Continua la Serie Relentless di Karen Lynch


Uscirà a Settembre il secondo volume della serie urban fantasy young adult Relentless di Karen Lynch. I primi tre volumi hanno gli stessi protagonisti principali. 


Relentless
di Karen Lynch
(Serie Relentless #1)
Editore: Queen Edizioni
Formato: Ebook - cartaceo
Data di uscita: 18 Ottobre 2021

Trama 
Dieci anni fa, quando suo padre è stato brutalmente ucciso, il mondo di Sara Grey è andato in frantumi. Adesso, a diciassette anni, la ragazza continua a essere tormentata dai ricordi di quel giorno e dal bisogno di sapere perché sia accaduta una cosa simile. Conduce una vita piena di segreti, e nessuno è a conoscenza del suo potente dono sovrannaturale. Intenzionata a ottenere risposte sulla morte di suo padre, Sara decide di correre un rischio che metterà in pericolo sia lei sia i suoi amici, e che la farà finire nel mirino di un vampiro sadico. Nella stessa fatidica sera conosce Nikolas, un guerriero che stravolgerà il suo mondo e che è determinato a proteggerla, anche se è l’ultima cosa che lei vuole. Mentre viene inseguita dal vampiro ormai ossessionato da lei, Sara inizia a perdere il controllo della sua vita. Scopre che anche i suoi amici le nascondono dei segreti, e cerca di venire a patti con le sue vere origini. Sara è sempre stata orgogliosa della sua indipendenza ma, questa volta, per sopravvivere dovrà cominciare ad aprirsi agli altri, rivelando i suoi segreti più profondi. E dovrà imparare a fidarsi dell’unica persona capace di abbattere i muri che ha costruito intorno a sé. 

Refuge
di Karen Lynch
(Serie Relentless #1)
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 19 Settembre 2022

Per tenere al sicuro le persone che ama, Sara si è lasciata alle spalle tutto quello che conosceva. In breve tempo si rende conto che il nuovo mondo nel quale è entrata non ha niente a che vedere con il precedente, e fatica a trovare il suo posto tra i Mohiri. 
Ma presto diventa evidente che Sara non è la classica guerriera che tutti si aspettano.
Mentre è impegnata a mantenere segreta la sua singolare discendenza, settimana dopo settimana Sara costruisce nuovi rapporti, affronta i suoi istruttori e cerca di gestire i suoi poteri in continuo mutamento. 
Sullo sfondo si profila incombente l’ombra costante del Maestro, che è disposto a tutto pur di averla.
Sara si ritroverà in un viaggio alla scoperta di sé, che svelerà i suoi punti di forza e risveglierà una parte di lei che non sapeva di avere. Vivrà la gioia di nuove amicizie, la dolcezza e il dolore del primo amore, e una perdita così profonda da rischiare di esserne spezzata. 
Alla fine di tutto, realizzerà che proprio l’unico posto in cui avrebbe dovuto essere al sicuro potrebbe non essere il rifugio che lei pensava.

La Relentless Series è composta da:
1.Relentless
2.Refuge
3. Rogue
Con altri protagonisti:
4. Warrior
5. Haven
6. Fated
7. Hellion


L'Autrice
Karen Lynch è cresciuta nel Terranova, in Canada, un luogo ricco di folklore, colori e gente allegra a cui attribuisce il suo amore per il soprannaturale e la sua vivida immaginazione. Sebbene adori la narrativa soprannaturale, ha un debole per Charlotte Brontë e Jane Austin. È una fan della musica rock, country e classica, ma la sua musica preferita è il suono di un bel temporale o di una bufera di neve con venti che ululano. Due dei suoi passatempi preferiti sono preparare dolci per le sue amiche e trascorrere del tempo con i suoi due pastori tedeschi. Karen Lynch, con la serie Relentless è entrata nelle classifiche bestseller di USA Today e del New York Times


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!