Novità fantasy e romance dal 6 al 31 Dicembre 2021


Ciao readers,
nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle principali uscite romantiche e fantasy. Visto che nel mese di Dicembre sono poche le pubblicazioni, in questo post trovate il riepilogo delle uscite previste fino al 31 Dicembre. Se ci saranno nuovi annunci, le uscite verranno aggiunte in questo post. 

Le uscite dal 6 al 31  Dicembre 2021

Non dubitare mai del mio amore
di Emma Scott
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 9 dicembre 2021

A diciassette anni nella vita di Willow si apre una frattura profonda. Della ragazza estroversa che era non vi è più traccia, al suo posto rimane una giovane smarrita, devastata dallo stress post traumatico di un evento terribile. Quando suo padre sradica la famiglia dal lusso di New York per trascinare tutti nella piccola città di Harmony, nell’Indiana, Willow vede il trasferimento come un’occasione per sfuggire dalla prigione dei suoi segreti. Nel tentativo di sconfiggere l’apatia finisce per partecipare a un’audizione per l’Amleto, nel piccolo teatro cittadino e ottiene il ruolo di Ofelia – una fanciulla consumata dalla follia e dal suo amore per Amleto.
Isaac Pierce è il cattivo ragazzo per definizione, quello che proviene dal lato sbagliato di Harmony: le ragazze vogliono attirare la sua attenzione e i ragazzi lo temono. Il suo talento per la recitazione non fa che acuire il suo fascino. Il palco è l’unico luogo dove Isaac si sente al sicuro dalla realtà difficile che vive a casa sua. Non c’è nulla che desideri più che fuggire a Broadway, o magari a Hollywood. 
Nessuno può interpretare il ruolo di Amleto se non lui e, quando il regista lo affianca a Willow per le prove, i due si scontrano, volta dopo volta.
Né Isaac né WIllow sono disposti ad aprire i loro cuori a nessuno. Ma i continui scontri conducono inevitabilmente al crollo, e il crollo porterà alla luce i segreti più dolorosi e nascosti di entrambi, finendo per sancire tra Isaac e Willow un legame d’amore puro. Pian piano scopriranno che le parole della tragedia di Shakespeare rispecchiano perfettamente gli avvenimenti delle loro vite, ma cosa riserverà ai due innamorati il finale? Dolore e follia, o la guarigione, l’amore, e la strada verso una vita diversa?

A un passo dal cadere
di Catherine Cowles
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 6 dicembre 2021

Un combattente di MMA emergente che cerca di sfidare il mondo.
Una giovane insegnante che cerca di rendere il mondo un posto migliore.

Carter ha una missione: fare la differenza come insegnante.
Austin ha un solo obiettivo: sfondare nel mondo dell’MMA.
Il loro primo incontro non si può proprio definire idilliaco; anzi, sembra quasi che i due si tollerino a malapena. Pian piano, però, Carter e Austin cominciano a conoscersi e ad apprezzarsi, fino a diventare migliori amici.
Con il trascorrere del tempo, ciò che li lega muta in qualcosa d’altro, qualcosa di più profondo.
Carter è pronta a vivere questo nuovo sentimento, ma Austin no.
Una scelta sbagliata e tra loro ogni cosa finisce.
Almeno fino a quando Austin capisce che tutto ciò che gli importa è Carter e l’unica cosa che vuole è un’altra possibilità con lei.
Intanto, nascosto nell’ombra, qualcuno li osserva, qualcuno che sembra disposto a tutto pur di tenerli separati.
La loro seconda possibilità potrebbe finire prima ancora di cominciare...

Il re ribelle 
di Kennedy Ryan
(All the King's Men Vol. 2)
Editore: Newton Compton Editori 
Data di uscita ebook: 6 dicembre 2021

Ambizione. Vendetta. Amore.
Cresciuta per resistere. Allevata per combattere. Lennix sa bene che cosa significa lottare per sopravvivere. E non conosce il significato della parola “arrendersi”. Maxim Cade, però, è determinato a rubare il suo cuore. Perché sente che tra loro c’è una chimica esplosiva. Con una reputazione come la sua, non c’è da meravigliarsi che Lennix consideri pessima l’idea di innamorarsi di lui: è un imbroglione, un bugiardo. Ma se Maxim è davvero così inaffidabile, perché gli unici momenti in cui Lennix si sente davvero sé stessa sono quelli in cui lo incontra? L’uomo che è determinata a odiare conquista ogni giorno un pezzettino del suo cuore: l’amore è un gioco con regole spietate. E, di fronte agli ostacoli che li aspettano, vinceranno la partita o perderanno tutto?

