Prossima uscita: La confraternita delle streghe di Kass Morgan, Danielle Paige


In uscita a inizio novembre La confraternita delle streghe di Kass Morgan e Danielle Paige, il primo volume della serie fantasy The Ravens.

La confraternita delle streghe 
di Kass Morgan, Danielle Paige 
(The Ravens #1)
Editore: Mondadori
Pagine: 288
Data di uscita: 2 Novembre 2021

Trama
La Kappa Rho Ni non è una confraternita come le altre. Non solo perché è la più potente ed esclusiva del campus. E nemmeno perché tutte le ragazze che ne fanno parte sono bellissime, intelligenti e ambiziose. Il vero motivo è che quelle studentesse nascondono un segreto. Sono tutte streghe.

Scarlett Winter ha sempre saputo di esserlo ed è determinata a diventare la presidentessa della confraternita, come prima di lei lo sono state sua madre e sua sorella. L'unico ostacolo è un terribile segreto del suo passato che, dovesse venire alla luce, le farebbe perdere tutto...

Vivi Devereaux, invece, non ha idea di essere una strega e non ha mai vissuto abbastanza a lungo in un luogo per riuscire a costruire dei rapporti duraturi. Per lei, entrare a far parte della Kappa Rho Ni significherebbe trovare un posto in cui sentirsi finalmente a casa. E per questo è disposta a tutto pur di riuscirci. Peccato che sulla sua strada trovi Scarlett, assolutamente convinta che lei non sia per nulla adatta a diventare una "sorella".

Quando però un potere malvagio inizia a manifestarsi nel campus, le ragazze si trovano costrette a mettere da parte le loro rivalità per salvare le compagne. Qualcuno, infatti, ha scoperto il segreto della confraternita ed è intenzionato a fare il possibile per vedere bruciare tutte quelle streghe...

cover originale


The Ravens Series è composta da:
1. The Ravens (La confraternita delle streghe)
2. The Monarchs (in inglese nel 2022 - conclude la serie)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!