Novità fantasy e romance della settimana 25 -31 Ottobre 2021


Ciao readers,
nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 

Uscite della settimana 25 -31 Ottobre 2021 


Non sono una signora 
di Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 28 Ottobre 2021

Audrey Thomas è una trentenne newyorkese molto spiritosa e senza peli sulla lingua. È autrice di romanzi erotici e nella vita privata non è troppo incline ad abbandonarsi al romanticismo. Al grande amore preferisce il “divertiamoci qui e ora e poi domani ognuno a casa propria”. Ma la sua esistenza sta per essere sconvolta da una serie di novità: sua madre, con cui ha sempre pensato di condividere un certo femminismo intransigente, le annuncia che ha finalmente deciso di compiere il grande passo: si sposa. Come se questo non bastasse, nella sua vita piomba Matt, l’uomo in assoluto più “sbagliato” che potesse incontrare, sia per il ruolo molto particolare che riveste, sia per i valori in cui crede… All’improvviso Audrey si trova a mettere in discussone posizioni che riteneva definitive e a essere tormentata da domande la cui risposta non è più così certa. Una fra tutte la perseguita: in che cosa consiste la vera trasgressione?
E se l’uomo meno adatto a lei fra tutti fosse proprio… quello giusto?

The Lovepost. Un amore da prima pagina 
di L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 28 ottobre 2021

Judith “Jude” Humphry ha appena ottenuto un lavoro che potrebbe realizzare i suoi sogni alla LBC, l’emittente televisiva più seguita d’America, quando viene investita da una notizia scoop: il nuovo direttore nonché figlio del proprietario dell'intero colosso dei media è Célian Laurent.
Célian è una vera e propria celebrità nell’élite di Manhattan, ma soprattutto è lo stesso affascinante sconosciuto dall’ingannevole accento francese con cui Jude ha trascorso una notte selvaggia appena qualche settimana prima. Nonostante la coincidenza certamente imbarazzante, Jude avrebbe potuto comunque sperare di fare una buona impressione sul suo nuovo capo se non fosse che, in quella famosa serata, stava attraversando un momento davvero disperato e prima di sgattaiolare via dalla lussuosa suite d'albergo, aveva anche rubato il portafoglio a Célian.
Il primo giorno di lavoro, basta un solo incrocio di sguardi per accendere la rivalità tra i due.
Célian ha un cuore di pietra, è noto per essere implacabile e in più è fumante di rabbia perché qualcuno è riuscito a prendersi gioco di lui, ma anche Jude Humphry è una ragazza caparbia, impertinente, decisa a diventare una giornalista, come ha sempre sognato. Per cui, non ha alcuna intenzione di mollare per colpa di un capo tiranno, ricco, privilegiato, glaciale e arrogante.
E così per Célian e Jude, ogni giorno in redazione si trasforma in una battaglia. Ma è quando sono da soli che comincia la vera guerra... per non finire di nuovo l'uno tra le braccia dell'altra!

King 
di Amo Jones  
(Midnight Mayhem Vol. 1)
Editore: VIRGIBOOKS
Data di uscita su Amazon: 31/10/2021

Benvenuti a Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Il mio nome è Dove Hendry.
Il mio è Kingston Axton.
Sono stata catturata dalle tenebre.
Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi...
Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta.
Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa...
I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare...
Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa...
Giochetti mentali.
Prove estreme.
Inganno.
Potere.
Per anni sono stata perseguitata da un'Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti... le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l'Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità...
Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.

Un principe azzurro inaspettato
di Holly Renee 
Editore: ‎Triskell Edizioni 
Data di uscita: 25/10/2021

Ogni ragazza sogna di perdere la testa per un Principe azzurro.
La vita non è una favola, però.
E le regole perdono valore in questo regno chiamato college.
Avevo sempre saputo, fin da ragazzina, quanto Theo Hunt, un ragazzo d’oro, fosse l’uomo giusto per me. Il mio cuore era suo, ma non ero diventata altro che la migliore giocatrice della friend zone del re del campus.
Non avrei potuto prevedere quella tempesta di nome Easton Cole. Mi aveva sconvolto e rubato il cuore, ma non potevo avvicinarmi a lui. Non solo era un compagno della confraternita di Theo, ma era anche l’assistente del professore del corso di inglese, e io ottenevo il massimo in ogni compito.
Ero combattuta, i miei sentimenti erano un groviglio.
Perché, non appena avevo notato Easton, Theo aveva finalmente notato me.
Ero innamorata di due ragazzi, diversi come il giorno e la notte, ma potevo averne solamente uno.
Speravo soltanto di non scegliere il Principe Azzurro Sbagliato.