Endless 
di Willow Winters 
(Carter Cross Vol. 4)
Editore: VIRGIBOOKS
Data di uscita: 14 dicembre 2021

Lui ha un potere su di me che nessun altro riuscirà mai ad avere.
Forse è perché il mio cuore implora di battere allo stesso ritmo del suo.
Forse è perché il mio corpo si inchina a lui, e a lui soltanto.
Forse è perché lui si è persuaso di amarmi prima ancora di poggiare i suoi occhi su di me.
Ma ha fatto male i conti, perché non ero io quella che lui pensava di amare, e nulla mi ha cagionato un dolore più sconfinato di quel piccolissimo segreto. Pensava che gli appartenessi, ma si è sbagliato. Quello non era il mio destino.
I nostri ricordi sono ingannevoli, ma ora io so cosa voglio.
Ciò di cui ho più bisogno.
Non troverò pace finché lui non sarà mio, esattamente come io sono sua.
È sempre stato lui.

Trick me Twice - Un gioco diabolico 
di Becca Steele
Editore: Kiss Publishing
Data di uscita su Amazon:: 17 Dicembre 2021

Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. Ma il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il mio nome era sulla bocca di tutti. Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata. Ho ingannato Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare. 
“Pronta o no, eccomi...”


La tiara di ferro  
di Beth Flynn  
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 31 dicembre 2021

La Tiara di ferro è un romanzo spin-off della trilogia Nine Minutes. Può essere letto come uno stand-alone, e non contiene un finale aperto.

Anthony Bear e Christy Chapman provengono da due mondi completamente diversi.
Anthony è il leader di una gang di motociclisti che terrorizza la Weast Coast della Florida. Da bambino, è scappato dalla sua famiglia e dalla riserva di indiani Cherokee per darsi alla vita criminale. Da adulto, conduce un’esistenza divisa tra la gestione delle sue due imprese: quella legale con una ditta di giardinaggio e quella da usuraio malavitoso. Guidato dalla rabbia e dal tradimento per un debito non saldato, Anthony diventa il tormento del padre di Christy, Van Chapman.
La vita da privilegiata di Christy non è quello che sembra. Lei nasconde dei dolorosi segreti di famiglia, alcuni che la riguardano personalmente. È determinata a scoprire la verità e a esporre pubblicamente Van, ma la sua ricerca la conduce dritta nelle mani di Anthony Bear, aggiungendo il rapimento alla lista di crimini da lui commessi.
I loro mondi sono in contrasto quanto il colore della loro pelle. La sola cosa che sembrano avere in comune è il disprezzo per Van Chapman… e quello che provano l’uno per l’altra.
Ma non potrebbero essere più in errore.

Ritorno a Virgin River 
di Robyn Carr 
(Virgin River #19)
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita: 20 dicembre 2021

L'attesissimo ritorno a Virgin River con una storia inedita su nuovi inizi, nuovi amici e la magia del Natale.
Kaylee Sloan è una scrittrice in crisi di creatività che, decisa a sfuggire le distrazioni ed evitare le festività natalizie, prende in prestito una baita a Virgin River, certa che l'isolamento l'aiuterà a scrivere. Le basta guidare verso nord, tra le montagne e le maestose sequoie, per sentirsi ispirata, finché non si trova davanti alla baita distrutta dalle fiamme. Disperata si dirige al Jack's Bar e lì scopre una comunità pronta ad aiutare chi ha bisogno. Con l'avvicinarsi delle vacanze, Kaylee si scopre piena di meraviglia, perché non c'è posto migliore di Virgin River per trascorrere il Natale e aprire nuovamente il proprio cuore.

