Novità fantasy e romance della settimana 22-28 Novembre 2021



Ciao readers,
nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy della settimana. 

Le uscite della settimana 22-28 Novembre 2021 


Sotto lo stesso cielo
(The Stars Duet #2)  
di Amie Knight 
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di uscita: 24 Novembre 2021

Ho rivisto Livingston Montgomery sotto gli ampi raggi del sole della Carolina, proprio nel luogo a cui lei apparteneva: la luce.
Troppo tempo era passato dall’ultima volta che avevo incrociato il suo sguardo. Era cambiata, e così anche io. Ero Adam Nova, ex cattivo ragazzo, ora un uomo di successo. Avevo tutto, tranne l’unica persona che volevo davvero, ed ero tornato per riprendermela.
Ma ora lei viveva nell’oscurità e della ragazza che conoscevo non era rimasto che un guscio vuoto.
Non mi importava che tentasse di nascondersi nell’ombra per fuggire da me.
L’avrei seguita tra le fiamme dell’inferno, se fosse stato necessario.
L’unica cosa che volevo era vivere sotto il suo stesso cielo.

Come in ogni attimo
di Devney Perry 
(Lark Cove #2)
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 25 novembre 2021

“Io sposerò Jackson Page.”
Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui Jackson è arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana. Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna incontrastato.
Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa.
Il problema è che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome. Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei?
Willa però non si è mai arresa.
Negli anni non ha smesso di ammirare Jackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo. Soprattutto perché Jackson continua a ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni.
Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l’idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile…
Indimenticabile per Willa, almeno. Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell’accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza?

Bad Liar
di Lauren Rowe
(The Reed Rivers Trilogy Vol. 1)  
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita: 22 novembre 2021

Far finta di credere a delle bugie non è mai stato così bello.
Reed Rivers, cazzo. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell’arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d’oro fosse certificata. L’uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca.
Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui…
La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l’uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino.
E invece… no.
Reed sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo…

Non volevo farti del male
di Joanna Wylde
(Reapers MC Series #5)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 24 novembre 2021

Si può dire che la vita di Levi "Painter" Brooks sia iniziata il giorno in cui è entrato a far parte del Reapers Motorcycle Club. Quando si è unito a loro, i ragazzi del club sono diventati i suoi fratelli. E le motociclette la sua vita. Grazie alla sua forza e alla sua lealtà incrollabile, è riuscito a ottenere il favore degli altri. Ma la sua fedeltà è stata messa a dura prova dopo il suo arresto e la sua condanna per un crimine commesso per conto della sua famiglia adottiva.
Melanie Tucker non ha avuto una vita facile, ma ha imparato a lottare per il suo futuro. È scappata dall’inferno e ha iniziato una nuova vita, eppure ogni notte sogna un uomo che non riesce a dimenticare. Le sue lettere, provenienti dalla prigione, riescono a superare le barriere che credeva di aver costruito intorno al suo cuore. L’istinto le dice che può fidarsi di lui, ma non si starà sbagliando?
Quando le porte del carcere si aprono e Painter riassapora il gusto della libertà, ha in mente solo una cosa: assicurarsi che la sua lealtà sia stata ben riposta. Anche se dovesse significare rimettere in discussione tutto quello in cui crede.

Lunga vita ai cuori stupendi 
di Emma Scott
(Beautiful Hearts Duet #2)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 26/11/2021

Mai più permetterò a qualcuno di giocare con il mio cuore.
Mai più lascerò che il romanticismo e il desiderio muovano le mie azioni.
Mai più permetterò a un uomo o a più di mettersi tra me e i miei obiettivi.
Mai più amerò senza sentire di essere ricambiata appieno.
Non finché non saprò che è reale. E se mi ci vorrà un’eternità per trovarlo, allora sarà così.
Erano i miei voti e, dopo quello che era successo con Connor e Weston, ero determinata a mantenerli. A proteggere il mio cuore. E poi lui è tornato a casa e i miei voti sono divenuti le sue promesse. Stringeva il mio cuore tra le mani con adorazione e affetto. Mi ha aiutato a trovare lo scopo principale della mia anima. Mi ha amato con un amore così puro e vibrante, che sapevo che non avrei mai provato niente di simile in un centinaio di vite. Era reale… finché non lo è più stato. Finché il mio mondo non è crollato quando ho scoperto che l’amore profondo che pensavo di aver trovato era nascosto in una rete di bugie… così delicata e debole che non l’avevo nemmeno notata. Finché non è stato troppo tardi.

Prendi la mia anima 
di Harley Laroux
(Trilogia delle anime Vol. 1) 
Editore: VIRGIBOOKS
Data di uscita sugli store online: 27 novembre 2021

ARRIVA IN ITALIA IL ROMANZO D'ESORDIO DI UNA RIVELAZIONE NEL MONDO DEL PARANORMAL DARK ROMANCE.

Leon
C'è un motivo per cui mi sono guadagnato la mia reputazione fra i maghi: fa' una mossa sbagliata e sei morto. Uccisore, mi chiamavano, perché uccidere è la cosa che mi riesce meglio.
Tranne con lei.
Era lei quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere... e non l'ho fatto.
La setta che un tempo aveva il controllo su di me la vuole, ed io non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per darlo a loro.