La parte migliore di me
di LK Farlow 
Editore: ‎Triskell Edizioni 
Data di uscita: 29/10/2021

Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l'ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la stramba che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l'approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l'attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto… Duke Kincaid.
Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l'ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all'ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna.
Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi.
Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione… forse la vita mi sta dando una seconda opportunità.
Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?

Come sedurre l'amica di letto
di Natasha Madison
(Serie Tempt #3)
Editore: Quixote Edizioni 
Data di uscita: 29/10/2021

Eliahn 
Rimanere incinta dopo una notte da ubriaca in crociera non è qualcosa che nessun genitore avrebbe voluto sentirsi dire, per cui mi sono trasferita a Parigi per ricominciare da capo. Sei anni dopo, sono pronta per tornare a casa. 
Sono una madre single e l’unica cosa che so sul padre di mio figlio è il suo nome: Luca. Non ho bisogno di sapere altro.
L’universo, però, ha altre idee perché due giorni dopo essere tornata a casa quell’uomo è entrato con prepotenza nella mia vita. 
Luca
Andare a una festa di bentornato per la figlia del mio capo non è il modo in cui avrei voluto passare la domenica, ma entrare lì e vedere la tizia che mi sono portato a letto in crociera sei anni prima è stato un vero e proprio calcio sui denti. 
Abbiamo trascorso un fine settimana di divertimenti e adesso sto fissando un paio di occhi identici ai miei, che mi fissano di rimando. Il ragazzino accanto a lei è suo figlio. 
Ora siamo vicini di casa e cerchiamo di crescerlo insieme: qualcosa che sarebbe facile se l’attrazione che ci ha uniti non fosse ancora presente, tanto per complicare ancora di più le cose. 
Quella donna ha infestato i miei sogni e adesso sta infestando anche i momenti in cui sono sveglio. Gliel’ho permesso una volta, ma ora voglio farla mia. 
E questa volta per sempre. 
C’è solo una cosa che posso fare: sedurla.

Festa sotto la neve
Jessica Redland
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 28 Ottobre 2021

La neve ha cominciato a cadere, le luci scintillano per le strade e la corsa ai regali è iniziata: lo spirito natalizio sta conquistando proprio tutti… tranne Tara. La proprietaria della più esclusiva caffetteria nel cuore di Whitsborough Bay, infatti, sembra essere immune alla magia del Natale. Sono anni che Tara ha eretto un muro intorno a sé, nascondendosi dietro l’immagine di donna d’affari di successo, fredda e priva di scrupoli. Ma la realtà è un’altra. Ci sono segreti nel suo passato che ancora fanno male. E che l’hanno convinta ad allontanarsi da tutto, per paura di soffrire ancora. Amici, famiglia e persino la speranza di un nuovo amore vengono tenuti a distanza: ha imparato a sue spese quanto può far male un cuore infranto. Ma quando un nuovo vicino si trasferisce accanto a lei, minacciando il futuro della sua caffetteria, Tara si rende conto che è arrivato il momento di affrontare il passato una volta per tutte. Chissà che non ci riesca in tempo per vivere il Natale più magico della sua vita…

Tutto bene tranne il Natale
Carole Matthews
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 28 Ottobre 2021

Il Natale si avvicina rapidamente e Molly Baker è piena di cose da fare. Ha deciso di organizzare una meravigliosa festa nel suo cottage, con tanto di presepe vivente per mettere in mostra gli animali. Se tutto filasse liscio, Molly potrebbe assicurarsi i fondi necessari in vista del nuovo anno… Ma le cose, si sa, non vanno mai come previsto. E tra pecore poco socievoli, alpaca impacciati e un Babbo Natale sgangherato da rimettere in sesto, Molly comincia a sentirsi sopraffatta. Che fine hanno fatto l’entusiasmo e lo spirito natalizio? Nonostante il caos che regna nella locanda, Molly è decisa a non arrendersi. Dopo il grande evento, potrà godersi le meritate vacanze insieme al fidanzato, Shelby, e a suo figlio Lucas, perché un felice Natale in famiglia è proprio ciò di cui tutti loro hanno bisogno. Shelby però sembra avere altri piani…
Tra equivoci, sorprese, piccoli incidenti e animali dispettosi, per Molly si prospettano delle feste davvero indimenticabili. Sarà sufficiente tutta la sua determinazione o è meglio cominciare a sperare in un vero miracolo natalizio?