Ho bisogno di te 
di J. Nathan 
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 30 Dicembre 2021

Kresley
Studiare all’estero era l’opportunità di allontanarmi dalla vita privilegiata che avevo in California, ma dopo aver subito un tentativo di rapimento, sono costretta a tornare in America per terminare il college. Non avrei mai immaginato che mi affibbiassero una guardia del corpo arrogante e saccente che controlla ogni mia mossa con sdegno. Un uomo il cui fisico attraente non addolcisce la fredda impenetrabilità che indossa come un’armatura.
Tristan
Mi vanto di essere un professionista e di svolgere il mio incarico di guardia del corpo con estrema serietà. Niente, però, poteva prepararmi al compito di proteggere una ragazzina ricca. Ha la lingua lunga e ce la mette tutta per farmi saltare i nervi, sottovalutando i rischi che corre. Nonostante gli incubi che le avvelenano il sonno, o il fatto che io sia l’unico a esserne a conoscenza, non sono qui per esserle amico. Sono qui per proteggerla… a prescindere da quanto mi intrighi.
Le frecciatine sono reciproche, le occhiate diventeranno la norma, la gelosia alzerà la testa e le scintille… be’, quelle voleranno inevitabilmente, accidenti. Ma tutto questo dovrà essere pagato a caro prezzo?

Save me
di Tia Louise
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 17 dicembre 2021

Jessa Steele spara per uccidere.
Non si innamora.
Non si fa catturare.
Mason “Mace” Moscaretti può catturare chiunque.
Nessun capo o signore della droga è troppo furbo per sfuggirgli.
Quando incontra Jessa, invischiata con un bersaglio colombiano, è determinato a catturare il suo cuore e ad allontanarsi dal servizio attivo.
E lo fa.
Sei anni più tardi, Jessa e Mace sono felicemente sposati, fanno scintille in camera da letto e pronti a iniziare ad avere figli, quando si presenta un lavoro a cui Jessa non riesce a resistere. Quello che non sa è che questo cliente non si fermerà finché non saranno entrambi morti.

Appuntamento con il re 
di Andie M. Long 
(ꜱᴜᴘᴇʀɴᴀᴛᴜʀᴀʟ ᴅᴀᴛɪɴɢ ᴀɢᴇɴᴄʏ Vol. 5)
Editore: Queen edizioni 
Data di uscita: 11 Dicembre 2021

Le maree stanno cambiando, a Withernsea. Quando i genitori adottivi di Shelley scoprono che Polly, sua sorella, si sta frequentando con un membro della famiglia reale marina, le acque si fanno agitate. Secondo loro, è colpa di Shelley se gli esseri soprannaturali adesso fanno parte della loro vita. Così, la minacciano di rivelarne l’esistenza, a meno che lei non riesca a far separare Polly e Drake.
A loro volta, gli abitanti del mare non approvano che un membro della famiglia reale frequenti un’umana.
Soprattutto, una ninfa decisa ad avere Drake tutto per sé...
Riuscirà Shelley a far sì che Polly e Drake facciano l’amore e non la guerra?

Terra 2.0 
di Gotens
(Titano Vol. 3)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 10 Dicembre 2021

Avevano perso il loro pianeta disubbidendo alla Suzokawa Corporation, sapevano di non avere più una casa, ma avevano deciso che il prezzo da pagare andava bene, avrebbero aiutato gli abitanti di Urano a guarire. Non potevano lasciar morire un intero popolo. Emily era fra tutti la più determinata e non si sarebbe tirata indietro, non dopo tutto quello che aveva passato. Doveva farlo.
Naglfar, fratello del Consigliere, esiliato dal suo stesso popolo a causa delle morti causate dal suo modo di agire durante la guerra, era stato il primo a beneficiare della cura, vedeva in Emily una creatura esotica, intelligente e curiosa. Eppure, la piccola umana era per lui una continua fonte di sorprese. La più grande di tutte? Accettare il suo corteggiamento. Cosa avrebbe fatto per lei? Le avrebbe ridato la Terra. Cosa aveva fatto lei per lui? Gli aveva ridato la vita e aveva trovato il modo di curare un intero popolo. Come poteva non essere la compagna perfetta?