Rae
Ho sempre creduto nel soprannaturale. Andare a caccia di fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non ha mai fatto parte del piano. Ci sono mostri che stanno vagando per i boschi, e qualcosa di antico - qualcosa di maligno - si sta risvegliando, e sta invocando il mio nome.
Non so di chi fidarmi, né quanto profonda sia quest'oscurità.
L'unica cosa che so è che la mia unica chance di sopravvivenza è il demone che mi sta perseguitando, e che non vuole soltanto il mio corpo... vuole anche la mia anima.

Prendi la mia anima è il primo libro della Trilogia delle anime, presto tutta disponibile in Italia per Virgibooks. Sebbene i tre libri siano interconnessi, sono tutti standalone, e possono essere letti in qualunque ordine.

Sognando il Natale
di T.A. Williams
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 25/11/2021

Una vacanza all’insegna delle vecchie amicizie… e di un nuovo amore?
Dopo che il suo fidanzato l’ha lasciata alla Vigilia di Natale, Zoe Lumsley ha passato un anno difficile. Ma l’invito che ha appena ricevuto è uno di quelli che non si possono rifiutare: una vacanza in montagna completamente pagata, in compagnia dei vecchi compagni dell’università. Sembra troppo bello per essere vero, e infatti la fregatura non tarda a presentarsi: al gruppo si unirà anche Grant, il suo ex, con la sua nuova ragazza. Ma ci sarà anche Billy, l’organizzatore della vacanza e vecchio coinquilino di Zoe, che negli anni si è tenuto decisamente in forma…
Sarà fantastico trascorrere il Natale in mezzo alle nevi delle Alpi e rivedere gli amici di un tempo (o almeno alcuni di loro…).
Non è forse il Natale perfetto? La neve, le montagne e… oh, un ex fidanzato!

Un desiderio molto speciale
di Sue Moorcroft
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 25/11/2021

Il lieto fine esiste solo nelle favole?
Quando Hannah si imbatte in Nico, il migliore amico d’infanzia di suo fratello, i due riscoprono all’istante una complicità che, a distanza di tanti anni, credevano si fosse perduta. Possibile che quell’incontro sia un segno? La tensione tra loro è innegabile. Ma Hannah ha un fidanzato, e Nico due bambini a cui badare. E i problemi non sono finiti. Il destino sta per giocare a Hannah un brutto scherzo: le cose per il suo amato negozio vanno sempre peggio, tanto da costringerla a lasciare Stoccolma per tornare nel piccolo villaggio di Middledip. Affranta per l’improvviso quanto burrascoso cambio di vita, Hannah non può credere ai suoi occhi quando scopre che Nico, proprio lui, si è appena trasferito a sua volta nel loro paesino di origine. Sotto lo stesso cielo, carico di neve, riusciranno gli amici di un tempo a far funzionare un’improbabile storia d’amore?

Dove soffia il vento  
di Rainbow Rowell  
Editore: Piemme
Data di uscita: 23 novembre 2021

Dopo aver scoperto di non poter contare sulle certezze del mondo magico e dopo essersi chiesti cosa fosse veramente autentico della loro magia, Simon, Baz, Penelope e Agatha devono decidere cosa fare delle loro vite. Per Simon, questo significa capire se vuole continuare a essere coinvolto nelle vicissitudini magiche dei suoi amici e, qualora scegliesse di non farne parte, quali sarebbero le conseguenze per sé e per la sua relazione con Baz. Nel frattempo Baz passa da una crisi famigliare all'altra, senza avere un momento per concentrarsi su se stesso. Penelope ha deciso di tornare a Londra con un Normale, ma quando sua madre lo viene a sapere la situazione si complica e lei dovrà affrontare tutto da sola. E Agatha Monamour? Be', lei ne ha avuto abbastanza di tutti.
Dopo Carry on e Un eroe ribelle, l'ultima tormentata ed emozionante avventura in cui i segreti saranno svelati, le domande riceveranno risposta e ogni cosa troverà la sua fine.

Nella stessa data usciranno tutti e 4 i volumi della serie fantasy Tensorato di Neon Yang.
1. Le maree nere del cielo: https://amzn.to/3CozJ5t
2. I fili rossi della fortuna: https://amzn.to/3Bhw33Z
3. Discesa tra i mostri: https://amzn.to/3nx6eZ9
4. Ascesa alla divinità: https://amzn.to/3vNEG5n
Editore: Mondadori 
Data di uscita: 23 novembre 2021

Mokoya e Akeha, le gemelle figlie della Protettrice Sanao, sono state affidate al Grande Monastero da bambine per adempiere a una promessa. Mokoya ha sviluppato un talento profetico, Akeha ha sempre avuto il dono di comprendere quali motivazioni si celano dietro le azioni degli adulti. Mokoya ha illuminazioni su ciò che sarà, Akeha comprende cosa potrebbe essere. Entrambe hanno visto il marcio che si annida nel cuore del Protettorato. Il momento della confermazione segna la prima divisione nel destino delle due gemelle. Altre ne seguiranno: Akeha infatti non vuole più essere una pedina negli intrighi orditi da sua madre, così si lascia tutto alle spalle e parte in cerca del proprio cammino, fino a che la sua strada non incrocerà quella dei Macchinisti che si ribellano allo strapotere del Tensorato. Ma ogni passo che Akeha fa per trovare se stessa la allontana da Mokoya. Riusciranno le due gemelle a compiere ciascuna il proprio destino senza rompere il legame speciale che le unisce?
 

Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:






Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!