Prossima uscita: All'improvviso noi due di Jessica Clare


In arrivo la serie contemporary romance The Wyoming Cowboy di Jessica Clare. Ogni romanzo ha personaggi diversi. 


All'improvviso noi due 
di Jessica Clare
(The Wyoming Cowboy Series #1) 
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook:  29 novembre 2021

Trama
Il Natale sta arrivando, ma per Eli Pickett è solo un giorno come un altro al ranch. Qualcuno deve prendersi cura del bestiame e questo significa che per lui non ci sono mai vacanze. Ma a Eli piace così: tanto non ha comunque una compagna con cui passare il tempo. La maggior parte delle donne disdegna la dura vita del ranch o la compagnia di un cowboy scontroso e silenzioso. Nessun problema. Lui preferisce la quiete di un fuoco scoppiettante e la compagnia dei suoi cani.
Cassandra Horn sta cercando di raggiungere la baita dei suoi genitori nel Wyoming, prima della bufera di neve annunciata dai telegiornali. Vuole disperatamente prendersi una vacanza dal caos di Manhattan e dal fidanzato di Rose Gramercy, il suo capo, che le sta rendendo la vita impossibile. Ma la violenta tempesta di neve che si scatena all’improvviso la manda fuori strada: è qui che Eli la trova e la porta in salvo. Quando Cass si sveglia, non ricorda chi è. Non appena Eli scorge i grandi occhi azzurri e i riccioli scuri di Cass, come un miracolo di Natale, se ne innamora perdutamente. Ma anche se l’attrazione è reciproca, come può Cass aprire il cuore a questo cowboy, se non è sicura di essere libera?


Ho una sorpresa per te
di Jessica Clare
(The Wyoming Cowboy Series #2) 
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 14 febbraio 2022

Dustin lavora in un ranch e ha una reputazione da playboy. Ama flirtare, adora il brivido della caccia e quando inclina il suo cappello da cowboy nessuna donna può resistergli. La sua vita è puro divertimento, almeno finché non incontra l’unica persona in grado di suscitare in lui qualcosa di molto più profondo…
Annie lavora sui set cinematografici come addestratrice di animali. A parte i cani con cui ha a che fare, non ha legato molto con il resto della troupe. Ma da quando un certo cowboy ha catturato la sua attenzione, il Wyoming è diventato di colpo più interessante. Lei vorrebbe solo un’avventura, ma quando le riprese si concludono, si ritrova incinta. È pronta ad andarsene e a crescere suo figlio da sola, ma Dustin non è disposto a dirle addio. Deve dimostrare a Annie che ha un futuro nel Wyoming e catturare il suo cuore prima che sia troppo tardi…


The Wyoming Cowboy Series è composta da:
1. All I Want for Christmas is a Cowboy (All'improvviso noi due)
2. The Cowboy and His Baby (Ho una sorpresa per te)
3. A Cowboy Under the Mistletoe
4. The Cowboy Meets His Match
5. Her Christmas Cowboy
6.The Bachelor Cowboy
7. Holly Jolly Cowboy


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!