La villa dei sogni. Storie d'amore
Editore: Giunti Editore 
Data di uscita: 27 Ottobre 2021

Una ragazza di oggi, una giardiniera negli anni '20, una domestica, un'aristocratica: quattro donne molto diverse, ma con lo stesso sogno d'amore. E se lo sfondo è una magnifica villa addobbata per Natale, anche i desideri più irrealizzabili sembrano improvvisamente a portata di mano. Una casa padronale in un'antica tenuta sul Mar Baltico, un vecchio albergo sulle montagne bavaresi coperte di neve, una villa nella gelida Islanda, o la scintillante Summerlight House nelle campagne inglesi: quattro scenari incantati per quattro storie di sentimenti, di passioni inconfessabili, di segreti, di conflitti familiari e riconciliazioni inattese.


Cemetery boys
di Aiden Thomas 
Editore: Mondadori 
Data di uscita: 26/10/2021

Yadriel ha evocato uno spirito, e ora non riesce più a liberarsene. Yadriel è un ragazzo trans, ma i suoi – una famiglia latinx molto tradizionalista – faticano ad accettarlo. Lui, però, è determinato a dimostrare loro di essere un vero brujo e con l'aiuto di Maritza, sua cugina nonché migliore amica, decide di celebrare da solo il rituale dei quinces, ritrovare il fantasma di suo cugino Miguel, morto assassinato, e liberarlo nell'aldilà. Ma il fantasma che evoca è quello di Julian Diaz, il bello e dannato della scuola, il quale non ha alcuna intenzione di tornarsene buono buono tra i morti. Anzi è ben deciso a scoprire cosa gli è successo e a chiarire alcune questioni lasciate in sospeso. Yadriel, che d'altronde non ha molta scelta, accetta di aiutare Julian, in modo che entrambi possano ottenere ciò che desiderano. Solo che, più tempo passa con lui, meno ha voglia di lasciarlo andare…

Ponte di anime
di Victoria Schwab 
Editore: Mondadori 
Data di uscita: 26/10/2021

È lei che insegue gli spettri, o è il contrario? Sia come sia, Cass potrebbe avere un talento per scovare gli spiriti inquieti. Insieme a Jacob, il suo migliore amico fantasma, è sopravvissuta a due città infestate mentre era in viaggio per il programma televisivo dei suoi genitori. Tuttavia nulla potrebbe prepararla a quel che la attende a New Orleans, un luogo che pullula di antiche magie, società segrete e terrificanti sedute spiritiche. Ma la sorpresa più terribile è un nemico che Cass non avrebbe mai sospettato di dover affrontare: un messaggero della Morte in persona. Sarà all'altezza della sfida? E a cosa dovrà rinunciare per vincerla?


Lo Stiehl letale
(La caduta di Shannara Vol. 3)
di Terry Brooks 
Editore: Mondadori 
Data di uscita: 26/10/2021

Gli Skaar sono arrivati nelle Quattro Terre, decisi a conquistarle. Hanno un disperato bisogno di una nuova patria, ma non hanno mai afferrato il concetto di "convivenza pacifica". Truppe al comando della volubile principessa Ajin hanno già stabilito un punto d'appoggio, ma ora l'intero esercito Skaar è in marcia e guai a chiunque si trovi sulla sua strada. Forse però la vittoria degli Skaar non è scontata come tutti presumono. Il druido Drisker Arc ha liberato se stesso e Paranor dal loro esilio involontario. La studentessa di Drisker, Tarsha Kaynin, si è riunita con Dar, il principale difensore di ciò che resta dell'Ordine dei Druidi, e sta imparando a controllare la sua potente magia. Se trovassero un modo per sopravvivere al fratello di Tarsha, Tavo, e al druido che ha tradito Drisker Arc, potrebbero anche sconfiggere gli Skaar. Ma le probabilità di riuscita non sono alte, perché Tavo ora possiede lo Stiehl, una delle armi più potenti di tutte le Quattro Terre, ed è deciso a vendicarsi di tutti quelli che, secondo lui, gli hanno fatto del male.