La mia vittoria sei tu  
di Shelly Alexander
(Checkmate Inc. Vol. 3)
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 16 Dicembre 2021

«Vuole arrivare al mio livello. Deve stare attenta a quello che desidera.» -Ethan Wilde

Ci sono cose ben peggiori nella vita che possedere una fiorente attività nel cuore di Manhattan ed essere etichettato come uno degli scapoli più desiderabili della Grande Mela. Credetemi, lo so. Ne ho passate di cotte e di crude prima di arrivare dove sono.
Non importa quali ostacoli la vita mi ponga davanti, li affronto. Se sbaglio, mi correggo e ne traggo il meglio. L’ho imparato a mie spese e ora sto vivendo un nuovo sogno. Sono single, benestante e sto facendo prosperare la mia attività. Voglio aprire nuove palestre Fortebraccio Fitness in tutta la nazione.
L’unico ostacolo alla realizzazione dei miei progetti è una visione. Una visione sexy dai capelli rossi. La mia avversaria… la mia nemica in affari, un metro e mezzo di esplosivo. Non riesco a smettere di fantasticare su di lei, ma devo trovare un modo per uscirne. Perché nessuna entra nel cuore di Ethan Wilde. C’è solo un piccolo dettaglio su cui non riesco a smettere di interrogarmi. L’unico pensiero che ha fatto impazzire gli uomini dall’inizio dei tempi. Non posso lasciar perdere finché non ne avrò la certezza: è una vera rossa?

Keeper
di Harloe Rae
Editore: Heartbeat Edizioni
Data di pubblicazione: 15 Dicembre 2021

«Mi aiuterai a ricordare?»
È la seconda cosa che chiedo allo sconosciuto che sosta fuori dalla mia stanza d’ospedale.
Per me, Decker Fredric è solo una faccia senza nome.
Per lui, sono una ragazza dimenticata che non vede da anni.
La mia vita è come una tela bianca. Qualunque direzione prenda, i miei passi inciampano nell'ignoto. In nome dell’amicizia che ci legava un tempo, accetta di essere la mia stampella attraverso questo viaggio di cui non conosco la meta. Presto, diventa l’unica costante della mia vita. Faccio affidamento su di lui per qualunque cosa, e lui sembra felice di aiutarmi. Grazie alla sua incrollabile pazienza e guida, la mia vita riassume una parvenza di normalità.
La mia attrazione per Decker è istantanea, ma non sembra ricambiata. Fino a quando non sorprendo il suo sguardo infuocato indugiare a lungo sul mio corpo. I nostri abbracci non hanno il sapore e la durata di un abbraccio normale. Non abbiamo alcun diritto di oltrepassare quel confine.
Decker Fredric non è mai stato mio. Ma questo non mi impedisce di desiderarlo.

Una Sorpresa Per Lance
di June Winters
(Boston Brawlers #2)
Editore: Believe Edizioni
Data Uscita E-book : 16.12.2021
Data Uscita Cartaceo: Gennaio 2022

C'era una volta il miglior giocatore di Boston che segnava - e non lo sapeva nemmeno.
I cattivi ragazzi possono diventare buoni papà?
La studentessa di Nashville, Paige McMillan voleva solo dimenticare un ex traditore. Ma qualche ora peccaminosa con un ragazzaccio alto e muscoloso ha lasciato la brava ragazza con una vita piena di responsabilità - e nessuna idea su chi sia davvero il padre della sua adorabile figlia.
Amatelo o odiatelo, la superstar dell'hockey Lance Couture non si scusa per essere il migliore, o per vivere la vita al massimo. È sexy, ricco e le ragazze non ne hanno mai abbastanza di lui. Perché un giocatore come lui dovrebbe mai sistemarsi?
Quando una squadra di hockey professionista arriva in città, Paige vede un volto familiare nel posto più improbabile: sul ghiaccio. Il padre di sua figlia è Lance Couture, stella dei Boston Brawlers. Ma l'atleta professionista non è interessato a parlare del tempo perduto. Preferirebbe rivivere la loro bollente relazione di una notte, e le sue labbra e la sua lingua sono così seducenti...
Riuscirà Paige a resistere alle avances dell'atleta di hockey e a dirgli la verità? La carriera di Lance può sopravvivere ad un'altra controversia fuori dal ghiaccio? C'è speranza per una piccola famiglia di hockey felice?

