eli Loveless è il mio più grande nemico fin dall’asilo. Qualunque cosa io faccia, lui vuole farla meglio – e viceversa. Il giorno in cui ha lasciato la città è stato il migliore della mia vita.
Dieci anni dopo, il giorno del suo ritorno è stato il peggiore.
E ora siamo perfino colleghi.
Il nuovo Eli, quello cresciuto, è sexy come il peccato. Più caldo dell’asfalto sotto il sole cocente d’estate. Il ragazzino irritante che conoscevo è sparito per lasciare il posto a un uomo dagli occhi verdi, gli addominali scolpiti e il sorriso impertinente.
Odio desiderarlo. E quel che è peggio è che lui desidera me. Ci scambiamo occhiate e sorrisini, alcuni dei quali sono in grado di incendiarmi le mutandine.
E alla fine, un bacio sfocia nella notte migliore della mia vita.
Cosa può fare una ragazza quando l’uomo che odia è anche quello che desidera di più?
Iniziare una relazione da nemici-con-benefici, ovvio.
Niente appuntamenti. Nessuna relazione seria. Solo sesso da capogiro. Perché se c’è una persona di cui non mi innamorerò mai, quella è Eli Loveless. O forse no?
cover originale
La Loveless Brothers series è composta da:
1. Enemies with Benefits (Nemici con benefici)
2. Best fake fiancè
3. Break the rules
4. The hookup equation
5. One last time
L'autrice
Roxie Noir ama scrivere di uomini sexy e autoritari e di donne determinate. Le sue debolezze sono: barba, whisky, addominali scolpiti, sarcasmo, gatti, abilità in cucina e in camera da letto, tatuaggi sul braccio e orsetti gommosi. Vive in California con il suo fantastico marito e due gatti pestiferi.
Serie segnata, grazie per il post!
RispondiEliminaUn bacio! <3