Sei tornata da me
(Serie "Trident Security" #3)
di Samanta A. Cole
Editore: Follie Letterarie
Data di uscita su Amazon: 29/10/2021

Regola numero uno, gattina: non devi mai denigrare te stessa.
La Trident Security li tiene impegnati di giorno, tra operazioni governative top secret e di salvataggio, ma la sera, quando varcano le porte del Covenant Club, la loro priorità diventa solo una: il piacere di una donna.
Sono bastate poco più di trentasei ore a Ben Michaelson per passare dalla felicità alla disperazione più cupa.
Kat Maier era la sorella del suo migliore amico nonché l'unica donna che gli avesse preso il cuore.
Poi all'improvviso Kat muore in un incidente stradale insieme a tutta la sua famiglia, e Ben ne esce devastato.
Dodici anni dopo, la ragazza emerge dall'ombra del Programma protezione testimoni, ma il pericolo per lei non è ancora superato. I suoi nemici sono ancora là fuori, e non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenere ciò che vogliono. L'ultima cosa che Kat desidera è mettere a rischio la vita Ben, ma d'altra parte lui è l'unico che la può aiutare.
Ben "Boomer" è scioccato quando Kat si presenta alla Trident Security come un fantasma apparso dal passato. Non esiterà a proteggerla e aiutarla nel far luce sui malviventi che la inseguono, ma è consapevole che alla fine potrebbe trovarsi costretto a lasciarla andare, perché Kat merita molto più dell'uomo che lui è diventato ora.
Troppo tempo è passato e troppe cose sono accadute da quando erano due studenti pieni di sogni per il futuro. Però il destino sta offrendo loro una seconda opportunità, sapranno coglierla al volo?

The Royal Treatment
di Melanie Summers 
(Serie The crown jewels vol.1) 
Editore: Darcy edizioni
Data di uscita: 30/10/2021

Il principe Arthur, affascinante erede al trono di Avonia, è sempre riuscito a tirarsi fuori dai guai grazie al suo sex appeal, ma tutti i suoi sorrisi carismatici e gli sguardi magnetici a poco servono se in gioco c’è il futuro della Corona.
Cosa fare per impedire che la famiglia reale venga spogliata del suo titolo? Una soluzione c’è, dare le chiavi del castello in mano a Tessa Sharpe, la donna che più di tutti nel regno vuol vedere la monarchia cadere, in special modo il principe Arthur, che lei ritiene una sanguisuga pigra e arrogante. 
Nonostante il suo astio, Tessa si ritrova a vivere per due mesi a palazzo reale durante i quali il desiderio ci metterà lo zampino.
Possono due acerrimi nemici trovare il loro lieto fine l’uno nelle braccia dell’altro? Oppure si condurranno alla rovina per salvar se stessi?

La Gabbia dell’Angelo 
(Ossessione Molotov Vol. 2)
di Anna Zaires 
Data di uscita su Amazon: 26/10/2021

Tornata nella tana del diavolo, sono alla mercé di un uomo che mi affascina e mi terrorizza, un tenero assassino la cui ossessione per me cresce di giorno in giorno. Nikolai Molotov è sia il mio rapitore che il mio protettore, la sua tenuta sia il mio rifugio sicuro che la mia gabbia dorata.
Se solo potessi resistere al suo tocco letale e seducente... o combattere la sua crescente presa sul mio cuore e sulla mia mente. Perché per quanto io scavi nell’enigma del suo passato, non conosco ancora la risposta alla domanda più cruciale:
Quanto è pericoloso il suo amore per me?
Nota: Questa è la conclusione della storia di Nikolai e Chloe.

