Continua la serie Trophy Boyfriends di Sara Ney


In uscita un nuovo romanzo della serie sport romance Trophy Boyfriends di Sara Ney. Ogni libro della serie ha protagonisti principali diversi.


Zero Assoluto
di Sara Ney
(Serie Ragazzi Trofeo #1)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 3 Dicembre 2021

Trama
«Zero assoluto.»
È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui sono andato a letto, quando, al risveglio, mi ha guardato per la prima volta, da sobria. Poi, se ne è andata via ridendo e non l’ho più rivista. Non ha importanza che io sia un ricco atleta professionista; ciò che conta per quelle come lei è la mia faccia. Alcuni potrebbero pensare che la bellezza sia solo una qualità superficiale, ma io so fin troppo bene che per tanti non è così.
«Paga!»
È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui ho parlato al telefono, quando le ho fatto un’offerta impossibile da rifiutare. Mi è sembrata intelligente e divertente, e ha un disperato bisogno di vendere una collezione di rare figurine di baseball. Sono subito colpito da lei, ma per niente pronto a mostrarmi. Grazie a Dio, non ha idea di chi io sia e che aspetto abbia.
Sono un giocatore professionista: quanto può essere difficile per uno come me mettersi in gioco in amore?

Brusca Caduta
di Sara Ney
(Serie Ragazzi Trofeo #2)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 24 Giugno 2022

Mia madre, riferendosi all’amore, è solita dire: «Più grossi sono, più fanno rumore quando cadono.»
Non sono mai stato innamorato, ma ciò non mi impedisce di giocare a fare il Cupido per i miei amici. Chi sospetterebbe che un atleta di fama mondiale, come me, adori immischiarsi nella vita sentimentale altrui? Amo l’amore, soprattutto se non sono io quello innamorato…
«No, grazie.»
Ecco cosa mi ha risposto Hollis Westbrooke quando le ho chiesto un appuntamento. Be’, in realtà era più una proposta piccante, ovviamente per scherzo; solo che non ha trovato la cosa divertente. Ho lo stomaco sottosopra: questa ragazza potrebbe piacermi davvero, ma… Oltre al danno, la beffa! Il padre di Hollis è il mio capo, e lei non esce con i giocatori.
Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono… Diamine, il giocatore più grosso sono io!

La Trophy Boyfriends Series ( Ragazzi Trofeo ) è composta da:
1.Hard Pass (Zero Assoluto)
2.Hard Fall (Brusca caduta)
3.Hard Love
4.Hard Luck



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!