Vacanze sulla neve
di Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori 
Data di uscita ebook: 14 dicembre 2021

Un breve racconto

Alessandra si è lasciata convincere da sua madre a trascorrere il Natale in montagna, a casa di alcuni amici di famiglia. Ha accettato solo dopo aver saputo che il figlio dei loro amici, Tommaso, non ci sarà, perché impegnato in uno dei suoi viaggi esotici in giro per il mondo. I due si conoscono da tanti anni ma non sono mai andati particolarmente d'accordo, e Alessandra sogna un Natale tranquillo, non certo scene di guerriglia a tavola. Peccato che il destino abbia invece in serbo per lei delle feste piene di sorprese. E se dovesse rivedere tante sue convinzioni?

Non mi importa del Natale
di Jana Aston
(Reindeer Falls Series)
Editore: Newton Compton Editori 
Data di uscita ebook: 16 dicembre 2021

Novella breve 

Mi chiamo Ryan Sheppard e detesto il Natale. Sì, lo so che sembra strano. Specialmente perché la città in cui sono nato ha il fastidioso primato di decorazioni natalizie più vistose e colorate al mondo. E io sono costretto a tornarci, proprio durante le vacanze, per vendere la casa di un mio zio defunto. Volevo sbrigare la questione in pochi giorni, così da tornare al più presto a occuparmi della promozione che sto lavorando sodo per ottenere. E invece ho scoperto che la vendita delle case è bloccata, per ordinanza comunale, fino a gennaio. Qualcuno sostiene che i cartelli “rovinino l’atmosfera”. I fanatici del Natale dovranno fare i conti con me. Non ho nessuna intenzione di perdere tempo con queste sciocchezze. Nemmeno se a chiedermelo è la donna dai capelli rossi più bella che abbia mai visto…

Un regalo di Natale inaspettato
di Jana Aston
(Reindeer Falls Series)
Editore: Newton Compton Editori 
Data di uscita ebook: 23 dicembre 2021

Novella breve 

Quest’anno per Natale ho deciso di concedermi un bel regalo: metterò a frutto gli acri di terra che ho ereditato da un defunto zio e costruirò il campo da golf dei miei sogni. Per questo sono tornato a casa. Se per “casa” intendiamo la cittadina sperduta in cui sono cresciuto. Un luogo che sembra essere stato concepito da uno degli amici elfi di Babbo Natale in un delirio zuccherino: tutto, a Reindeer Falls, è un inno alla festa più amata dell’anno. Peccato solo che io non sia esattamente il fan numero uno di vischio, pan di zenzero e canti natalizi. Sono qui per affari, e intendo andarmene al più presto. Quello che non mi aspettavo, però, era di trovare la fattoria di mio zio invasa da… inquilini abusivi. Una donna e le sue capre, per la precisione. Parola di Jake Sheppard: avrò il mio campo da golf, costi quel che costi.

Una fidanzata per Natale
di Jana Aston
(Reindeer Falls Series)
Editore: Newton Compton Editori 
Data di uscita ebook: 27 dicembre 2021

Novella breve 

Quando sono diventato un giocatore di baseball professionista ero convinto che tutti i miei sogni si fossero definitivamente avverati. Le cose, effettivamente, procedono a gonfie vele. E fino a un mese fa non avrei potuto chiedere di più alla mia buona stella. Ma da quando ho rimesso piede a Reindeer Falls, la città in cui sono cresciuto, le cose sono cambiate. Un semplice incontro con la bibliotecaria – la donna più bella che io abbia mai visto – mi ha fatto capire che il successo non è l’unica cosa che conta. Sarà mica l’aria di Natale ad avermi messo in testa queste strane idee? Sia quel che sia, non mi chiamo più Carter Sheppard se entro la fine dell’anno non avrò architettato un piano per conquistarla.


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:







Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!