Prossima uscita: Bad Liar di Lauren Rowe


Arriva in Italia la serie contemporary romance The Reed Rivers Trilogy di Lauren Rowe.


Bad Liar
di Lauren Rowe
(The Reed Rivers Trilogy Vol. 1)  
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita: 22 novembre 2021

Far finta di credere a delle bugie non è mai stato così bello.
Reed Rivers, cazzo. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell’arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d’oro fosse certificata. L’uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca.
Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui…
La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l’uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino.
E invece… no.
Reed sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo…

Warning: Il libro è standalone, ma la storia non conclude le vicende dei protagonisti. La trilogia completa, BAD LIAR, BEAUTIFUL LIAR e BELOVED LIAR, è da leggere in ordine.

The Reed Rivers Trilogy è composta da:
1. Bad Trilogy
2. Beautiful Liar
3. Beloved Liar


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!