Shelter. Tutta colpa di Shakespeare 
di Chiara Martucci
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 28/10/2021

Claire vive a Londra, ha origini italiane, una passione per il nuoto e nessuna esperienza nelle relazioni. Tutto ciò che desidera è godersi l'ultimo anno del college e impegnarsi per essere ammessa in una squadra di nuoto universitaria. I problemi per lei cominciano quando per un compito di letteratura, la messa in scena di Romeo e Giulietta, deve fare coppia con il suo vicino di casa. Capitano della squadra di calcio della scuola, occhi verdi e sorriso beffardo, Harry è il tipico ragazzo che tutte vorrebbero ma che Claire ha sempre evitato perché è presuntuoso, scostante, istintivo. E anche lui non sopporta Claire, così perfetta, così ingenua: non è mai andata con un ragazzo, non sa neanche cosa vuol dire un bacio e crede ancora che la passione sia solo luce e brividi. E poi c'è il mondo intorno. Il padre di Harry è in carcere e non risponde alle sue lettere che gli invia ormai da anni e Claire sa bene che l'appuntamento con la vita è ormai prossimo a venire e non può sottrarsi ancora per molto. Due sentimenti che collidono, due vite divise da tutto ciò che li circonda ma unite dal desiderio di sentire cose nuove perché a volte, come dice Shakespeare, "ciò che amor vuole amore osa".

Wild Dance 
di Benedetta Cipriano, Silvia Bonizzi
Editore: More Stories 
Data di uscita su Amazon: 25/10/2021

Trentadue anni, una brillante carriera come medico sportivo, una moglie bellissima: Wilder Blanchard, agli occhi altrui, appare come l’uomo dalla vita perfetta.
È ricco. È sexy. È intelligente. È affascinante.
Eppure c’è una crepa al centro del suo petto: la consapevolezza che il suo matrimonio si sta rapidamente sgretolando, fino a ridursi in polvere.
Ma Wilder non è pronto a voltare pagina.
Perché crede profondamente nel significato della parola famiglia.
Ma poi, un giorno, le sue iridi cristalline si scontrano con quelle color argento di una sua nuova paziente. E le sue certezze di colpo svaniscono.
Lottare per il suo matrimonio o lasciarsi andare a una nuova passione travolgente?
Wilder sembra incapace di resistere:
Perché lei lo attrae come nessuna mai.
Perché lei lo fa sentire vivo.
Perché lei è fuoco che arde.
Perché quella ballerina dai capelli color miele e gli occhi immensi si è intrufolata nelle sue fantasie, nei suoi pensieri e forse… anche nella sua anima.
Ma chi è davvero quella donna?
Mistero. Desiderio. Seduzione.
Due donne. Un’unica scelta possibile.
Wild Dance racconta la storia di un amore proibito dal quale non si può fuggire.

Rolling Stars
di Paola Gianinetto 
(self-publishing) 
Data di uscita su Amazon: 29/10/2021

La vita tranquilla e ordinata di Sofia Allegri, studentessa modello di Economia, è completamente sconvolta quando si trova obbligata a fare da tutor a un allievo molto speciale: Edoardo Sartori, il capitano dell’Olimpico, una delle squadre di calcio più forti del mondo.
Sofia odia il calcio. Ha orrore dei maschi alfa, tanto più se ricchissimi e famosi, convinti di avere il mondo ai loro piedi. Edoardo è abituato a prendersi tutto quello che vuole, e quello che vuole è laurearsi, anche se per farlo dovrà sopportare quell’irritante maestrina che lo guarda dall’alto in basso.
Costretti a una forzata vicinanza, Edo e Sofia si studiano, si annusano, lottano contro l’attrazione che li spinge l’uno verso l’altra, scoprono i reciproci segreti e mettono a nudo le loro ferite più profonde. Lui è alla ricerca di una stella, lei deve sconfiggere i suoi demoni: alla fine, forse, scopriranno che insieme possono imparare a volare.

Falling Down - L'Educatore
di Anna Chillon
(self-publishing) 
Data di uscita su Amazon: 30/10/2021

A volte ti sembra di cadere,
invece stai solo imparando a volare.
*****
Un ultimo atto di coraggio, una piccola spinta, e sarei precipitata dal venticinquesimo piano di un grattacielo di Chicago, mettendo fine a tutti i miei problemi. Sarebbe andata così, se lassù non avessi incontrato lui.
Evans, l’uomo più cinico in cui potessi incappare, pensò di fare di me il suo esperimento.
Colpevole, senza speranze... Chi ero io per rifiutare?
Seguirlo fu facile, il difficile venne dopo.
Ciò che pretese mi sconvolse: lui non era chi sembrava. Fin dall’inizio mi scontrai con la sua volontà d’acciaio e i suoi modi anticonvenzionali.
Ma resistetti.
Sarebbe davvero riuscito a dare un nuovo senso alla mia vita?
Oppure, alla fine, gli avrei chiesto di ricondurmi in cima a quel grattacielo?
Tre mesi di pianti, risa, segreti da svelare, frantumi da seppellire, insieme ai batticuore più folli che avessi mai provato.
Poi avrei avuto il mio verdetto.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Attenzione: presenza di scene violente e sfumature dark, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Un Amore Invitante
di Layla Hagen 
autrice straniera indipendente
Data di uscita su Amazon: 30/10/2021

È difficile essere Nate Becker nel mondo dei Bennett. Ma ci siamo sempre visti come una famiglia.
Viaggio il mondo, sono un produttore TV e non riesco mai a passare tanto tempo con i Bennett. Potrebbe essere un bene, perché la sorellina del mio migliore amico per me è sempre stata qualcosa di più. Quella piccola selvaggia carina ha sempre catturato la mia attenzione. Se sto alla larga, forse Sebastian non noterà come la guardo.
Ma Alice Bennett ha un programma diverso.
Il suo nuovo ristorante sarebbe il protagonista perfetto del nuovo spettacolo del mio network.
È quasi troppo facile incontrarmi con lei. Mi invento delle scuse per avere più informazioni, per darle ordini nel modo che sembra piacerle. Un gioco innocuo, mi dico. Tra tre settimane mi trasferisco a Londra, mi dico. Non sconvolgerò Sebastian, mi dico. Le ultime parole famose.
Non posso andare oltre, con lei. Non possiamo mettere a rischio i rapporti di famiglia. Ma tra baci rubati e notti bollenti, ci sfugge tutto di mano. Quando l’occasione della vita bussa alla porta, è ora di decidere cosa conta di più: la carriera, o una possibilità con lei?

Irresistibile 
(Legio Patria Nostra Vol. 3) 
di Adele Vieri Castellano 
(self-publishing) 
Data di uscita su Amazon: 28/10/2021

Tre come i moschettieri. Pericolo, avventura, missioni speciali, a volte senza ritorno. Eppure loro, i tre legionari, ce l’hanno fatta. Ora hanno fama, denaro, donne, una palestra a Roma in cui insegnano arti marziali. Ivan Conti, il più simpatico e irresistibile dei tre, accetta di partire per il Messico per risolvere un mistero che sembra avvolgere Rebecca Griswold Morley e la sua spedizione archeologica nelle oscure profondità dei cenote. Una missione che considera una seccatura ma che non può rifiutare visto che, come ex legionari della Legione Straniera, perseguono un unico obiettivo: proteggere i deboli. Ben presto il viaggio si rivelerà una trappola mortale perché la giungla nasconde insidie e pericolosi abitanti che non saranno gli unici nemici da dover affrontare.

Lost infinity 
di Lisa Arsani
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Data di uscita su Amazon: 25/10/2021

Miel è un'assistente sociale dal cuore d'oro e con una voce fuori dal comune, una ragazza dei quartieri alti che, nonostante la sua agiatezza, ha fatto dell'aiutare gli altri la sua missione. Crede nelle seconde possibilità, non perde mai la speranza e pensa che non ci sia limite ai sogni. Kostia non ha più nulla da perdere e in cui credere, e i suoi sogni sono gli incubi del passato. Ha le mani sporche di sangue e un talento da tenere nascosto, troppo pericoloso per la periferia degradata di Cardiff dove è cresciuto, ai margini della società, e dove ha imparato a pensare solo a se stesso e a stare a galla con ogni mezzo. Miel e Kostia vivono realtà agli antipodi, sono anime contrapposte, per natura portate a respingersi. Eppure, nulla è come appare in superficie. Dolore e passione condivisi trasformeranno l'odio in fiducia, l'amicizia in amore. Prima che tutto sia perduto.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!